Uno sguardo all'indice Spmib (8 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Amby, non fare cosi'...

e' un mercato stanco, senza un trend preciso..un saliscendi con molti stops e facili perdite..almeno per noi mortali..

poi seguiamo te e ci si solleva il morale

perche' anche i sassi hanno capito che il tuo approccio al mercato e' una spanna sopra le medie capacita' dei signori che girano qui

Se no lo dico a Franz e poi ti veniamo sotto il balcone a fare le sviolinate : Franzolin canta :D:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Oeeeè ma cosa succede quivi... brutt demoni schifous... Amboistte t avverto ... Non fare capricci o davvero si viene Drive ed io sotto il tuo tragico veron e ... Io canto e suono il Drive come un tamburo gurka collegato ad un sistema di amplifica fica zio ne marshall che me lo sentono fino a Recco... bellan !!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Franz e' bloccato sulla tangenziale con il Termos del caffe' per Amby

si scusa e fara' di tutto per arrivare , anche se in ritardo

prendera' anche delle brioches vellutate..

ci si augura che renda l'umore migliore alla signora
 

amboise

ci metto la lingua
Franz e' bloccato sulla tangenziale con il Termos del caffe' per Amby

si scusa e fara' di tutto per arrivare , anche se in ritardo

prendera' anche delle brioches vellutate..

ci si augura che renda l'umore migliore alla signora

ahahahahah .... hai ragione Drive sono un po' nervosetta.... come tutti gli anni anche quest'anno la mia casa diverrà un albergo/ristorante per parenti stretti e non e ne ho le palline piene .... devo imparare a cucinare male e/o avvelenare qualcuno.... beato chi pratica la religione ebraica ahahah
 

amboise

ci metto la lingua
no cara Amboise, per favore!
so che qusta mia richiesta sarà priva di peso per la tua "decisione" ma ciò che scrivi è importante per me!:)

,,, dolcissima Valentina, ti invio un bacino ..... il long proseguirà solo con chius orar sopra a 080 ma finchè sosta sopra a 975 rimarrà long

... se non ho visto lucciole per lanterne il giornal dovrebbe essersi chiuso a 19950 h 17,25 ieri

.... oggi sarà impegnata tutto il giorno

... alla prossima
 

amboise

ci metto la lingua
Oeeeè ma cosa succede quivi... brutt demoni schifous... Amboistte t avverto ... Non fare capricci o davvero si viene Drive ed io sotto il tuo tragico veron e ... Io canto e suono il Drive come un tamburo gurka collegato ad un sistema di amplifica fica zio ne marshall che me lo sentono fino a Recco... bellan !!!

:)
 

valentinatrader

Forumer storico
,,, dolcissima Valentina, ti invio un bacino ..... il long proseguirà solo con chius orar sopra a 080 ma finchè sosta sopra a 975 rimarrà long

... se non ho visto lucciole per lanterne il giornal dovrebbe essersi chiuso a 19950 h 17,25 ieri

.... oggi sarà impegnata tutto il giorno

... alla prossima

grazie a te Amboise, gentile ,competente e generosa anche nelle giornate un po' no come quella di ieri.:)

E' vero, potresti preparare piatti poco invitanti e così far scappare i tuoi invitati, o meglio ancora trovarli miracolosamente impegnati in altri pranzi e cenoni per il prossimo Natale:D.
sorrido un po' pensando che questo a me non succederà....non sapendo cucinare praticamente quasi niente.....:rolleyes:

a presto. non "abbandonarci" mai!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto