Kaitech (KAI) Unicredit pronta ad investire su K.R.Energy (1 Viewer)

MaxJoseph

The one and only
solito lavoro ... ormai manca una settimana ... dovendao fare la media vediamo se la prossima settimana è minimamente al rialzo ... gli oscillatori non sono in ipervenduto... di più...
vedremo... spiace ragazzi abbiano fatto sta porcata , sembrava proprio che le cose si stessero mettendo per il meglio ed invece hanno invitato gem a introdurre altri soldi.... pazienza , ma a questo punto o speculano veramente al rialzo successivamente o questo carro sarà definitivamente da abbandonare
 

MaxJoseph

The one and only
Più che altro mi piacerebbe sapere se il Presidente Bisoglio è sempre dentro a 2,18 con i suoi 40M euro... e se si quanto si divertono a vedere questa cosa ...
Anzi mi vien da pensare a Tedeschi ... che aveva rinunciato ai crediti e salito nel CAP al 5% ! povero Cristo.....

Buon WE
 

rukke

Forumer attivo
il problema e' che fino al 17 settembre devono fara chiudere per avere le medie piu' basse possibili almeno questo e' quello che ho capito io, ho notato pero che se uno entra in asta di chiusura poi nella giornata successiva riesce a venderle ad un prezzo piu' alto e' poca roba ma qualcosina si riesce a fare
 

MaxJoseph

The one and only
Si ma non puoi comunque andare contro ogni legge tecnica , perché poi ti bruci
Già oggi non hanno lavorato come sempre, è leggermente variato... poi sicuramente replicheranno tutti i prossimi giorni ma il gioco sta iniziando a diventare troppo ovvio , con sempre meno volumi e con il titolo sempre piú in ipervenduto... Detto questo , porcata da manuale e tanto di cappello a sti mafiosi ed al sig. Marco Marenco che evidentemente è un bandito come tanti altri...
Ma c'è cmq qualcosa che non mi convince fino in fondo... la sensazione è che presto le condizioni di mercato e di prestiti muterà in meglio e se tanto tanto arrivano i finanziamenti allora potrebbe cambiare completamente il quadro del titolo. Probabilmente KR aveva bisogno nel breve di questi milioni ed era il modo più veloce per ottenerli nel contesto di crisi di Luglio Agosto. Ma se dovessero arrivare soldi in altro modo la società potrebbe fregarsene di altri aumenti e dettare più condizioni a gem che se vuole entra se no sta fuori. Lo dico perché in realtà il business non sta andando male in comparazione ad anni fa... diciamo che la baracca regge... e non vorrei che dopo tutto questo tempo il retail molla e questi partono col rialzo costante... ne ho già viste in altri tempi... poi sicuramente tornerà agli 0,.. ma continueró a monitorarla
 
Ultima modifica:

Wild-Truck69

Nuovo forumer
Oggi e ieri qualcuno e' uscito per portarsi su altri lidi......
Fanno tutti piu'...... anche il cane del pignattaro....
Quindi per me e' solo un calo da..... "sconforto", causa assenza di volumi e soprattutto di non rottura dei 2 euro dopo esservi finita sotto.....
la consolazione sta nell'ipervenduto che non e' ai massimi storici.
Ora sta sopra 20 (22 mi sembra) ma e' arrivato anche piu' sotto..... a 15 e anche a 9...!
Se dovesse prendere quei target vuol dire arrivare a 1.40/1.20.....
Alla non rottura dei 2 euro ho mollato il 70% a 2.02 a 1.90 e a 1.75.........

Graficamente sulle chiusure e' appoggiata alla linea bassa ribassista che potrebbe portare un rimbalzo immediato, a meno che non lateralizzi fino all'altra linea di canale per poi sferrare un'altro ribasso....
Fosse cosi come dicevo tempo fa, dopo un raggruppamento e ADC non ho mai avuto la fortuna di vedere un titolo salire.....
Siamo ai minimi storici...... e qualcuno da 2,30 ha pensato bene a mettersi short....!

Quindi se lunedi non riprende a salire e a confermare nei giorni successivi il rimbalzo e' da abbandonare.....
Un giorno salira'......... ma non a breve!
Chi gioca sporco una volta continuera' a farlo per tutta la vita....
E i giocatori di questo titolo sono infami....
Marenco & C. potrebbero essere messi in galera, visto che continuano a prendere in giro i piccoli azionisti....
Le operazioni loro le fanno perche' ci sono anche i nostri soldi......
Ma da parte degli organi di controllo non c'e mai una difesa per noi.......
Magari danno qualche sanzione........ ma a noi cosa viene?

..... e con tutto quanto fatto..... siamo ancora in black list...!
 

MaxJoseph

The one and only
mi spiace , deve essere stato un bel loss !
Bhe , del resto anche quando fecero ultimo adc si andò a 1,65 ... per poi essere a 4 solo 1 mese dopo ... questo titolo è sempre stato così e sempre lo sarà , per cui non mi meraviglierei di vederlo a 3 euro per Ottobre ... e ad 1 euro a Natale... almeno finché non cambieranno le condizioni e finalmente Unicredit darà dei finanziamenti.
 

Wild-Truck69

Nuovo forumer
07092012.jpg

....
Tanto per capire dove potrebbe andare..... se non tiene il canale viola
Il cerchietto nero era un segnale down anche se poi ha rimbalzato....
Non avendo di fatto superato la ribassista del canale blu ha preso la via del ribasso....
Ora lunedi dovrebbe forse chiudere a 1,50 e sperare che martedi salga per la V rossa....
Sopra i 2 euro taglierebbe di fatto la resistenza al canale blu....... per cercare la strada verso i 3.......
Ma per me e per come stan facendo le cose e' piu' probabile vederla a 0,82......

Felice di sbagliarmi...... ma i grafici servono per cercare di capire......
Ed io per ora a malincuore vedo questo...!
 

MaxJoseph

The one and only
sai , si dice che l'analisi serve per convincerti di ciò che hai fatto o vedere i segnali che desideri. I canali discendenti ci sono , e sono principalmente 2 anche se a me vengono diversamente ... senza contare che anche qui gann e fibonacci ci danno altre versioni , tipo che ieri abbiamo toccato un canale discendente di fibonacci , che può essere ritestato ma non credo violato...
Inoltre di discendenti c'è n'è pure un'altra in cui il prezzo si mosse per diverso tempo... e mi da 3,7 per il 21 Novembre ;)

vedremo.
 

Wild-Truck69

Nuovo forumer
sai , si dice che l'analisi serve per convincerti di ciò che hai fatto o vedere i segnali che desideri. I canali discendenti ci sono , e sono principalmente 2 anche se a me vengono diversamente ... senza contare che anche qui gann e fibonacci ci danno altre versioni , tipo che ieri abbiamo toccato un canale discendente di fibonacci , che può essere ritestato ma non credo violato...
Inoltre di discendenti c'è n'è pure un'altra in cui il prezzo si mosse per diverso tempo... e mi da 3,7 per il 21 Novembre ;)

vedremo.

Difatti non e' che abbia detto molto diversamente dalla tua analisi...
Ho detto che se lunedi chiude a 1,50 (parte bassa canale verde) da martedi potrebbe ripartire.
La mia analisi e' sulle chiusure......... mi da piu' garanzie delle candele...!

Quindi posso concordare con la tua..... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto