FTSE Mib TS daily 2015 (2 lettori)

Lapis

Forumer storico
okkio con lo SH sul discrezionale perchè a logica domani sarebbe da mettersi LONG in open
stoka e macd hanno incrociato al rialzo e potrebbe partire uno spunto con livelli 19350 e 19950
su dax eventualmente 10100
 

sabby61

Forumer storico
okkio con lo SH sul discrezionale perchè a logica domani sarebbe da mettersi LONG in open
stoka e macd hanno incrociato al rialzo e potrebbe partire uno spunto con livelli 19350 e 19950
su dax eventualmente 10100

Infatti.
In condizioni normali, con minore volatilità, specialmente intraday, il sistema sarebbe entrato long in apertura il 13 (a 18250), reversato stamattina e rientrato di nuovo long (con più convinzione) domani mattina.
Approfitto per postare un'altra vignetta. Questa mi è piaciuta molto.
 

Allegati

  • 15-gennaio-2015.jpg
    15-gennaio-2015.jpg
    71,2 KB · Visite: 511

iulius

Forumer storico
Infatti.
In condizioni normali, con minore volatilità, specialmente intraday, il sistema sarebbe entrato long in apertura il 13 (a 18250), reversato stamattina e rientrato di nuovo long (con più convinzione) domani mattina.
Approfitto per postare un'altra vignetta. Questa mi è piaciuta molto.

:lol:

Però c' è il lato negativo.
 

sabby61

Forumer storico
storicamente Sabby è già successa una situazione del genere e se sì che loss ha generato?

In passato si è già verificato.
Il caso più recente, lo short aperto il 28 ottobre 2014 a 19189.
Tra alti e bassi, si è chiuso il 20 novembre a 19403.
In questo caso, siamo short dal 9 gennaio a 18685.
Vediamo come va a finire.
 

Lapis

Forumer storico
In passato si è già verificato.
Il caso più recente, lo short aperto il 28 ottobre 2014 a 19189.
Tra alti e bassi, si è chiuso il 20 novembre a 19403.
In questo caso, siamo short dal 9 gennaio a 18685.
Vediamo come va a finire.

area 19350-450 potrebbe rifiatare ma un ritorno in area 18800-900 sarebbe da ricomprare
oppure potrebbero tirare dritto fino a chiusura gap in area 19900-20000
sul discrezionale penso di provare 1/2 posizione SH sul primo livello e nel caso altra 1/2 sul secondo
sul TS son curioso anch'io di vedere come si comporta questo giro (anch'io come mi sembra te, non ho seguito questa operazione e a dire il vero neanche la prima, per ora ho solo il loss della seconda)
:ciao:
 

sabby61

Forumer storico
Francamente, sul discrezionale, in ottica multiday non so dare consigli in questo momento.
In settimana c'è Draghi. Non sappiamo se la scelta Svizzera può avere ancora ricadute.
E, dulcis in fundo, nel fine settimana ci sono le elezioni in Grecia.
Senza contare le manovre per le elezioni per il prossimo Presidente. Che potrebbero avere anche ricadute sulla tenuta del governo.

Intanto un pensiero alle vittime in Nigeria.
 

Allegati

  • nigeria-integralismo.jpg
    nigeria-integralismo.jpg
    195,6 KB · Visite: 305

Users who are viewing this thread

Alto