FTSE Mib TS daily 2014 (1 Viewer)

y2k

Nobody has Midas touch
che chi posta i TS curasse un pochino meglio anche l'esposizione dei dati storici

se uno vuole capire cosa rischia, incrociarli eccc.....nelle condizioni attuali lascia perdere

e si che ci sarebbe ciccia per costruire un portafoglio a bassa varianza...ma nessuno ci sente

del resto vedo che neanche a regala' un prodotto nessuno capisce

che il 95% perda' e' pure ottimimistico
Ciao marofib,
Se ti interessano i miei dati storici del TS intraday te li posso postare, ma su un tabulato di Metastock e non di Excel.. in parte l'ho già fatto..
Buonasera,
innanzitutto voglio farti i complimenti sabby per il tuo TS..
.....
E' possibile che tu metta un nuovo file di Excel dove fai solo un copia incolla dei valori, però sbloccato..
le formule non si vedrebbero ma si potrebbero fare dei calcoli più facilmente..
Grazie
Ciao :)
Se puoi.. grazie..
Ciao :)
 

marofib

Forumer storico
considerazioni sul formato dati:

non essendoci altro devo prendere close to close...ci saranno delle imprecisioni sul rollover

il segnale si riferisce alla giornata successiva? cioe' trade al close del giorno di riferimento?



cmq se fosse come detto..senza mettere costi che potranno essere tolti forfettariamente

fosse cosi' anche nel reale sarebbe bello..e' da capire quanto degrada
 

Allegati

  • 1.GIF
    1.GIF
    32,7 KB · Visite: 207
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ho fatto una modifichina per facilitare l'inserimento di ts formattati tipo questo di sabby
il setting non serve studiarlo...si sceglie il caso tra il menu
non serve rinominare long short flat

una volta elaborato questo, poi si potra' elaborare quello di robin, tex,y2k ecc



alla fine.....si lanciano tutti insieme e facciamo decidere dalla frontiera efficiente il portafoglio ideale
se ci sara' un ts anticorrelato e' probabile che la FE gli dara' un gran peso...anche se "scadente"....quindi tutti servono all'obiettivo...che e' quello di rischiare il meno possibile
 

Allegati

  • 2.gif
    2.gif
    75,4 KB · Visite: 486
Ultima modifica:

clkabrio

Nuovo forumer
Sera a tutti! Mi sa che se è short causa ipercomprato resterà inchiodato lì finchè FTSEmib non storna un po'... o sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto