Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (12 lettori)

ang41

belindo
Buongiorno a tutti :)! Volete dire cge tra non molto ci toccherà fare uno switch al 47 :no:?
Giornata proficua per chi ha mallopponi di Banco Pop. e Pop Mi....Mi auguro che Belindo come aveva detto ne abbia piluccato di cipollotti del Banco :D.

YEssssssss
e ho venduto metà oggi preso profitto di 2 stipendi e l'altra la tengo.
Adesso ho cominciato a peluccare FCA piano........piano........
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • bbbbbbbbbbbbbbbbb.jpg
    bbbbbbbbbbbbbbbbb.jpg
    260,7 KB · Visite: 174

ang41

belindo

Grazie Ste ma è ovvio che su Bpop ho avuto un discreto culo visto il +6% di oggi che era poco prevedibile.

Sui BTP mi sto interregondando molto..................:mmmm:
Per me il segnale BUY scatta solo al superamente 141.62 perchè quello che si sta formando non è una cosa buona, ma se superiamo quel livello allora siamo più "tranquilli"..................ma cosa comprare ?
Se la BCE incrementa il QE sarei propenso a comprare max 10 anni anche se hanno un rendimento irrisorio o tu ti butteresti sui trentennali con la possibilità di bloccare il capitale per molto tempo?
E perchè non un corporate ita scadenza 2025 max che magari rientrano nel nuovo QE :mumble:
Cosa ne Pensate?
 

Allegati

  • 4.png
    4.png
    23,7 KB · Visite: 263

ang41

belindo
Fmib

Fmib ha aperto le due strade ovviamente una UP e una RIBA.
Le due linee sono per me la conferma della scelta del trend di breve da seguire, che io avendo comprato un cipollino di FCA penso sia più UP di breve per poi scendere.............ma sia chiaro che la strada per me non è tracciata :mmmm:
 

Allegati

  • 5.png
    5.png
    8,8 KB · Visite: 350
  • 6.png
    6.png
    8,6 KB · Visite: 356

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grazie Ste ma è ovvio che su Bpop ho avuto un discreto culo visto il +6% di oggi che era poco prevedibile.

Sui BTP mi sto interregondando molto..................:mmmm:
Per me il segnale BUY scatta solo al superamente 141.62 perchè quello che si sta formando non è una cosa buona, ma se superiamo quel livello allora siamo più "tranquilli"..................ma cosa comprare ?
Se la BCE incrementa il QE sarei propenso a comprare max 10 anni anche se hanno un rendimento irrisorio o tu ti butteresti sui trentennali con la possibilità di bloccare il capitale per molto tempo?
E perchè non un corporate ita scadenza 2025 max che magari rientrano nel nuovo QE :mumble:
Cosa ne Pensate?
Che dire..non potendo smobilizzare rimango ancorato al 2046..avendo soldi freschi(15% max) li uso da fare trading-scalping su azione,buonanotte.Ps: I corporate non li guardo ..nemmeno i bancari
 

camaleonte

Forumer storico

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Aumento a sorpresa del tasso di disoccupazione in Italia. A dicembre la percentuale dei disoccupati è salita all'11,4% dall'11,3% del mese precedente. Il consensus di mercato puntava su un dato stabile all'11,3%. La stima degli occupati diffusa oggi dall'Istat evidenzia un calo dello 0,1% (-21 mila persone occupate). Il calo è determinato dagli indipendenti (-54 mila) mentre crescono i dipendenti, in particolare quelli permanenti (+31 mila). Il tasso di occupazione, pari al 56,4%, rimane invariato rispetto al mese precedente. La stima dei disoccupati a dicembre aumenta dello 0,6% (+18 mila). Milano, Finanza.com [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Quanti dubbi!!

[FONT=courier new,courier,mono]A dicembre il tasso di disoccupazione giovanile (15-24enni) risulta pari al 37,9%, in diminuzione di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. Lo rendeo noto oggi l'Istat nel report sul mercato del lavoro relativo al mese di dicembre. Dal calcolo del tasso di disoccupazione sono esclusi i giovani inattivi, cioè coloro che non sono occupati e non cercano lavoro, nella maggior parte dei casi perché impegnati negli studi. L’incidenza dei giovani disoccupati tra 15 e 24 anni sul totale dei giovani della stessa classe di età è pari al 9,8% (cioè poco meno di un giovane su 10 è disoccupato). Tale incidenza rimane invariata rispetto a novembre. Nell’ultimo mese cresce tra i 15-24enni il tasso di occupazione (+0,1 punti), mentre rimane invariato il tasso di inattività. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto