TUTTO comincio' con i Banditi, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... episodio 2 (4 lettori)

kiRman

debosciato senior
la possibilita' la ha almeno sp... vedremo domani per il day trading online :up:

nel frattempo vi saluto.............. e levatevi dar capzo i portatori de sfiga :D:D:D

ve potrei fare un elenco significativamente dettagliato................

ma il mio essere buono, al momento me lo impedisce...

anche se l'energia negativa che sprigiona tale massa di spregevoli esseri, non incide solo sulla vostra borZa, ma anche, se non porrete rimedi, su altro

medidate gente medidate :ciao:
 

kiRman

debosciato senior
ve potrei fare un elenco significativamente dettagliato................

ma il mio essere buono, al momento me lo impedisce...

anche se l'energia negativa che sprigiona tale massa di spregevoli esseri, non incide solo sulla vostra borZa, ma anche, se non porrete rimedi, su altro

medidate gente medidate :ciao:

voglio dire una cosa in piu'...............

stanotte avevano messo 35 e 33 da sfasciare al ribasso................... lo stare sopra e non sotto non e' assolutamente male

cio non significache lo spurgo ribassista sia finito, ma che cmq almeno una pausa potrebbe averla................

poi chiaramente ognuno ha i suoi infallibili strumenti....................

rosso: una specie di clistere per farti evacuare :D:D:D
 

kiRman

debosciato senior
voglio dire una cosa in piu'...............

stanotte avevano messo 35 e 33 da sfasciare al ribasso................... lo stare sopra e non sotto non e' assolutamente male

cio non significache lo spurgo ribassista sia finito, ma che cmq almeno una pausa potrebbe averla................

poi chiaramente ognuno ha i suoi infallibili strumenti....................

rosso: una specie di clistere per farti evacuare :D:D:D

mi sbagliero', ma per me non finita la storia, o perlomeno ha bisogno, quanto ma quanto meno di test...

diciamo che la salita ottimale ha bisogno di una prevalenza di lettere che vengono sfasciate al rialzo

mentre una discesa ottimale di denari che vengono sfasciati al rialzo...

le varianti non sono ottimali

oggi abbiamo avuto una prevalenza di denari che, bene o male tenevano, e poche lettere... che poi oltretutto faticavano abbastanza ad essere violate...

e' vera anche il fatto che seguire il sentimento dei banditi nel day trading puo' dare dei risultati eccellenti, come e' anche vero che questi che il vero confronto, per un cambio di direzione va al test del giorno dopo

oggi seguire i banditi, non dava soddisfazioni......... io ho provato un paio di volte, ma risultati tranne che in un caso, marginali

anche il bund l'impressione e' che stia a fare una farsa
 

kiRman

debosciato senior
maro... anzi Roberto...

capzo devo fare con quella storia, sto' infastidendo un sacco di gente...

devo annullare l'indirizzo mail???
 

kiRman

debosciato senior
mi sbagliero', ma per me non finita la storia, o perlomeno ha bisogno, quanto ma quanto meno di test...

diciamo che la salita ottimale ha bisogno di una prevalenza di lettere che vengono sfasciate al rialzo

mentre una discesa ottimale di denari che vengono sfasciati al rialzo...

le varianti non sono ottimali

oggi abbiamo avuto una prevalenza di denari che, bene o male tenevano, e poche lettere... che poi oltretutto faticavano abbastanza ad essere violate...

e' vera anche il fatto che seguire il sentimento dei banditi nel day trading puo' dare dei risultati eccellenti, come e' anche vero che questi che il vero confronto, per un cambio di direzione va al test del giorno dopo

oggi seguire i banditi, non dava soddisfazioni......... io ho provato un paio di volte, ma risultati tranne che in un caso, marginali

anche il bund l'impressione e' che stia a fare una farsa

difficile che me sbaglio..................... una buonanotte a tutti :ciao:
 

marofib

Forumer storico
maro... anzi Roberto...

capzo devo fare con quella storia, sto' infastidendo un sacco di gente...

devo annullare l'indirizzo mail???

non cambia niente perche' hanno un motore di posta interno, ormai si e' preso gli indirizzi della rubrica

una volta avevo un programma che mi faceva il log di tutto quello che faceva il pc...secondo per secondo...ma ora l'ho perso
bisognerebbe trovarne uno simile e individuare chi si attiva confrontandolo col traffico emesso...nel secondo giusto....cosi' becchi l'applicazione

oppure riformatti...e trasferisci i file singolarmente...se ci sbatti un backup non risolvi niente perche' lui e' nascosto li' dentro
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
non cambia niente perche' hanno un motore di posta interno, ormai si e' preso gli indirizzi della rubrica

una volta avevo un programma che mi faceva il log di tutto quello che faceva il pc...secondo per secondo...ma ora l'ho perso
bisognerebbe trovarne uno simile e individuare chi si attiva confrontandolo col traffico emesso...nel secondo giusto....cosi' becchi l'applicazione

oppure riformatti...e trasferisci i file singolarmente...se ci sbatti un backup non risolvi niente perche' lui e' nascosto li' dentro

quello che non capisco è che io non uso un programma di posta elettronica e quindi come fa sto virus a mandare mail dal mio pc??
che poi anche anche quando e' spento???

:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto