Ieri 18:24 Grillo attacca Civati dal suo blog, accusandolo di “scouting”. Il parlamentare Pd risponde con tweet e dichiarazioni alle tv e definisce "stupidi...
Ieri 17:06 Impazza in rete il filmato dei due monaci buddisti tailandesi che si atteggiano come star su un jet privato: sono stati biasimati ma non saranno costr...
Ieri 16:09 Debiti con il Fisco rateizzabili fino a 120 rate mensili e si decade dal beneficio in caso di mancato pagamento di 8 rate. Come cambia la rateazione E...
Ieri 15:32 I dati del 2013 dimostrerebbero che la domanda globale di oro è stata soddisfatta e a prezzi calanti grazie all'intervento delle banche centrali ...
Ieri 12:48 Raggiunto l'accordo con Vodafone: la fermata in corrispondenza della stazione Termini sarà interamente brandizzata con logo e colori della compagnia t...
Ieri 12:27 Sartori potrebbe lasciare il Corriere della Sera dopo 50 anni di collaborazione: offeso per lo spostamento arbitrario del suo editoriale nelle colonne...
Ieri 12:00 Solo 11mila finora hanno ottenuto la pensione, mentre gli altri esclusi hanno presentato denuncia con richiesta di risarcimento danni morali per mobbi...
Ieri 10:52 Salta la diretta streaming, clima teso in assemblea e la decisione di rimettere tutto nelle mani della rete. Intanto si profila anche la possibile esp...
Io ringrazio Onaocn (seguo quando posso il suo blog).
Non ricordo quali fossero le domande rivolte a traders qui presenti... certo non sono il piu' adatto a rispondere. Adesso mi sto muovendo su gap aperti in apertura o in AH e mi ricopro... a parte qualche intra di entrambi i tipi long/short basato su un rozzo esame delle BB con tf a 5min
__________________ Sono il terrore dei GAP ...
A volte a star fermi ci si guadagna!
(Da un consiglio di g.ln , che estendo a tutti.)
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
weilà!! allora allora....se homer simpson fosse qui, avrebbe preso a calci mister burns!!
cosa voglio dire: che siamo veramente alla frutta.
il risultato greco non ha dato nessun spunto...anzi, in giro c'è così tant'ansia che la gente ha paura ad uscire di casa!!!
c'è andato vicino:
è il moto cacrizzante di una parte del mio nome e cognome, un procedimento che dal 500 al 700 era usato nel cosidetto contrappunto musicale, che ho utilizzato sulle lettere del nostro alfabeto, insomma, giusto per fare un esempio:
btp37, cancrizzato (i gamberi camminano all'indietro) = 73ptb
in realtà ne esistono altri tipi più comunemente usati di questi procedimenti per contrappunti o se preferite una melodia che viene ripresa e riproposta a un'altezza in rapporto di quarta e o quinta o ottava per moto retto e contrario
c'è andato vicino:
è il moto cacrizzante di una parte del mio nome e cognome, un procedimento che dal 500 al 700 era usato nel cosidetto contrappunto musicale, che ho utilizzato sulle lettere del nostro alfabeto, insomma, giusto per fare un esempio:
btp37, cancrizzato (i gamberi camminano all'indietro) = 73ptb
in realtà ne esistono altri tipi più comunemente usati di questi procedimenti per contrappunti o se preferite una melodia che viene ripresa e riproposta a un'altezza in rapporto di quarta e o quinta o ottava per moto retto e contrario
sei di milano per caso? te lo chiedo perchè anni orsono grazie al web ho conosciuto una persona geniale...ed era musicista! zona viale monza, all'inizio di p.le loreto.
sei di milano per caso? te lo chiedo perchè anni orsono grazie al web ho conosciuto una persona geniale...ed era musicista! zona viale monza, all'inizio di p.le loreto.
no, non sono di Milano...
se mi permette, le mm e le BB non servono ne all'analisi ne al trading, sono usate perchè i manuali e i venditori di software le consigliano, ma quelli non fanno trading...
quello che serve oltre al candlestick, vero tessuto connettivo del grafico, son le resistenze e i supporti e non più di un oscilatore, il resto è teatro...