Banche tradizionali un consiglio (1 Viewer)

ciao a tutti se vi va' leggete e datemi un consiglio.....
e' da 7 anni che sono un cliente di banca Mediolanum
e' da 7 giorni che ho aperto gli occhi e mi sto' rendendo conto dei costi onerosi che hanno e in piu' non capisco perché il mio family banker insiste sempre per farmi fare dei certificati o dei pac ecc ecc quando io all'ultimo appuntamento ho chiesto di fare un conto deposito e lui mi ha detto no non farlo perché hai investimenti che ti rendono il doppio del conto deposito......
ho insistito altre 2 volte per il conto deposito e lui mi ha risposto incazzato: OK FAI COME VUOI MA DA ME NON AVRAI PIU' CONSIGLI PERCHE' MI SONO STANCATO DI RIPETERE SEMPRE LE COSE....cosa??????forse non hai capito che tu con i miei soldi fai quello che dico IO
premetto che sono molto riduttivo nell'usare il conto online anzi per non dire nullo perché per qualsiasi cosa viene il mio family banker
quindi io vorrei tornare ad avere una banca tradizionale/fisica e ho optato per queste 2: intesa san paolo o unicredit
io sono un cliente con un profilo molto calmo quindi niente investimenti del tipo azioni ecc ecc ma investimenti "sicuri" con poco guadagno ma capitale sicuro
come vi sembrano queste due banche ?
cosa mi consigliate di fare con banca Mediolanum ?
che prodotti mi consigliate da queste due banche per un profilo come il mio ?
porterei liquidita' per circa 100000k
GRAZIE IN ANTICIPO ATTENDO RISPOSTE ED ESPERIENZE
CIAO CIAO
 

ROVIGO

Forumer storico
!!!!100000k????

ciao a tutti se vi va' leggete e datemi un consiglio.....
e' da 7 anni che sono un cliente di banca Mediolanum
e' da 7 giorni che ho aperto gli occhi e mi sto' rendendo conto dei costi onerosi che hanno e in piu' non capisco perché il mio family banker insiste sempre per farmi fare dei certificati o dei pac ecc ecc quando io all'ultimo appuntamento ho chiesto di fare un conto deposito e lui mi ha detto no non farlo perché hai investimenti che ti rendono il doppio del conto deposito......
ho insistito altre 2 volte per il conto deposito e lui mi ha risposto incazzato: OK FAI COME VUOI MA DA ME NON AVRAI PIU' CONSIGLI PERCHE' MI SONO STANCATO DI RIPETERE SEMPRE LE COSE....cosa??????forse non hai capito che tu con i miei soldi fai quello che dico IO
premetto che sono molto riduttivo nell'usare il conto online anzi per non dire nullo perché per qualsiasi cosa viene il mio family banker
quindi io vorrei tornare ad avere una banca tradizionale/fisica e ho optato per queste 2: intesa san paolo o unicredit
io sono un cliente con un profilo molto calmo quindi niente investimenti del tipo azioni ecc ecc ma investimenti "sicuri" con poco guadagno ma capitale sicuro
come vi sembrano queste due banche ?
cosa mi consigliate di fare con banca Mediolanum ?
che prodotti mi consigliate da queste due banche per un profilo come il mio ?
porterei liquidita' per circa 100000k
GRAZIE IN ANTICIPO ATTENDO RISPOSTE ED ESPERIENZE
CIAO CIAO

Volevi "dire" 100000€...:D

Personalmente consiglierei:
- lasciar perdere il family banker,
- valutare i costi delle banche fisiche & on-line, (quest'ultime sono sicure se, come si suol dire, prima di collegarsi-online-si "collega"il cervello)
- conti deposito, (pochi-ma-sicuri)...e fai quel-che-vuoi!
 
cliente unicredit

Volevi "dire" 100000€...:D

Personalmente consiglierei:
- lasciar perdere il family banker,
- valutare i costi delle banche fisiche & on-line, (quest'ultime sono sicure se, come si suol dire, prima di collegarsi-online-si "collega"il cervello)
- conti deposito, (pochi-ma-sicuri)...e fai quel-che-vuoi!
Io sono cliente unicredit, ma la musica è sempre la stessa. Il mio personal banking propone sempre fondi unicredit e piani di accumulo con costi di gestione del 4/5% e con performans discutibili.
Valuta bene, ciao
 

EUGE

Senior Utente
:rolleyes::rolleyes:

se ben capisco il family banger di Medioanum s'è stufato di dover discutere per un capitale di 10'000 euri

beh, se lo pagano a percentuale :-o:-o ..............
 

Users who are viewing this thread

Alto