Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 16-05-2007, 17:43   #1 (permalink)
Utente Senior

Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return...

Sono in collocamento le obbligazioni "Morgan Stanley 2007/2013 Energialternativa BancoPosta, legate all'andamento dell'indice Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return"

Un indice semplice e comprensibile per tutti i clienti Bancoposta, età media sessant'anni e più...

E se qualcosa proprio non dovesse essere chiaro, l'impiegato delle Poste sarà certamente in grado di fugare qualsiasi dubbio, grazie alla sua preparazione tecnica specifica. L'indice Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return è pane quotidiano...

E' più pazzo chi si inventa queste cose o chi le compra?
giuseppe.d'orta non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 17-05-2007, 12:27   #2 (permalink)
Nuovo forumer

Re: Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return...

Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe.d'orta
Sono in collocamento le obbligazioni "Morgan Stanley 2007/2013 Energialternativa BancoPosta, legate all'andamento dell'indice Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return"

Un indice semplice e comprensibile per tutti i clienti Bancoposta, età media sessant'anni e più...

E se qualcosa proprio non dovesse essere chiaro, l'impiegato delle Poste sarà certamente in grado di fugare qualsiasi dubbio, grazie alla sua preparazione tecnica specifica. L'indice Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return è pane quotidiano...

Ho recentemente aquistato il fondo Vontobel che investe sulle energie alternatiove. Purtroppo quando era ai massimi. In tre settimane ha perso il 2%. Credo comunque che questi fondi abbiano un futuro. Posso avere più info sul fondo di cui lei parla (UBS Giapason etc) ? Grazie[/b]
ilario99 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2007, 16:51   #3 (permalink)
Nuovo forumer

Re: Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return...

Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe.d'orta

Come prodotto è interessante (energie alternative è un qualcosa su cui può investire!), BancoPosta però non mi pare il più adatto a collocare cose del genere (io non gli darei neanche i miei francobolli...).
Poi personalmente mi lasciano sempre qualche dubbio gli investimenti a capitale garantito... di solito hanno sempre qualche fregatura sotto...
DocT75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2007, 17:12   #4 (permalink)
Utente Senior

Non è un fondo comune ma un indice calcolato da UBS.

La commissione di collocamento, che si paga col prezzo, è attesa al 3%.

Anche meno del solito, se vogliamo, perché questa emissione ha un meccanismo di indicizzazione meno complesso del solito e quindi ci lucrano meno del solito.
giuseppe.d'orta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2009, 12:42   #5 (permalink)
Forumer attivo

Dove posso trovare la quotazione dell'indice ?

Grazie.
mareinburrasca non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato