l'età età non conta io ho 21 anni,la ragazza che stava con me fino ad una setimana fa (e per circa 9 mesi) ne aveva 25 e tra l'altroin proporzione era molto più carina di me che non sono proprio un cesso
l'anno scorso ho conosciuto una ragazza di 28 anni che mi ha detto che se nonfosse statasposata e mi avrebbe conosciuto prima sarei stato l'uomo dei suoi sogni
Ogni sera al bar c'è una di 36 anni che ci prova spudoratamente ma a me non piace neanche un pò...
quindi... non farti problemi, se in qualche modo ci sono riuscito io, ci può riuscire chiunque, te lo assicuro. Bastasolo avevere un pò di fiducia in se stessi e far capire alla persona che ti sta vicino che c'è l'hai davvero... Cosa pensi che se tu non stimi te stesso qualcuno lo farà al posto tuo?
Cerca solo di avere fiducia in te stesso, non andare a cercare solo un'amicizia, questa difficilmente si trasformerà in amore, non perder tempo pensando che una ragazzafidanzata lasci il suo moroso o si confidi con te... tu sei maschio e proprio per tale motivo se una ragazza ha qualche problema nonviene a confidarsi con te...
ricorda... se vuoi avere un'amica che sia tale devi trovarla in una ragazza che non ti "ispiri sesso"