FTSE Mib TS daily 2015 (1 Viewer)

sabby61

Forumer storico
Oggi e' un triste giorno per il mio cuore libero.
Il secondo, purtroppo, in poco tempo.
Ieri, tre "giovani" fanatici e medievali hanno ammazzato un manipolo di "vecchi" che da cinquantanni cercavano di cambiare il mondo. In meglio.
E, vivaddio, per molti aspetti ce l'hanno fatta.
Oggi il mio "vecchio" cuore tace. Attonito.
E la mia mano non scrivera' altro per oggi.
Dal taschino della mia giacca spunta una matita: spero che nessuno stamane, in riunione, mi chieda come mai.
Nella mia testa un solo pensiero: oggi, e per sempre, sono anch'io un vignettista!
A domani.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Oggi e' un triste giorno per il mio cuore libero.
Il secondo, purtroppo, in poco tempo.
Ieri, tre "giovani" fanatici e medievali hanno ammazzato un manipolo di "vecchi" che da cinquantanni cercavano di cambiare il mondo. In meglio.
E, vivaddio, per molti aspetti ce l'hanno fatta.
Oggi il mio "vecchio" cuore tace. Attonito.
E la mia mano non scrivera' altro per oggi.
Dal taschino della mia giacca spunta una matita: spero che nessuno stamane, in riunione, mi chieda come mai.
Nella mia testa un solo pensiero: oggi, e per sempre, sono anch'io un vignettista!
A domani.
Che brivido:(

Grazie per le belle parole sabby
 

bepi39

Forumer storico
:ciao:
Buongiorno a tutti (e complimenti all'autore del TS :up:), chiedo cortesemente se potrei avere anch'io il foglio excel con i dati da inserire per il 2015 (quelloprecedente funziona fino al 31/12/2014).
Ringrazio sin d'ora.

Bepi
 

Lapis

Forumer storico
Se cerchi indietro sul 2014 c'è un post di Sabby con allegato il file per date future
Sembra che il TS voglia riposizionarsi SH con chiusure alte
 

tex65

Forumer storico
Se cerchi indietro sul 2014 c'è un post di Sabby con allegato il file per date future
Sembra che il TS voglia riposizionarsi SH con chiusure alte

Cercate nei post di ottobre 14, il 2° di 2 file vicini.

Mi associo al dolore provato da Sabby.

Si confermo il segnale per domani è short. :ciao:
 

sabby61

Forumer storico
SHORT.

Questo è il segnale.
Dal punto di vista strettamente personale, considerato il contesto ed il fatto che in questo momento siamo flat, resterei in tale stato.
Anche in considerazione del fatto che, con tutta probabilità, cambierà ancora lunedì sera.
 

Users who are viewing this thread

Alto