Tragedia del Golfo (Falla Petrolio) (1 Viewer)

genux2

Forumer attivo
Se veramente è arrivata in alaska, ecco la fine del mondo per il 2012. In Alaska si trova una delle più alte concentrazioni di plancton al mondo, microscopici animaletti giallastri che rappresentano la base della catena alimentare. Senza di essi pesci come le sardine non potrebbero mangiare. In quel posto dell'Alaska in particolare in estate si dirigono delfini, balene che partono dal centro pacifico, leoni marini, uccelli acquatici tutti insieme con una stupefacente tecnica di caccia comune per mangiare le sardine di cui ne sono ghiotti. Un'altro posto del genere che procura l'identico cibo agli animali di cui sopra si trova sulle coste del Sud Africa. Ma a questo punto, oggettivamente c'è pericolo che la situazione possa degenerare. Non sono un tecnico ma bisognerebbe valutare l'effetto del petrolio sul plancton.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=LHJxxWtbY1I[/ame]
 
Ultima modifica:

blackstar

Member
:ciao:



Ciao Ferr@.

La discussione che avevi proposto, forse è la più seria che ce in questo momento perchè secondo me, la marea nera farà milioni di vittime, e nessuno ne parla, per quello avevo scritto sono tutti venduti.
Non lo so, ma penso che le cose non capitano mai per caso, secondo questa mia sensazione,il potere mondiale vuole cosi.

Ciao Ferr@




:ciao::ciao::ciao:






:ciao:





ECCO LA VERA RAGIONE PER CUI CONTINUA LA FUORIUSCITA DI PETROLIO

Scavando un po’ più a fondo, si può scoprire che la NALCO ha anche legami con Warren Buffett, Maurice Strong, Al Gore, Soros, Apollo, Blackstone, Goldman Sachs, Hathaway Berkshire.

Warren Buffett e Hathaway Berkshire hanno incrementato le loro quote NALCO proprio lo scorso Novembre (il tempismo è tutto).

Il disperdente chimico è noto col nome di Corexit. Quello che fa è mantenere il petrolio al di sotto della superficie dell’acqua. Dovrebbe scomporre la fuoriuscita in perdite di dimensioni minori. E’ tossico ed è proibito in Europa.

La NALCO afferma di stare utilizzando versioni più vecchie e più recenti del Corexit nel Golfo. (perché si dovrebbe avere bisogno di una versione più nuova, se quella vecchia funziona bene?)

In questa truffa ci sono grandi quantità di denaro, e grandissimi giocatori. Mentre lasciano che il petrolio si diffonda nel Golfo del Messico, la posta in gioco e i profitti salgono.

ComeDonChisciotte - ECCO LA VERA RAGIONE PER CUI CONTINUA LA FUORIUSCITA DI PETROLIO






:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:




Marea nera:Cameron-Obama, Bp lavori
Presidente Usa a premier Gb, non ci interessa minare compagnia
Marea nera:Cameron-Obama, Bp lavori - Top News - ANSA.it




Senior politici americani stanno spingendo il presidente Barack Obama a chiedere 100 miliardi di risarcimento danni nei confronti di BP per il golfo di sversamento di petrolio in Messico, nel tentativo di uccidere l'azienda.

Se un tale ricorso dovesse essere preso e vinto, il Ftse 100 portabandiera sarebbe quasi certamente il collasso in fallimento. Molte figure di spicco degli Stati Uniti sarebbe favorevole a questa come una punizione adatta per la devastazione ambientale al largo della costa della Louisiana.
Articoli correlati

La notizia sarà mucchio ulteriore pressione su una scheda merlata, che si riunisce domani per decidere se sospendere i pagamenti dei dividendi, vitale per i fondi pensione del Regno Unito, in quanto fino a £ 1,8 miliardi esce agli investitori ogni trimestre.
Mercoledì, boss di BP si incontrerà con Obama, che ha invitato BP di sospendere i pagamenti di dividendi, mentre si lotta per mantenere la marea nera sotto controllo. I costi di disinquinamento stiamo ormai avvicinando a 1 miliardo di sterline, meno di due mesi dopo l'esplosione che ha ucciso 11 persone. Maggior parte degli analisti hanno previsto che il disastro potrebbe costare circa $ 20 miliardi di BP come scenario peggiore, anche se il Credit Suisse ha suggerito fino a $ 37bn.
Resta inteso che un gruppo di parlamentari di alto livello del signor Obama Partito Democratico stanno spingendo il presidente di citare in giudizio per un massimo di $ 100 miliardi. Tali misure devono includere punitivo, così come i danni fisici, di fatto rappresentano una punizione per la società e un deterrente settore più ampio di violare norme di sicurezza - anche se non è ancora chiaro che BP non ha soddisfatto le sue responsabilità.
Il Congresso si intendono hanno preso il loro piombo in un caso 1987 coinvolge Texaco, che è stato costretto a dichiarare bancarotta, dopo una richiesta $ 10.53bn risarcimento danni è stato premiato nei confronti della società, anche se tale importo è stato successivamente tagliato severamente. Rival Pennzoil presentata la richiesta, credendo che fosse un accordo vincolante per acquistare Getty Oil prima di scoprire che la Texaco aveva battuto l'azienda al premio.
Una fonte vicina ai politici, ha dichiarato: "Ci sono parlamentari statunitensi che capiscono il cuore pulsante della amministrazione Obama che sta cercando a [Texaco]. Vi è una possibilità reale - il 30 per cento, forse un po 'di più - che la BP non può sopravvivere."
Se l'argomento oscilla signor Obama, si devastano importanti personalità inglesi che hanno cercato di difendere BP. Venerdì scorso, Richard Lambert, direttore generale della CBI, ha sostenuto che BP "è di grande importanza per gli Stati Uniti e le economie del Regno Unito" e che la società si è impegnata "a soddisfare tutte le richieste legittime".
Un portavoce di BP ha detto: "I danni sarebbero giù alle autorità statunitensi. BP non voler speculare in questa fase."
prezzo delle azioni di BP è stato martoriato dopo la fuoriuscita iniziato, perdendo quasi il 10 per cento proprio la settimana scorsa alla fine a 391.9p.
Obama urged to 'punish' BP with $100bn action - Business News, Business - The Independent



:ciao::ciao::ciao:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
AGI) MAREA NERA: "SE BP FALLISCE PETROLIO IN MARE FINO A 2012" 10:59
MAREA NERA: "SE BP FALLISCE PETROLIO IN MARE FINO A 2012"
Washington - Se BP fallira' i tentativi di tappare la falla nel Golfo del Messico l'uscita dl petrolio in mare potrebbe durare fino al 2012. E' l'allarme lanciato da diversi esperti di industria petrolifera, raccolto da BNO NEWS, e basato sulle stime fornite al Congresso dal direttore esecutivo della compagnia britannica, Tony Hayward. 'Se non e' tenuta sotto controllo, dalla falla potrebbe riversarsi petrolio per altri due anni, anche se con una forza di propulsione gradualmente ridotta', ha spiegato Phillip Johnson, docente di ingegneria petrolifera all'Universita' dell'Alabama. .


:eek::eek::eek:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
..................

127694325601.jpg

127694328502.jpg

127694330803.jpg

127694334204.jpg

127694335605.jpg

127694336806.jpg

127694338607.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto