Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Un consiglio per un hard disk esterno (1 Viewer)

c0ltran3

Forumer attivo
Cerco un hard disk esterno, possibilmente capiente, che possa anche aiutarmi nel backup dei miei dati, in vista della sostituzione del mio pc con un altro.

Qualcuno ha notato qualche offerta?

Grazie in anticipo per le risposte.
 

porchetto

la casa non fallisce
Cerco un hard disk esterno, possibilmente capiente, che possa anche aiutarmi nel backup dei miei dati, in vista della sostituzione del mio pc con un altro.

Qualcuno ha notato qualche offerta?

Grazie in anticipo per le risposte.
riprendo questo 3d perchè per i medesimi scopi di coltran, e memore dei consigli di Goofy cha a suo tempo avevo letto, ho acquistato questo prodotto My Passport Essential 500 GB USB 2.0 Hard Drives ( WDBAAA5000ABK )
ebbene feci il back up del mio notebook con s.o. vista, che andava in assistenza, manualmente in quanto una volta collegato si vedono due disk uno accessibile normalmente dal sistema operativo e l'altro invece che tenta di installare un porgramma di back up.

in questi giorni ho utilizzato il disco sempre con un vecchio notebook con xp con grande soddisfazione, senza alcun problema, utilizzando sempre il disco visibile.

tornato il nuovo notebook ho installato windows 7 e adesso sorpresa come il disco prova ad installare il software di back up, ed io non do' l'autorizzazione non vedo nessuno dei due dischi.
solo se connetto il disco con il computer accesso parte anche anceh il secondo disco e riesco ad aprire le cartelle.

coem posso eliminare il softaware di back up visto che i back up li faccio manualmente oppure eventualmente compro un altro disco per avere un back up continuo?

debo permettere l'installazioen del software di back up?


grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto