Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 30-09-2010, 09:58   #29121 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di amorgos34

Charlotte si compra a 99
amorgos34 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 30-09-2010, 10:12   #29122 (permalink)
Forumer attivo

Citazione:
Originalmente inviato da amorgos34 Visualizza messaggio
Charlotte si compra a 99
Con chi?
Ho provato con IW ma dicono che è illiquida

Ultima modifica di cristian2008 : 30-09-2010 alle ore 10:30.
cristian2008 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 10:38   #29123 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di junior63

Citazione:
Originalmente inviato da Topgun1976 Visualizza messaggio
LONDRA, 30 settembre (Reuters) - I Bund hanno registrato un balzo in apertura dopo che la Banca centrale irlandese ha valutato il salvataggio di Anglo Irish Bank 34 miliardi di euro nel peggiore degli scenari e ha detto che Allied Irish Banks ha bisogno di un aumento di capitale da 3 miliardi di euro entro la fine dell'anno.

Il ministro delle Finanze irlandese Brian Lenihan ha detto che le aste di bond di ottobre e novembre sono state cancellate e ha detto che il paese non tornerà sul mercato prima del 2011.

"I titoli che parlano di un deficit del 30% fanno in un certo senso paura. Ma non c'è la necessità di finanziamento per la ricapitalizzazione, quindi l'Irlanda non ha bisogno di andare sul mercato e non lo farà per il resto dell'anno. Il susseguirsi delle notizie potrebbe non essere così cupo come alcuni titoli", ha detto Christoph Rieger, strategist per Commerzbank.

La Spagna ha perso il suo status di tripla A, come ampiamente anticipato dal mercato, con Moody's che ha rivisto il suo giudizio sul paese ad Aa1. L'agenzia di rating aveva tempo fino a oggi per decidere se seguire l'esempio di Standard & Poor's e Fitch nel togliere alla quarta economia del paese il giudizio più elevato
Le quotazioni di Anglo Irish 807 si avvicinano alla quotazione di 20

ANGLO IRISH BK07/17FLRMTN (WKN A0NXBN, ISIN XS0305277807) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Sei ancora del parere che a questo prezzo si possa fare il pieno?

Io temo che possano fare una operazione tipo GM/Alitalia.
junior63 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 10:40   #29124 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Mais78 Visualizza messaggio
Oggi sono tornato sul mercato...

Sell BOI IRS @ 42, misero punticino di gain ma con l'aria che tira..
Sell Eurohypo IRS @ 47.5, le avevo a 44 e ho preferito portare a casa la grana visto che quotano flat
Sell WestLB 6% @ 48, questo e' stato un bel trade, le avevo a 40 + incassati 3 punti di cedole. mantengo in portafoglio tutte le 8% in dollari (che sono la maggioranza). E ho lasciato anche mezzo punto al croupier...HSBC a 48.5 e' andata al bagno proprio quando IW mi ha richiamato...

In sostanza ho allegerito sulle ciofeche, oltre WestLB $ mi rimane Oevag IRS a 34. A parte queste ora sono ciofega free

Oggi ho fatto un trade da buon padre di famiglia
BUY BTPi 2.1% 2021 @ 97.3

Mi sembra interessante questa Talanx/Gerling LT2 XS0212420987 a 87 YTC (2015) 8%
riesci a darmi qualche altro dettaglio sulla gerling
grazie

Ultima modifica di rowing : 30-09-2010 alle ore 10:46. Motivo: errore ortografico
rowing non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 10:42   #29125 (permalink)
Le Alfa hanno un Cuore

L'avatar di Topgun1976

Località: Quel Ramo del Lago di Como che Volge al Mezzogiorno...
Citazione:
Originalmente inviato da junior63 Visualizza messaggio
Le quotazioni di Anglo Irish 807 si avvicinano alla quotazione di 20

ANGLO IRISH BK07/17FLRMTN (WKN A0NXBN, ISIN XS0305277807) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Sei ancora del parere che a questo prezzo si possa fare il pieno?

Io temo che possano fare una operazione tipo GM/Alitalia.

Stò seguendo e per ora và come prevedevo.35Miliardi x un cadavere è da pazzi per L'irlanda tirarli fuori,non vorrei si stiano suicidando..
Al momento sono + sul no che sul si,sopratutto da qunado ho letto buyback a 10...
Vecchio 30-09-2010, 10:45   #29126 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Coche

Operazioni effettuate

Sell WestLB 6% @49

Buy Rzb 040 @54,5

buona giornata a tutti.
Coche non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 10:50   #29127 (permalink)
BAWAG fan club

Citazione:
Originalmente inviato da samantaao Visualizza messaggio
li avevo anch'ioma, con l'aria che tira i tds non scottano?
e' per il lungo periodo...
Mais78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 10:52   #29128 (permalink)
BAWAG fan club

Citazione:
Originalmente inviato da rowing Visualizza messaggio
riesci a darmi qualche altro dettaglio sulla gerling
grazie
e' (ovviamente) cumulativa. cedola 4.5%. se cerchi nel database in prima pagina o metti l'isin in google spunta tutto.
Mais78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2010, 10:54   #29129 (permalink)
Le Alfa hanno un Cuore

L'avatar di Topgun1976

LONDRA/FRANCOFORTE, 30 settembre (Reuters) - La banca tedesca WestLB è stata formalmente messa in vendita.

I proprietari di WestLB, in primo luogo lo stato del Nord Reno Westfalia e casse di risparmio locali, hanno messo la banca sul mercato come condizione per ottenere l'approvazione Ue ad aiuti statali all'istituto durante la crisi finanziaria.

In un avviso su un quotidiano i proprietari hanno detto che intendono vendere l'intera banca con una procedura di offerte aperta, trasparente e non discriminatoria.

"Oltre alla vendita di WestLB all'interno della procedura di gara, una cessione di WestLB al di fuori di questa procedura o un consolidamento di WestLB con altre banche federali statali (landesbanks) non sono esclusi", si legge nell'avviso sul Financial Times.

La scadenza per le manifestazioni di interesse è il 28 ottobre.

Dei pretendenti si valuterà se sono sufficientemente forti dal punto di vista finanziario per assicurare la solvibilità a lungo termine della banca, se sono in grado di provvedere al finanziamento dell'acquisizione e alle necessarie approvazioni delle autorità, se riusciranno a siglare un accordo di acquisto entro il 31 agosto 2011
Vecchio 30-09-2010, 10:56   #29130 (permalink)
Le Alfa hanno un Cuore

L'avatar di Topgun1976

Irlanda diventa azionista di maggioranza di Allied Irish Bank Reuters - 30/09/2010 10:31:51 DUBLINO, 30 settembre (Reuters) - L'Irlanda diventerà l'azionista di maggioranza di Allied Irish Bank. Lo ha confermato il ministro delle Finanze Brian Lenihan.

"Lo stato diventerà il maggior azionista di questa banca" ha detto Lenihan in un'intervista alla tv pubblica RTE. "L'istituto è incapace di attrarre capitali privati".

"La banca può fare qualche passo in questa direzione (nell'attrarre capitali privati), ma il grosso del capitale sarà fornito dallo Stato", ha aggiunto.

Intorno alle 10,20 Allied Irish Bank cede quasi il 20%.

In precedenza la banca centrale irlandese aveva stimato che la Allied Irish bank avrebbe avuto bisogno di 3 miliardi di euro entro la fine dell'anno

A questo Punto l'unica che cammina da Sola è Boi..Speriamo reggano fino a Marzo

Segnalibri

I tag
Basilea 3, Clausola call, Distributable Profits, Genussscheine, Grandfathering, Hybrid bond, Loss absorption, Lower Tier 2, Make Whole Amount, Matusalem bond, Obbligazione Intesa, Obbligazione Lottomatica, Obbligazioni irredimibili, obbligazioni OTC, Obbligazioni perpetue, Obbligazioni subordinate, Offering circular, OPS Ubi, over the counter, Perpetual bond, Perpetual Intesa, Preference shares, Prospetto informativo, Quotazioni storiche, Tier 1, Titoli atipici, Tremonti bond, Upper Tier 2

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 13 (1 utenti e 12 ospiti)
riccio43
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato