|
|
09-07-2012, 17:18
|
#43391 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
oggi ucg particolarmente performante rispetto indice nostrato ed americano
significa qualcosa?
lascio spazio esperti at
ma penso che vadano a fare altro rimbalzo domani e dopodomani
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
09-07-2012, 17:35
|
#43392 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da SuperNino
significa qualcosa?
lascio spazio esperti at
|
oggi gli esperti latitano tutti.... mannaggia a loro 
|
|
09-07-2012, 17:42
|
#43393 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
si aspetta l'eurogruppo ... da qui possono far fare al mercato quello che vogliono...
|
|
|
09-07-2012, 17:49
|
#43394 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da SuperNino
significa qualcosa?
lascio spazio esperti at
|
Egoisticamente, da flat su UCG, col gap a 2,62-2,63 da chiudere... visto che c'e' anche il gap sull'indice...rientrei con poco volentieri in zona 2,60
Cmq puo' succedere di tutto.

|
|
|
10-07-2012, 00:00
|
#43395 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Alxj
si aspetta l'eurogruppo ... da qui possono far fare al mercato quello che vogliono...
|
Guarda che quello che è successo oggi è parecchio inquietante i tedeschi e i francesi hanno collocato titoli con rendimento sotto lo zero cioè per capirci preferiscono restare alla larga da noi .
|
10-07-2012, 18:49
|
#43396 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
...ciao ragazzi....vedo che oltre ad aver abbandonato unicredit la quota 3 euro anche il forum è stato abbandonato....x quanto mi riguarda oggi,come due settimane fa,abbiamo avuto la conferma che la resistenza sui 2,81 è molto dura da passare...e non si hanno segnali positivi....io resto in attesa e non mi muovo dal mio long,anche perchè sono in loss...
|
|
|
10-07-2012, 22:08
|
#43397 (permalink)
|
|
Cantami o Diva
|
Tutti al mare ?
Mercato che offre fase di accumulazione fino al supporto 13425 del mib ex resistenza (ma potrebbe ripartire prima del livello limite) , con chiusura gap e pronti alla ripartenza verso il break-up del doppio massimo 14500 con test resistenza 15200 , quest'ultima spartiacque verso i 17000.
Nel caso il supporto non reggesse all'eventuale ondata di vendite il test dei nuovi e pericolosi minimi sarebbe certo , (quest'ultima ipotesi penso sia piu' difficile da verificarsi nel breve )....
Buon bagno a tutti...... 
Ultima modifica di Gennarook : 10-07-2012 alle ore 22:10.
|
|
|
10-07-2012, 23:30
|
#43398 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Gennarook
Tutti al mare ?
Mercato che offre fase di accumulazione fino al supporto 13425 del mib ex resistenza (ma potrebbe ripartire prima del livello limite) , con chiusura gap e pronti alla ripartenza verso il break-up del doppio massimo 14500 con test resistenza 15200 , quest'ultima spartiacque verso i 17000.
Nel caso il supporto non reggesse all'eventuale ondata di vendite il test dei nuovi e pericolosi minimi sarebbe certo , (quest'ultima ipotesi penso sia piu' difficile da verificarsi nel breve )....
Buon bagno a tutti...... 
|
Ciao Gennaro,
ancora presto per il mare, spero di godermelo ad agosto ma ho alcune cosette da sistemare prima.
Vi seguo sempre anche se per il momento continuo a non aggiungere posizioni. Grazie a te e a tutti del 3D per gli spunti di riflessione.
Buona notte a tutti ... 
|
|
|
10-07-2012, 23:37
|
#43399 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Gennarook
Tutti al mare ?
Buon bagno a tutti...... 
|
condivido andrà così anche per me,chiusura gap e poi su fino a 15000 circa.notte a tutti 
|
|
|
11-07-2012, 09:00
|
#43400 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Buongiorno... si fà per dire...
ucg :
ogni rimbalzo è creato ad arte per posizionarsi short ...fate attenzione..
|
|