FTSE Mib Ts method (2 lettori)

Average

Nuovo forumer
ts vicino al segnale long (che ancora non c'è)
Buondì Mila.
Ma in un caso come questo dove dalla possibile partenza di un nuovp T-2 l'indice si è sparato un 250/300 punti e il TS non ha ancora dato il segnale LONG come ci si comporta sul segnale? Si aspetta la chiusura di un 2 ore o un 4 ore e poi si entra? Oppure si entra al segnale appena lo dà?
Grazie
 

Mila

Mila
allur abbiamo su questa candela Ts long (aggiornamento 10.41 conferma 10.51) ma non ho ancora il via libera dal grafico a 2'
 

Mila

Mila
Immagine 9.png
 

Mila

Mila
Buondì Mila.
Ma in un caso come questo dove dalla possibile partenza di un nuovp T-2 l'indice si è sparato un 250/300 punti e il TS non ha ancora dato il segnale LONG come ci si comporta sul segnale? Si aspetta la chiusura di un 2 ore o un 4 ore e poi si entra? Oppure si entra al segnale appena lo dà?
Grazie

Non so niente di T-2.
Ovviamente sono con una pentola in testa per parare i colpi di maia x i 200 punti circa medi sparati up dal minimo. Ma è un problema suo se non è entrata sul minimo.
Io che colpa ne ho?
 

Mila

Mila
Tradotto: se segui il Ts aspetti il segnale. E te ne freghi di tutto il resto.
Quando arriva entri. O ti regoli affiancando sistemi che tu conosci.
 

Mila

Mila
9.18 circa medi partenza oggi. 11.18 circa minimo orario di arrivo.
Minimo di controllo alle 10.08. Dunque 11.08 circa minimo orario di arrivo.
Tra le 11.08 e le 11.18 minimo ideale di ripartenza.
 

Average

Nuovo forumer
Cq tu il Ts lo hai quindi che cavolo mi chiedi? Ahahahah
Be' ma io volevo un consiglio da parte tua ovviamente. Visto che sei uscito anticipatamente rispetto al segnale e visto che magari non hai avuto la sensibilità di rientrare la mia domanda è come ti comporteresti ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto