Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Sottoforum Ultimi Threads su Obbligazioni perpetue e subordinate Ultimo Messaggio Risposte
33
Obbligazioni perpetue e subordinate
Obbligazioni Senior Sub Perpetual Operatività,Analisi,Idee Road To Oggi 00:55  da Massimum 340
Discussioni metaperpetuali 16-04-2014 22:12  da ALTOPDELGLAM 5551
SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti 16-04-2014 21:22  da rockytamtam 6186
Vecchio 28-05-2012, 09:26   #72791 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di dierre

Citazione:
Originalmente inviato da stefmas Visualizza messaggio
Io.. Gli ho scritto via pec, ma non ho ricevuto risposta
E' un classico non rispondere negli ultimi mesi da parte di IW...

Anch'io ho mandato mail via pec, venerdi.

Tu hai dichiarato di voler aderire all opa, o solo chiesto info?
dierre non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 28-05-2012, 09:27   #72792 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da dierre Visualizza messaggio
E' un classico non rispondere negli ultimi mesi da parte di IW...

Anch'io ho mandato mail via pec, venerdi.

Tu hai dichiarato di voler aderire all opa, o solo chiesto info?
fabriziof non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 09:28   #72793 (permalink)
money makes money

L'avatar di Wallygo

Grecia: sondaggi, i conservatori di Nea Democratia scavalcano la sinistra radicale

Finanza.com – 15 minuti fa

A tre settimane dal nuovo appuntamento elettorale greco sembrano cambiare gli orientamenti degli elettori ellenici. Secondo tutti i sei sondaggi pubblicati ieri il partito conservatore Nea Democratia, favorevole all'applicazione del piano di austerity concordato con la troika (Ue, Bce e Fmi), risulterebbe il più votato accaparrandosi così il premio di maggioranza riservato al partito che uscirà vincente dalla tornata elettorale. Il sondaggio condotto dall'istituto demoscopico Mrb per conto del settimanale Real News, vede Nea Democratia raccogliere il 23,3 per cento dei consensi contro il 22 per cento di Syriza (sinistra radicale che era in testa nei sondaggi precedenti. Un altro sondaggio ancora più favorevole a Nea Democratica lo vede raggiungere oltre un quarto dei consensi (25,8%).

se confermata nei prossimi exit pool imho favorirà il dissipare le continue voci catastrofiste sulla tenuta dell eurozona
Vecchio 28-05-2012, 10:42   #72794 (permalink)

L'avatar di wartburg_12

Fr0010814558

BPCE558 mi dicono 'dalla regia' (mamma CaRiGe) che adesso si paga 80.5 per l'acquisto ..... Vi torna questo valore ????
Vecchio 28-05-2012, 10:57   #72795 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da wartburg_12 Visualizza messaggio
BPCE558 mi dicono 'dalla regia' (mamma CaRiGe) che adesso si paga 80.5 per l'acquisto ..... Vi torna questo valore ????
preso un cippino mezz'ora fa a 79.altre miniacquisti furstenberg a 54,5,kbc a 69,lt2 lloyds a 104,625,ht1 a 62,5,investec a 76,5
fabriziof non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 11:26   #72796 (permalink)
Utente Senior

Aggiornamento Binck

Aggiornamento Apertura Binck

Venerdi 18 Maggio 2012 pomeriggio: invio contratto con raccomandata1
Lunedi 21 Maggio 2012: contratto ricevuto
Martedi 22 Maggio 2012: Conferma Apertura conto tramite email
Mercoledi 23 Maggio 2012: Invio bonifico di riconoscimento
Lunedi 28 Maggio 2012: ricezione password sms e conto operativo

Signori: bye bye iwb, fineco, db, sella, ecc
In allegato una schermata della piattaforma, domani compro 1k di SNS XS0468954523 (taglio 50k) su euronext amsterdam online con book (credo realtime, a 2.5 Eur/mese)
Anteprime immagini allegate
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue...-binck.png  

domes non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 11:42   #72797 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di bosmeld

Moody's: per B.Popolare e Ubi solo calcoli diversi, serve capitale

Valutazione dopo ok Bankitalia a utilizzo ratio interni Milano, 28 mag - L'aumento dei coefficienti patrimoniali del Banco Popolare e di Ubi Banca, in seguito al via libera della Banca d'Italia all'utilizzo dei modelli interni sui rischi di credito e di mercato, e' una notizia negativa dal punto di vista del merito di credito dei due istituti. E' il giudizio di Moody's che sottolinea come le banche italiane, "a cui si chiede di raccogliere capitale all'esterno sul mercato o attraverso la generazione ricorrente di utili", stiano invece "riducendo il calcolo dei risk weighted asset per migliorare i coefficienti patrimoniali". "La difficolta' delle banche di raccogliere capitale riduce la loro resistenza alle perdite in condizioni avverse", aggiunge Moody's. "Solo un maggior livello di capitale o un'effettiva riduzione dei rischi reali, piuttosto che un incremento dei capital ratios in seguito a diversi metodi di calcolo - conclude l'agenzia di rating - protegge le banche dalle perdite potenziali e migliora la fiducia del mercato". Com-Ppa- 28-05-12 09:35:58 (0068) 5

totalmente d'accordo...
bosmeld non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 11:43   #72798 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di dierre

Citazione:
Originalmente inviato da domes Visualizza messaggio

In allegato una schermata della piattaforma, domani compro 1k di SNS XS0468954523 (taglio 50k) su euronext amsterdam online con book (credo realtime, a 2.5 Eur/mese)
Ma alla fine quanto si paga di commissione per otc?
dierre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 11:54   #72799 (permalink)
100% perpetual

Citazione:
Originalmente inviato da bosmeld Visualizza messaggio
Moody's: per B.Popolare e Ubi solo calcoli diversi, serve capitale

Valutazione dopo ok Bankitalia a utilizzo ratio interni Milano, 28 mag - L'aumento dei coefficienti patrimoniali del Banco Popolare e di Ubi Banca, in seguito al via libera della Banca d'Italia all'utilizzo dei modelli interni sui rischi di credito e di mercato, e' una notizia negativa dal punto di vista del merito di credito dei due istituti. E' il giudizio di Moody's che sottolinea come le banche italiane, "a cui si chiede di raccogliere capitale all'esterno sul mercato o attraverso la generazione ricorrente di utili", stiano invece "riducendo il calcolo dei risk weighted asset per migliorare i coefficienti patrimoniali". "La difficolta' delle banche di raccogliere capitale riduce la loro resistenza alle perdite in condizioni avverse", aggiunge Moody's. "Solo un maggior livello di capitale o un'effettiva riduzione dei rischi reali, piuttosto che un incremento dei capital ratios in seguito a diversi metodi di calcolo - conclude l'agenzia di rating - protegge le banche dalle perdite potenziali e migliora la fiducia del mercato". Com-Ppa- 28-05-12 09:35:58 (0068) 5

totalmente d'accordo...
condivido anch'io però non dimentichiamo che tutto il sistema delle grandi banche ragiona già con modelli interni di valutazione per assorbire meno capitale, quindi perchè penalizzare ubi e banco popolare se li adottano ?
fidw99 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 12:00   #72800 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di maybeoneday

Citazione:
Originalmente inviato da domes Visualizza messaggio

Confermo la buona impressione della piattaforma, oggi acquistate SNS 155 (10K ) a 49.
maybeoneday non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

I tag
Basilea 3, Clausola call, Distributable Profits, Genussscheine, Grandfathering, Hybrid bond, Loss absorption, Lower Tier 2, Make Whole Amount, Matusalem bond, Obbligazione Intesa, Obbligazione Lottomatica, Obbligazioni irredimibili, obbligazioni OTC, Obbligazioni perpetue, Obbligazioni subordinate, Offering circular, OPS Ubi, over the counter, Perpetual bond, Perpetual Intesa, Preference shares, Prospetto informativo, Quotazioni storiche, Tier 1, Titoli atipici, Tremonti bond, Upper Tier 2

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.1
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2014