Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]L'indice sulla fiducia delle imprese italiane evidenzia un calo contenuto nella manifattura (a 103,2 da 104) e registra una lieve flessione nelle costruzioni (a 114,6 da 114,8). Lo rende noto l'Istat. Il clima di fiducia scende in misura significativa nei servizi di mercato (a 106,6 da 113,9) e nel commercio al dettaglio (a 101,9 da 108,8); mostra L’indice composito del clima di fiducia delle imprese (Iesi, Istat economic sentiment indicator) è sceso a 101,5 da 105,6. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

bini73

Nuovo forumer
PROBLEMA CON PIATTAFORMA DI NOTA e costosa BANCA
ho un ordine revocato che pero' mi da messaggio revoca in atto quindi non so se ho venduto o no e non so come regolarmi sull'altro mio lotto
3 volte chiamato il call center e non fanno niente se non dire che hanno detto cosa con urgenza.. son gia' 2 ore che mi fanno inca***are l'ultima stava per guardare gli ordini poi caduta ..? l a linea

dicono che il problemanon e' del mio gestionale , ma e' della borsa di milano che sta dando in ritardo gli esiti delle contrattazioni
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 gen - La Bce ha
assegnato 13,56 miliardi di euro in un'asta di
rifinanziamento a 91 giorni a cui hanno partecipato 97
istituti bancari. Allo stesso e' giunta a maturita' una
precedente asta a 91 giorni in erano stati assegnati 18,13
miliardi di euro. Il risultato netto e' dunque che sono stati
drenati 4,6 miliardi di liquidita' dal sistema bancario
dell'Eurozona.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
PROBLEMA CON PIATTAFORMA DI NOTA e costosa BANCA
ho un ordine revocato che pero' mi da messaggio revoca in atto quindi non so se ho venduto o no e non so come regolarmi sull'altro mio lotto
3 volte chiamato il call center e non fanno niente se non dire che hanno detto cosa con urgenza.. son gia' 2 ore che mi fanno inca***are l'ultima stava per guardare gli ordini poi caduta ..? l a linea

dicono che il problemanon e' del mio gestionale , ma e' della borsa di milano che sta dando in ritardo gli esiti delle contrattazioni
Non è vero niente, le quotazoni sono limpide come l'acqua alla fonte..problema della SIM verosimile,buon giorno
 

camaleonte

Forumer storico
FRANCOFORTE (Reuters) - La Germania ha collocato 806 milioni di euro di titoli di Stato trentennali, in un'asta tecnicamente scoperta.
Secondo i dati comunicati da Bundesbank, a fronte di un'offerta indicativa pari a un miliardo, le richieste sono ammontate 952 milioni; la banca centrale ha trattenuto titoli per 195 milioni.
Il bond a scadenza agosto 2046 è stato collocato al rendimento di 1,18%, in calo rispetto a 1,49% dell'ultima asta, risalente a settembre 2015; il bid-to-cover si è attestato a 1,18 da 1,49.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
FRANCOFORTE (Reuters) - La Germania ha collocato 806 milioni di euro di titoli di Stato trentennali, in un'asta tecnicamente scoperta.
Secondo i dati comunicati da Bundesbank, a fronte di un'offerta indicativa pari a un miliardo, le richieste sono ammontate 952 milioni; la banca centrale ha trattenuto titoli per 195 milioni.
Il bond a scadenza agosto 2046 è stato collocato al rendimento di 1,18%, in calo rispetto a 1,49% dell'ultima asta, risalente a settembre 2015; il bid-to-cover si è attestato a 1,18 da 1,49.
Non li vuole nemmeno il cane :lol:
Buon giorno
 

blackmac

Forumer storico
E' una situazione paradossale blackmac in Italia; la gestione degli immobili e tra qualche tempo usciranno dati negativi sul come abbiano questi beni incagliati a prezzi alti (le banche) e ci pagano pure le tasse .Il problema della bolla immobiliare è ancora in divenire..stimo che in ogni paesino come il tuo o il mio ci siano dei 500 immobili vuoti,invenduti e bloccati da balzelli burocratici o insolvenze di ditte costruttrici..se ampliamo il fenomeno in città grandi diventa esplosiva la questione.L'altro giorno parlavo con amico italiano che ha il figlio quadro in banca mondiale(lavora nei paesi arabi) e sul come voglia aspettare ad acquistare casa in romagna..i prezzi caleranno ancora!:rolleyes: Buon giorno

Eh si Stefano le banche faranno concorrenza alle agenzie immobiliari....temo Tu abbia ragione.
 

bini73

Nuovo forumer
Non è vero niente, le quotazoni sono limpide come l'acqua alla fonte..problema della SIM verosimile,buon giorno
e piu' che chiamare 3 volte il numero verde e minacciare di cmabaire banca?
ancora desso ho li' richiesta di revoca in atto e nON posso tradare quel lotto perche' non so se sono venduti o no
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 gen - Seduta con
movimenti marginali per i BTp quotati sul mercato secondario
Mts. I corsi dei decennali sono arretrati leggermente nel
pomeriggio con un movimento che ha provocato una lieve
risalita dei rendimenti. Nel finale il differenziale di
rendimento tra il decennale benchmark italiano (Isin
IT0005127086) e il pari scadenza tedesco si attesta a 105
punti base, stesso livello dell'apertura (107 nel finale di
martedi'). Il rendimento dei titoli decennali italiani risale
all'1,50% (1,48% stamani e 1,52% ieri).
 

Users who are viewing this thread

Alto