Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 27-10-2003, 14:49   #1 (permalink)
Banned

UNA PROPOSTA X IL FANTACALCIO (LEGGETE TUTTI)

PROPONGO DI PRENDERE COME VOTI VALIDI, NON PIU' QUELLI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT (MOLTO SPESSO ASSURDI COME VOTI), MA QUELLI DEL TELEVIDEO MEDIASET!.... A PAGINA 240 , C'E' IL GIORNALE DEL CALCIO E VERSO LE 18:30 GIA' CI SONO TUTTI I VOTI!... E DEVO DIRE CHE SONO MOLTO PIU' REALI E CREDIBILI!....

DITEMI CHE NE PENSATE!..... NON DICO DI VARIARE IL REGOLAMENTO DEL FANTACALCIO!.... DICO SOLO DI CAMBIARE DOVE VEDERE I VOTI VALIDI X CALCOLARE IL PUNTEGGIO!....

FATEMI SAPERE....

QUESTO CAMPIONATO SEMBRA UN PO' FALSATO DAI VOTI DELLA GAZZETTA, MOLTO SPESSO ERRATI NEL GIUDIZIO!....

IO E lijunberg , SIAMO PRONTI A RITIRARE LE NOSTRE FORMAZIONI DAL CAMPIONATO!....
Gennius non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 27-10-2003, 15:07   #2 (permalink)
Moderatore Piazza Affari

L'avatar di Mister Pink

Re: UNA PROPOSTA X IL FANTACALCIO (LEGGETE TUTTI)

Citazione:
Originalmente inviato da Gennius
PROPONGO DI PRENDERE COME VOTI VALIDI, NON PIU' QUELLI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT (MOLTO SPESSO ASSURDI COME VOTI), MA QUELLI DEL TELEVIDEO MEDIASET!.... A PAGINA 240 , C'E' IL GIORNALE DEL CALCIO E VERSO LE 18:30 GIA' CI SONO TUTTI I VOTI!... E DEVO DIRE CHE SONO MOLTO PIU' REALI E CREDIBILI!....

DITEMI CHE NE PENSATE!..... NON DICO DI VARIARE IL REGOLAMENTO DEL FANTACALCIO!.... DICO SOLO DI CAMBIARE DOVE VEDERE I VOTI VALIDI X CALCOLARE IL PUNTEGGIO!....

FATEMI SAPERE....

QUESTO CAMPIONATO SEMBRA UN PO' FALSATO DAI VOTI DELLA GAZZETTA, MOLTO SPESSO ERRATI NEL GIUDIZIO!....

IO E lijunberg , SIAMO PRONTI A RITIRARE LE NOSTRE FORMAZIONI DAL CAMPIONATO!....
Gennius, per carità sei libero di pensare che se non vinci la colpa è dei voti della Gazzetta, ma la tua squadra l'hai vista bene? 8)

Portieri:
Dida
Abbiati
Castellazzi

Difensori:
Mihajlovic
Ferrari
Bilica
Bertotto
Ignoffo
Cirillo
Sensini
Carrozzieri

Centrocampisti:
Jorgensen Mart.
Zambrotta
Santana
Nakata
Tedesco Gio.
Doni
Grosso
Marchionni

Attaccanti:
Vryzas
Kamara
Di Vaio
Iaquinta
Cossato
Delvecchio

Hai degli attaccanti che messi insieme faranno alla fine dell'anno meno gol di un Vieri, Sheva, Inzaghi o Trezeguet da soli.
Hai un ottimo portiere.
Hai dei difensori da torneo scapoli - ammogliati del Bar Sport di Casatisma (PV) :P
Un centrocampo con qualche bel nome di giovani promesse, ancora tutte da verificare, e un gran Zambrotta (almeno per ora) e un buon Jorgensen.
Possiamo anche prendere i voti della Gazzetta della Provincia di Vattelapesca, ma pensi davvero che cambierà qualcosa?
Il tuo Mihajlovic ieri poteva tranquillamente essere espulso per una bella gomitata rifilata a Nervo (se non ricordo male), ci hai pensato?
E poi Liumberg non ha mica detto quello che affermi te, anzi ti ha risposto dicendo che si vede che non hai esperienze di precedenti tornei di fantacalcio
Vecchio 27-10-2003, 15:17   #3 (permalink)
Utente Senior

secondo me non è corretto gennius...si è iniziato in 1 modo e si finisce così... oggi è andata male a te,domani a kualkun'altro...
mappets non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2003, 16:04   #4 (permalink)
Utente Senior

Il televideo di Mediaset? ahahahahahah!!!! ma li i voti li scrive Galliani! dai la gazzetta va piu' che bene..poi Gennius non c'è cosa piu' soggettiva di una pagella,per me magari ha giocato bene per te no..Non è facile dare un giudizio su un giocatore,te lo dico per esperienza..

Fino ad ora non mi sembra di aver trovato dei voti inventati..forse come ho gia' scritto prima è incredibile l' 8 a Taddei e il 6.5 a Nedved..

Sulla rosa di Gennius non sono d' accordo,per me è un' ottima rosa,i difensori nel fantacalcio ho sempre pensato che non servano a molto per me basta un mediocre difensore del Perugia del Siena e dell' Empoli(tanto il loro 5.5- 6 lo prendono ugualmente)Il centrocampo è buonissimo con Zambrotta e Jorgensen davanti effettivamente è scarsina.

Poi certo se l' Allenatore tiene fuori un Marchionni contro il Modena quando è chiaro che il Parma giochera' una partita offensiva per tutti i 90 minuti.. il discorso cambia...
alessia merz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2003, 17:01   #5 (permalink)

Citazione:
Originalmente inviato da alessia merz
Il televideo di Mediaset? ahahahahahah!!!! ma li i voti li scrive Galliani! dai la gazzetta va piu' che bene..poi Gennius non c'è cosa piu' soggettiva di una pagella,per me magari ha giocato bene per te no..Non è facile dare un giudizio su un giocatore,te lo dico per esperienza..

Fino ad ora non mi sembra di aver trovato dei voti inventati..forse come ho gia' scritto prima è incredibile l' 8 a Taddei e il 6.5 a Nedved..

...
Vere entrambe
Argema non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2003, 18:22   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di lijunberg

si una fonte vale l'altra , il problema e che i giornalisti che stilano le pagelle ho durante la partita fanno altro e non la guardano oppure sono palesemente di parte e danno voti a casaccio , anche mediavideo non scherza a voltre se li contfrontate vi ammazzate dal ridere a mediavideo gli danno 7 alla gazzetta 5 o viceversa ! pultroppo i giornalisti non sono obbiettivi e non fanno cronaca ma scrivono il loro giudizio (spesso di parte o prevenuti ) che sinceramente a noi nun c'é ne puó fregá de meno !
Vecchio 28-10-2003, 09:55   #7 (permalink)
Forumer attivo

Citazione:
Originalmente inviato da alessia merz
i difensori nel fantacalcio ho sempre pensato che non servano a molto per me basta un mediocre difensore del Perugia del Siena e dell' Empoli(tanto il loro 5.5- 6 lo prendono ugualmente)

ma hai capito la regola del modificatore di difesa? :P
konanno non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2003, 14:14   #8 (permalink)
Utente Senior

io dei modificatori non ci ho capito assolutamente nulla,ai vari fantacalcio a cui ho partecipato ho sempre impostato le mie squadre in questo modo con difensori sconosciuti che costano poco,solo cosi' sono riuscita a prendere Vieri e Adriano.Ma in tutti i fantacalcio la regola dei modificatori non l' ho mai vista.
Vecchio 28-10-2003, 14:15   #9 (permalink)
Utente Senior

io dei modificatori non ci ho capito assolutamente nulla,ai vari fantacalcio a cui ho partecipato ho sempre impostato le mie squadre in questo modo con difensori sconosciuti che costano poco,solo cosi' sono riuscita a prendere Vieri e Adriano.Ma in tutti i fantacalcio la regola dei modificatori non l' ho mai vista.
Vecchio 28-10-2003, 15:55   #10 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di lijunberg

infatti e una boiata che ha inserito la gazzetta dello sport quest'anno giusto per complicare un po piu le cose ...! ee aleee tutti dietro come pecoroni...!
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato