08-12-2008, 15:48
|
#24 (permalink)
|
|
ex jazoff
|
Citazione:
Originalmente inviato da koala98
sto cercando urgentemente notizie su Trevi, se pensate che questo trend ribassista possa terminare a breve oppure no; grazie per l'aiuto
|
Ciao Dany rispondo alla Tua richiesta e anche agli altri preoccupati come lo sono anch'io.
non è nessun disturbo sono a casa che lavoro e quindi ho il pc aperto e vedo l'andamento inverso che hanno preso le Trevi senza spiegazione come non lo aveva quando al contrario - con il mercato negativo salivano e abbondantemente.
Questa è la mia personalissima spiegazione:
siamo alla fine dell'anno e molti istituzionali che li hanno in carico devono pagare quote elevate ai clienti dismissori e non avendo altri titoli in portafoglio svendono queto ultimo rimastogli.
Io, non per campanilismo ho una gran fiducia nella famiglia Trevisani il padre fondatore è una fucina di idee (lo dico perchè ho lavorato a diretto contatto con Lui per la sua banca) i figli sono uomini con le p@... veramente quadrate che non fanno altro che investire in innovazione con un occhio al futuro (vedi cosa ho scritto sulla richiesta di ingegneri per l'eolico). Ha in mente (questo lo ha detto Lui personalmente) di creare in mezzo all'adriatico una sfilza di pale gigantesche per creare energia e portarla a terra per servire tutta la costa idem per la Sardegna e altre nazioni. Ora, primo approccio, con il vecchio Governo dal Pecoraro ottenne un no no ne parlare nemmeno poi ha inserito nel suo staff indovina chi? Lunardi - sì proprio lui ex min. infrastrutture e, credo che presto ne sentiremo delle belle, visto che il Pecoraro è sparito (Trevisani ed io ci tengo a dirlo siamo del PD) ma questo non importa anche nel Pdl ci sono brave persone.
Quindi riassumendo anche se mi preoccupano queste discese, nel lungo dovrebbero darci ragione - poi come dicono i saggi ...Chi vuol essere in Gain lo sia di doman non c'è certezza - PAT
ciao jader
|
|
|