|
|
15-01-2012, 20:48
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Unicredit, state alla larga!!!
Se non volete perdere il vostro capitale, state alla larga da questo titolo.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
16-01-2012, 23:13
|
#2 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Gli USA stanno forzando il rialzo e le borse dell'Europa come sempre si mettono dietro. Ma quanto durerà questa bolla dei mercati USA che prima sembravano preoccupati per la bancarotta della Grecia, dell'Islanda, dell'irlanda, del Portogallo e poi per l'Italia, con tracolli consistenti? Tutto risolto secondo gli americani?
Oppure prima avevano notevole importanza ora nemmeno sfiora più nessuno?
Bolla speculativa, come sempre, son maestri, son potenti, imprevedibili, fanno quello che vogliono.
Stiamo alla larga quindi da questi giochi criminali fatti da managee d'alta finanza, perchè continuare a arricchire loro e a rimetterci invece continuamente i nostri soldi?
Meglio giocare alla roulette, almeno sai che puoi perdere quello che punti e non anche tutto l resto del capitale.
|
|
|
16-01-2012, 23:36
|
#3 (permalink)
|
|
Trader Calabrese
|
Non potevi dirlo qualche mese fa?
|
|
|
17-01-2012, 00:29
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da madness
Gli USA stanno forzando il rialzo e le borse dell'Europa come sempre si mettono dietro. Ma quanto durerà questa bolla dei mercati USA che prima sembravano preoccupati per la bancarotta della Grecia, dell'Islanda  , dell'irlanda, del Portogallo e poi per l'Italia, con tracolli consistenti? Tutto risolto secondo gli americani?
Oppure prima avevano notevole importanza ora nemmeno sfiora più nessuno?
Bolla speculativa, come sempre, son maestri, son potenti, imprevedibili, fanno quello che vogliono.
Stiamo alla larga quindi da questi giochi criminali fatti da managee d'alta finanza, perchè continuare a arricchire loro e a rimetterci invece continuamente i nostri soldi?
Meglio giocare alla roulette, almeno sai che puoi perdere quello che punti e non anche tutto l resto del capitale.
|
No guarda l'Islanda ha già dato...
E' fallita nel 2008  e senza troppi traccheggiamenti.
Mica come la Grecia, che ci sta mettendo più di due anni da quando si sono scoperti gli altarini...
|
|
|
17-01-2012, 09:23
|
#5 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Beh finalmente qualcuno ha aperto una nuova discussione per UCG, non ne potevo più di vedere sempre quella scritta "Unicredit the best", era davvero parecchio irritante. Perfino Sciacallo e Freesurfer si sono ricreduti per poi sparire definitivamente.
Tanto è vero che la stragrande maggioranza degli utenti che frequentavano la vecchia discussione, denunciavano perdite profonde, praticamente irrecuperabili. Molti altri non hanno voluto ammetterlo magari per la vergogna, o per autentica testardaggine.
Quando il titolo mesi e mesi fà era a 1,51 tutti pensavano che si era raggiunto il minimo. Fu uno shock per molti immagino, nel giro di pochissimo tempo scese sotto 1 euro e via così precipitando in un pozzo senza fondo.
Io non mi appassionerò di certo al titolo UCG, per me dopo tutto quello che è successo e sapendo che i vertici sono rimasti i medesimi dopo la scandalosa buonuscita per Profumo, per me questi possono davvero andare a farsi..... Scusate ma quando ci vuole ci vuole!
**
*
Ultima modifica di Realtime : 17-01-2012 alle ore 09:28.
|
|
|
17-01-2012, 09:35
|
#6 (permalink)
|
|
araldo spaziale
|
Citazione:
Originalmente inviato da Realtime
Beh finalmente qualcuno ha aperto una nuova discussione per UCG, non ne potevo più di vedere sempre quella scritta "Unicredit the best", era davvero parecchio irritante. Perfino Sciacallo e Freesurfer si sono ricreduti per poi sparire definitivamente.
**
*
|
regola d oro:
parlare di cose che si conoscono
e parlare per se.
i motivi per cui io e sciacallo ( e posso parlare per lui perchè mi ci sono sentito) non siamo stati presenti non hanno nulla a che fare con l andamento delle borse........
come non aveva niente a che fare la nostra operatività su ucg e il nome del 3d.................
|
|
|
17-01-2012, 10:25
|
#7 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da freesurfer
regola d oro:
parlare di cose che si conoscono
e parlare per se.
i motivi per cui io e sciacallo ( e posso parlare per lui perchè mi ci sono sentito) non siamo stati presenti non hanno nulla a che fare con l andamento delle borse........
come non aveva niente a che fare la nostra operatività su ucg e il nome del 3d.................
|
Ragazzo, devi darti na calmata però e le regole valgono anche per te, ricordatelo questo! LEGGI PER BENE QUELLO CHE UNO SCRIVE E SOLO DOPO AVERE LA CERTEZZA DI AVER CAPITO PERFETTAMENTE ALLORA E' GIUSTO RISPONDERE
Io la discussione vecchia l'ho seguita per bene e quello che ho scritto risponde solo alla pura verità. Quindi di cosa stai parlando?
Di post negativi scritti su UCG da Sciacallo vai a prenderti gli ulltimi, ne trovi finchè vuoi e ce n'erano anche di tuoi. Vuoi pure negarlo forse?
La vostra assenza è stata commentata, criticata e vista con sospetto da molti nel vecchio forum, tranne dal sottoscritto guarda un pò, non ho detto una parola, quindi non saltare adesso fuori attaccandomi inutilmente negando sacrosante verità!
Ho detto che voi stessi vi siete ricreduti, prima pensavate che la banca UCG fosse una banca seria e solida.
Io ho sempre detto che tu sei un maestro magari di A.T. ma per il resto hai davvero ancora molto da imparare, come tutti del resto, basta appunto non partire credendo di essere dei veri sapienti.
L'equivoco tuo poi è questo:
Non ho quindi detto che siete spariti perchè vi siete ricreduti (anche se potrei pure pensarlo, ma non mi importa niente, figurati) quindi non era inteso come conseguenza quello dello sparire, ma solo come stato di fatto.
A dire il vero Sciacallo ogni tanto fà pure qualche fulminea comparsa, spesso per mettere in guardia tutti, e per questo non posso che dargli merito.
|
|
|
18-01-2012, 03:13
|
#8 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Una cosa mi è sempre più chiara. Vi ricordate di quei 489 MILIARDI DI EURO dati dalla BCE alle banche Europee, di cui buona parte sono andate a quelle italiane? Dovevano servire per i prestiti alle imprese private e ai cittadini, questo ci hanno voluto raccontare. Qualcuno ci ha creduto? Si pensava avessero messo delle condizioni inderogabili sul loro scopo e invece no, massima libertà come sempre per le banche.
Dove saranno finiti? E presto detto, basta guardare cosa è successo qualche giorno dopo:
- Aste titoli di Stato andate meglio del previsto
- Borsa italiana e in primis UCG in costante rialzo nonostante il pessimo clima negativo che si respira e le pessime prospettive per l'economia italiana nei prossimi mesi. Draghi, sue parole: la situazione è gravissima!, Italia retrocessa pure in serie B(BB+) e chi più ne ha ne metta. Merkel che non fà un passo indietro.
Ma quanto potranno durare? Che li abbiano già esauriti?
Attenzione, se a qualcuno fosse sfuggito: Retrocessa in B pure UNICREDIT !
NEWS ALERT: UNICREDIT
Standard & Poor's ha tagliato il giudizio sul programma emissioni Mtn da 60 miliardi di euro di Unicredit da "A-" a "BBB+", ponendo il rating in creditwatch negativo
Fatto stà però che Draghi, la BCE, quei soldi non li ha tirati fuori da un cilindro da prestigiatore, ma sono soldi prelevati da tutti i cittadini della comunità europea. Lo scopo dichiarato magari poteva essere anche giusto, ma come mai non è stato reso obbligatorio e trasparente l'uso di quella montagna di soldii? Si potrebbe benissimo aprire un esposto alla Procura della Repubblica in merito, peccato però che la giustizia istituzionale non esista o abbia tempi inammissibili, una brutta cosa da ammettere ma è così.
|
|
|
18-01-2012, 09:09
|
#9 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
buongiorno a tuttivioloazione bb nessuno trada ucg=?
|
18-01-2012, 10:09
|
#10 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
buongiorno a tutti;
come sempre sui mercati ci sono i cicli; questo che si appresta a concludersi con AUC è la fine di un ciclo ribassista a 2.5 anni su UCG.
poi ci sarà il nuovo ciclo a 2.5 anni che porterà le quotazioni in area 15 ( forse anche molto prima di 24 mesi )
Molti inizialmente saranno contenti di uscire dal titolo a 6 / 7 € altri più ardimentosi a 10;
poi questi personaggi malediranno il giorno in cui hanno venduto; cercheranno il momento per rientrare molto più bassi.....e inesorabilmente non ci riusciranno ( tanto oggi scende....tanto domani scende....ecc ecc )
Sulla fine del ciclo si vedrà presumibilmente anche 20 ( che corrisponde al prezzo ante raggr e AUC di 3 € )
poi si ripartirà con un altro ciclo e via e via il mondo andrà avanti.
opinione personale, non ne tenete conto, fate di testa vostra.
|
|