Ultimo atto .......... (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
ho leggermetne incrementato lo shortino.... siamo vicini allo stop.... per ora le reistenze tengono... intesa, unicredit, enel ecc....
solo fiat è leggermente debordante... lei di solito anticipa.. non vorrei mi partisse un cetriolo nel lato b


per ora posso solo farmi un augurio...

vvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmoooooooooossssssssssss
 

treno

trenotrading.blogspot.it
per chi fosse interessato al mio metodo .
ho aperto una posizione al ribasso short call 15000/12 a 540 punti

per chi fosse interessato al mio metodo
ho aperto la posizione short call 17000/03 a 600 punti.

la posizione short precedente è andata in loss di 718 punti per opzione.
dopo 4 anni di trading al ribasso alla scadenza non ho rinnovato in automatico il trading ma ho aspettato un massimo per l'ultimo trading .
Questo è l'ultimo short call di lungo periodo
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... cd dovrebbe essere non superiore a 16 barre , al 7 gennaio.......

siamo a 16 barre , 200 punti sopra il 161,8% di ab=cd e questo è il punto in cui andare al ribasso .
rispetto a quello che ho spiegato in precedenza questo è l'ultimo atto del ribasso e avendo superato 16 e 500 il fituso non andrà sotto sotto il minimo di luglio.
questa fase è quella che definisco la terra di nessuno dove le mie "certezze" sul percorso spariscono e lasciano spazio a qualche variante .
questo è comunque l'ultimo atto del ribasso di lungo l'incertezza è solo sul percorso che si faccio a o meno un nuovo minimo rispetto a luglio
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    54,4 KB · Visite: 911

nemo79

Forumer storico
Prima di piazzare lo short aspetto l'apertura di oggi dei cani. Sono ad un passo dal superare i massimi settembrini e se lo fanno potrebbero andare su in un "delirio di onnipotenza" per alcuni giorni. Il rischio non vale la candela.

La mia view è che dopo 4 anni di rialzo sul sp500 stiamo andando a formare l'ultimo max in divergenza (guardare il grafo settimanale)...quello più pericoloso...quello che lascia a bocca aperta tutti.

Salut
 

mike72

Forumer attivo
siamo a 16 barre , 200 punti sopra il 161,8% di ab=cd e questo è il punto in cui andare al ribasso .
rispetto a quello che ho spiegato in precedenza questo è l'ultimo atto del ribasso e avendo superato 16 e 500 il fituso non andrà sotto sotto il minimo di luglio.
questa fase è quella che definisco la terra di nessuno dove le mie "certezze" sul percorso spariscono e lasciano spazio a qualche variante .
questo è comunque l'ultimo atto del ribasso di lungo l'incertezza è solo sul percorso che si faccio a o meno un nuovo minimo rispetto a luglio


scusa Treno, non riesco a capire il concetto in grassetto.
grazie se me lo vorrai chiarire.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... nel rettangolo rosso sono segnati i target minimi e massimi del massimo.
il punto ideale di arrivo è tra 12 e 82 e 13 e 05.
un altro massimo in divergenza che raggiunga quelle quote sarebbe certezza di inversione al ribasso......

banca generali in divergenza a 13 e 45 ad un passo dal 161.8% di 13,53 , per chi l'avesse in portafoglio oggi è da vendere senza se e senza ma.

in bocca al lupo
 

Allegati

  • BANCA GENERALI.png
    BANCA GENERALI.png
    48,1 KB · Visite: 829
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto