Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 04-05-2010, 01:08   #19501 (permalink)
Bos 4 Mod

L'avatar di Zorba

Citazione:
Originalmente inviato da ferdo Visualizza messaggio
Anche secondo me ...
è di Duesseldorf, città con tanta gnocca (nuovo parametro di analisi fondamentale)
Zorba non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 04-05-2010, 01:24   #19502 (permalink)
Money Never Sleeps

L'avatar di nik.sala

Citazione:
Originalmente inviato da Zorba Visualizza messaggio
Contracts for Ring-Fencing the Main Portfolio Signed

Nominal volume of approx. € 71 billion spun off to the EAA with retroactive effect from January 1, 2010

WestLB´s owners and governing bodies have approved contracts for ring-fencing the main portfolio of non-essential strategic activities with a volume of approximately € 71 billion. The portfolio was spun off to the Erste Abwicklungsanstalt (EAA) on April 30, 2010 with retroactive effect from January 1, 2010. The necessary approvals of the responsible authorities for the transaction have been obtained. In a first step, a sub-portfolio of roughly € 6 billion was transferred to the EAA in December 2009. The aggregate transferred portfolio thus amounts to approximately € 77 billion. As a result of active reduction measures, redemptions and currency movements, the transferred volume has decreased significantly compared with the original volume of € 85 billion. The EAA will receive total capital of approximately € 3 billion from WestLB and guarantees of € 1 billion from the owners.
Dietrich Voigtländer, Chairman of the Managing Board, said: “The decision of the owners and governing bodies marks an important milestone in the strategic realignment of WestLB. The Bank has now systematically put into effect the plans it has been rigorously pursuing since the end of 2008. I would like to express my sincere thanks to the owners, SoFFin and, of course, our employees. We can now position the strong and efficient core bank in the upcoming consolidation process.”
SoFFin is taking a silent participation of € 3 billion in the core bank. WestLB received the first tranche of € 672 million from SoFFin in December 2009. The second tranche of € 1.5 billion was made available to the Bank at the beginning of January 2010. WestLB received the third and final tranche on April 30, 2010.

Contracts for Ring-Fencing the Main Portfolio Signed

*.*.*.*

Per me WestLB è sempre meno ciofeca.

Qui c'è un altro articolo che commenta lo spin off degli asset tossici. Adesso WESTLB è alla ricerca del partner: sembra che soluzione preferita sia la fusione con un'altra Landesbank.

Google Traduci
Citazione:
Anche secondo me ...
è di Duesseldorf, città con tanta gnocca (nuovo parametro di analisi fondamentale)
non posso che confermare entrembe le affermazioni
quello che emerge è vermanete il fatto che WestLB potrebbe riservare notizie veramente positive
nik.sala è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2010, 09:04   #19503 (permalink)
Senior Member

L'avatar di negusneg

Citazione:
Originalmente inviato da bulogna Visualizza messaggio
Chiarimenti opportuni per chi si affaccia in questo 3d, e l'occasione per salutare il grande Negus.
Ciao bulogna, è un piacere ricambiare

Citazione:
il 6 maggio ci sono le elezioni in England:
secondo voi conviene tenere ancora le FP o altre posizioni in GPB?
La settimana scorsa avevo percepito sulla tv inglese timori sulla sterlina.
PS: lo so che è una domanda da 200 trilioni (di Euro o di pounds)!!!
PS2: è una domanda altamente PERSONALIZZATA !!!
Ciao ferdo , l'intervento era ironico ovviamente, il fatto è che molti qui dimenticano che l'attività di consulenza finanziaria esula dai compiti di questo forum (è una attività riservata agli intermediari abilitati dalla legge), per non parlare dei "consigli per gli acquisti" sui singoli titoli.

E' un po' come se su un forum di medicina qualcuno scrivesse: ho mal di pancia, mi consigliate una o due pillole da prendere?

Venendo al tuo quesito che la sterlina desti timori non deve stupire vista la situazione economica inglese, non vedo però alcun possibile effetto delle elezioni, salvo il caso improbabile che si verifichi una situazione di stallo.
Vecchio 04-05-2010, 09:22   #19504 (permalink)
Mr. Tentenna

L'avatar di frankiemachine

Citazione:
Anche secondo me ...
nuovo 'sti due m.......

la gnocca è parametro fondamentale DA SEMPRE!!!
Vecchio 04-05-2010, 09:26   #19505 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ferdo

Citazione:
Originalmente inviato da negusneg Visualizza messaggio
Ciao ferdo , l'intervento era ironico ovviamente, il fatto è che molti qui dimenticano che l'attività di consulenza finanziaria esula dai compiti di questo forum (è una attività riservata agli intermediari abilitati dalla legge), per non parlare dei "consigli per gli acquisti" sui singoli titoli.

E' un po' come se su un forum di medicina qualcuno scrivesse: ho mal di pancia, mi consigliate una o due pillole da prendere?

Venendo al tuo quesito che la sterlina desti timori non deve stupire vista la situazione economica inglese, non vedo però alcun possibile effetto delle elezioni, salvo il caso improbabile che si verifichi una situazione di stallo.
Certo, la serietà con un po' di facezie ...
ci mancherebbe che l'operato di una professione possa essere sostituita con una domandina da telequiz in rete!
Cmq la stampa inglese paventava proprio un blocco in parlamento causa maggioranza debole
ferdo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2010, 11:06   #19506 (permalink)
tiro la cinghia...

L'avatar di steff

Sembrano in salita alcune P. da noi seguite,

quotazioni IW di 20 min fa':

BaCa 4K8 61,25/ 62,5

D. Bank 305 102/102,5

........Mentre l'equity si sta' accappottando in Europa
steff non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2010, 11:07   #19507 (permalink)

L'avatar di wartburg_12

Intesa 506

Hi boys, ciao a tutti, pork puzz un forumista (io) non può assentarsi per un week end e succede di tutto (non ultima la Grecia, ma io intendevo che QUI le pagine si moltiplicano come i funghi ... ).

Comunque, a proposito di INTESA506, tornato a casa guardo in rete e ... pork puzz l'ho appena pagata 107 (il 30/3/2010) e adesso la vedo a 102

Oggi, dopo aver passato qualche ora a leggere TUTTE le pagine che mi mancavano, NON ho trovato una notizia in merito ...

ora :
1) vedo male il prezzo
2) vedo bene il prezzo e allora .... devo preoccuparmi ?

p.s. lungi da me l'intenzione di mollare Intesa però intanto chiedo ... non si sà mai, qui su IO, nell'altra luuuuuunga discussione sulla Grecia, pare che l'emittente Intesa abbia parecchi investimenti in Grecia ..... di più nin zò !
Vecchio 04-05-2010, 11:13   #19508 (permalink)
Wir lieben den moment

L'avatar di ilfolignate

Citazione:
Originalmente inviato da wartburg_12 Visualizza messaggio
Hi boys, ciao a tutti, pork puzz un forumista (io) non può assentarsi per un week end e succede di tutto (non ultima la Grecia, ma io intendevo che QUI le pagine si moltiplicano come i funghi ... ).

Comunque, a proposito di INTESA506, tornato a casa guardo in rete e ... pork puzz l'ho appena pagata 107 (il 30/3/2010) e adesso la vedo a 102

Oggi, dopo aver passato qualche ora a leggere TUTTE le pagine che mi mancavano, NON ho trovato una notizia in merito ...

ora :
1) vedo male il prezzo
2) vedo bene il prezzo e allora .... devo preoccuparmi ?

p.s. lungi da me l'intenzione di mollare Intesa però intanto chiedo ... non si sà mai, qui su IO, nell'altra luuuuuunga discussione sulla Grecia, pare che l'emittente Intesa abbia parecchi investimenti in Grecia ..... di più nin zò !
Tranquillo Wart, Intesa è "impelagata" con la Grecia per lo 0,2% a quanto hanno dichiarato venerdì scorso

(Mark Twain)
ilfolignate non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2010, 11:26   #19509 (permalink)
Le Alfa hanno un Cuore

L'avatar di Topgun1976

Ci sono 5000 Bawag in vendita a 18 o meno x chi volesse approfittare
Topgun1976 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2010, 11:27   #19510 (permalink)

L'avatar di wartburg_12

Citazione:
Originalmente inviato da ilfolignate Visualizza messaggio
Tranquillo Wart, Intesa è "impelagata" con la Grecia per lo 0,2% a quanto hanno dichiarato venerdì scorso
Tanks a lot Cristiano !
INTESA non la mollo !
(tra l'altro adesso vado a vedere anche le news in merito al proximo meeting, dove, SPERO, Antonio manterrà quello che ci ha promesso = full immersion sulle obbligazioni corporate)

I tag
Basilea 3, Clausola call, Distributable Profits, Genussscheine, Grandfathering, Hybrid bond, Loss absorption, Lower Tier 2, Make Whole Amount, Matusalem bond, Obbligazione Intesa, Obbligazione Lottomatica, Obbligazioni irredimibili, obbligazioni OTC, Obbligazioni perpetue, Obbligazioni subordinate, Offering circular, OPS Ubi, over the counter, Perpetual bond, Perpetual Intesa, Preference shares, Prospetto informativo, Quotazioni storiche, Tier 1, Titoli atipici, Tremonti bond, Upper Tier 2

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 12 (2 utenti e 10 ospiti)
sparviero7000, ‎Checelamandibona
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato