Uno sguardo all'indice Spmib (21 lettori)

corcas

Forumer storico
Premetto che sono quatto, non ho in corpo nessuna posizione futuristica, solo qualche titolino di nicchia ... ma oggi la candela daily è ... intrigante 20,114/20,389 versus la precedente 19,977/20,215 (halfway 20,096).

I corsi oggi si sono mantenuti sopra la halfW, ... e, se entro sera lo standard aggancia 1973 e rotti (1973,64) ... domani sorpresina all' indù ... ops, ... all' insù.

Buongiorno Franzo, niente sorpresina per il momento pare ma anzi i corsi riprendono la direzione sud ma vediamo, siamo al 62% di ritracciamento dell'ultima salita dai minimi, chissà che....
 

claude19

Forumer storico
Ripreso il long da 19850 (l'altra volta è andata bene e quindi sperem:cool::rolleyes::)).

Byeee

P.S.
Sono sempre long di un mini da 20150 e per il metodo operativo andrebbe stoppato alla rottura del minimo a 19815.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buongiorno Franzo, niente sorpresina per il momento pare ma anzi i corsi riprendono la direzione sud ma vediamo, siamo al 62% di ritracciamento dell'ultima salita dai minimi, chissà che....

;-) si Esimio, ora tentare di lungo si punte, ma non in guisa scalpino, da 19.905 lungo e stasera facciamo i conti.

Grazie per avermi fatto notare la percentuale di rintracciamento, non mi ero accorto, stamattina mi sono sentito di estemporaneizzare, tanto per scaldarmi le mandibole :d:

ps: chi picchia per primo, ha sempre ragione, regola aurea che vale per tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto