Uno sguardo all'indice Spmib (14 lettori)

amboise

ci metto la lingua
non ricoprono come dovrebbero, tipo venerdi' nero per domani

non so che dire

...mannaggia ..... non ho chiuso .... sono fuori di brocca credevo fosse oggi venerdì e il 200 era per me strategico per la settim prossima

.... la chiusura di oggi è stata buona sopra a 130 ed ho tenuto.... spero di non pentirmi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
...mannaggia ..... non ho chiuso .... sono fuori di brocca credevo fosse oggi venerdì e il 200 era per me strategico per la settim prossima

.... la chiusura di oggi è stata buona sopra a 130 ed ho tenuto.... spero di non pentirmi

ma non e' detto che il mercato abbia ragione...almeno quello che vediamo noi

da stamane da un lato si e' molto venduto, da un altro si e' molto comprato ( logico..ma qui e' l'open che ci interessa)

il venerdi' sono pochi che rimangono short...statisticamente
 

Allegati

  • fib.PNG
    fib.PNG
    14,7 KB · Visite: 244
  • fib open.PNG
    fib open.PNG
    19 KB · Visite: 245

amboise

ci metto la lingua
ma non e' detto che il mercato abbia ragione...almeno quello che vediamo noi

da stamane da un lato si e' molto venduto, da un altro si e' molto comprato ( logico..ma qui e' l'open che ci interessa)

il venerdi' sono pochi che rimangono short...statisticamente

... grazie Drive ..... e io ti segnalo allora che sul mensile la domanda supera l'offerta, ma non so quanto può durare....vedo che i cavallini del west stanno galoppando ben bene
 

claude19

Forumer storico
Niente da fare, l'indicatore del t+3 è rimasto negativo.
Sarebbe bastata una chiusura decente con segno +, perché scattasse il segnale, ma così non è stato.
Buona serata.


Byeeee

L'indicatore ieri sera ha dato segnale long, quindi in base al mio metodo di trading è long con obj di 1000 punti dal prezzo di chiusura.

Byeee

P.S.
Io non sono entrato, in quanto ieri sera non ero davanti al video.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda i cicli di breve periodo (t-1, tracy) è evidente che ieri abbiamo concluso il 1. t-1.
Se dovessimo superare il massimo a 19535 circa, darei come molto probabile la ripartenza di un nuovo tracy (... la conferma l'avremo sempre dai minimi e quindi il minimo di ieri deve reggere) . Fermiamoci qui, vediamo cosa combinano oggi e nei prossimi giorni e poi valuteremo anche un'eventuale ripartenza di un nuovo t+1 (... e se fosse partito un nuovo t+1 con l'eventuale rottura del massimo del 27-10, diventerebbe molto probabile anche la ripartenza di un nuovo t+3 dal minimo del 16-10).

Byeee
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Grazie Claude :up: mi ci vuole il conforto vostro, per alleggerire l'ansia da posizione, eccome se mi fa bene !!!

Demonischifous mi sono fatto una collezione di ISP ... :wall: ... anche se prevedo e vedo durante la giornata un test ai SUPPORTI, non solo di ISP che è a 2,26 circa.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
volevo poi "esternare" lo soddisfacimento mio nel leggere quivi il dr. Drive, ... a me caro per le sue doti quali ad esempio la mole conoscitiva accompagnata da ferrea volontà approfondente gli argomenti, ... il savoir faire crepitante buongusto e ... e ... l' umanità cristallina, ... ben ritrovato Esimio !
 

spina57

è....
volevo poi "esternare" lo soddisfacimento mio nel leggere quivi il dr. Drive, ... a me caro per le sue doti quali ad esempio la mole conoscitiva accompagnata da ferrea volontà approfondente gli argomenti, ... il savoir faire crepitante buongusto e ... e ... l' umanità cristallina, ... ben ritrovato Esimio !

:up::up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
volevo poi "esternare" lo soddisfacimento mio nel leggere quivi il dr. Drive, ... a me caro per le sue doti quali ad esempio la mole conoscitiva accompagnata da ferrea volontà approfondente gli argomenti, ... il savoir faire crepitante buongusto e ... e ... l' umanità cristallina, ... ben ritrovato Esimio !

guarda che il piacere e' mio di leggere e condividere conoscenza ed umorismo con persone che stimo...
 

Users who are viewing this thread

Alto