Citazione:
Originalmente inviato da Discepolo
  Ciao Russia, permetti ad un cassettista di fare un pò di scongiuri....
|
ciao fratello ...
non volermene ...ma il mio rientro deve esser per forza a quei livelli ...
purtroppo certezze non ce ne sono e come puoi vedere dai mercati ci vuole un nulla per far partire le discese ...
la Spagna è alla canna del gas ....la grecia ha preso solo tempo ...
e l'Italia ...vedi un po tu ...basta leggere le prime pagne dei giornali ...non vorrei fare il Gaudente della situazione
ma qui con il pompaggio di cash alle banche ...l'unica cosa che la Angelona a permesso fino ad ora ...non se ne và fuori ...ragion per cui ...mi sembra che la discesa non sia prorpio terminata ...
non sarà agli inizi ...ma si puo scendere molto e sopratutto in fretta ...
se non creano qualche cosa di diverso ...ma dubito fortemente visto come hanno "risolto" la vicenda grecia ...
la ciulata più grande ...era avere tutto in grecia e credere in un "fantomatico " salvataggio dell'ultima ora ...quando è partita la stagione delle tender ...li si facevano soldi facili ed in fretta ...
se hai cash l'occasione arriva sempre ...prima o dopo è solo questione di tempo ...
ma se sei long e pure in leva ...ed arriva la stagione delle discese ...
il giro su Groupama iniziato a settembre e fatto finire troppo presto ad ottobre mi avrebbe permesso di uscirne bene molto bene ... ho creduto purtroppo ancora sulla grecia ...ed ho pagato ...
ma non finisce qui ...
io cercherò di restare alla finestra e vedere prezzi pre-Grecia ...
le possibilità ci sono tutte ...gli scricchiolii si odono già da un pezzo ...che ti devo dire ...
aspettiamo la rottura di certi livelli chiave ...e poi vediamo i politici europei dove si appiglieranno questa volta ...
la grecia ...non è l'unico problemna ...purtroppo è solo UNO dei tanti problemi ...a scendere credo sarà facile ...non ci vorrà molto ...poi si sceglie sperando che scenda tutto come poi di solito succede ...
basta aspettare l'onda giusta ....e prima o poi arriva ...
http://finanzanostop.borse.it/2012/0...ettembre-2011/