Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tassi: Interest Rates Swaps ore 14,00

Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno -0.1 -0.0 0.66 0.69
2 anni -0.1 -0.1 0.96 0.99
3 anni -0.1 -0.0 1.19 1.22
4 anni 0.00 0.01 1.36 1.39
5 anni 0.12 0.15 1.52 1.55
6 anni 0.26 0.29 1.65 1.68
7 anni 0.40 0.43 1.76 1.79
8 anni 0.55 0.58 1.86 1.89
9 anni 0.68 0.71 1.94 1.97
10 anni 0.80 0.83 2.02 2.05
15 anni 1.22 1.25 2.25 2.28
20 anni 1.42 1.45 2.37 2.40
25 anni 1.46 1.49
30 anni 1.47 1.50 2.46 2.49
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 dic - L'indice Ism manifatturiero di New York nel mese di novembre e' sceso a 60,7 punti dai 65,8 punti di ottobre. Dopo il livello massimo degli ultimi tre mesi, c'e' stato un lieve rallentamento anche se il dato di novembre e' considerato comunque positivo e indicatore di una condizione "sana" dell'economia nell'area di New York. (RADIOCOR) 02-12-15 15:49:38[/FONT]
 

Allegati

  • nmnmnmnmnn.jpg
    nmnmnmnmnn.jpg
    262 KB · Visite: 88
Ultima modifica:

ang41

belindo
quindi domani dovra' dire cose buone per chi il 2046 ... :mmmm:

Il compito di Draghi è quello di mantenere l'infla sul 2% e i dati che la vedevano almeno al 1.1 sono stati smentiti da un sonoro 0.9 :eek:

E dall'ultima riunione che ha fatto sapere che la BCE non sta decidendo SE intervenire ma COME intervenire per stimolare una inflazione che non vuole salire.

Cosa potrà fare?
-tagliare i tasso depositi che è già negativo, penso che al mercato freghi poco e anzi per le banche significa perdere reddittività
-aumentare il QE attuale dai 65MLD attuali a una cifra maggiore sarebbe buono per tds e azionario
-ampliare la gamma dei prodotti da comprare con il QE si è parlato di NPL (crediti pattume per capirci) slancerebbe i bancari ma non i tds perchè se non aumenta la quota di acquisto si vedrebbero tagliati i fondi
-prolungamento del QE che in teoria termina a settembre ma nemmeno tanto perchè ha semrpe detto che si va avanti fino a target quindi non credo posso dire qualocsa che faccia "gola" al mercato.

-oppure stupiscimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è la possibilità che faccia cose strane tipo buttare lui i coriandoli sui giornalisti o mettersi a suonare la chitarra oppure fare outing ..........non so ma mi piace pensare che sia sempre una possibile compomente FOLLE a cui non ho mai pensato. :clap:

-oppure dichiarare che da queste mese comprera esclusivamente BTP46 perchè sul forum di IO ci sono un sacco di trader che sono incastrati (Ang41 Docet e magari mi compra anche un pò di 41i già che c'e!).

Ps. BUONGIORNO
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il compito di Draghi è quello di mantenere l'infla sul 2% e i dati che la vedevano almeno al 1.1 sono stati smentiti da un sonoro 0.9 :eek:

E dall'ultima riunione che ha fatto sapere che la BCE non sta decidendo SE intervenire ma COME intervenire per stimolare una inflazione che non vuole salire.

Cosa potrà fare?
-tagliare i tasso depositi che è già negativo, penso che al mercato freghi poco e anzi per le banche significa perdere reddittività
-aumentare il QE attuale dai 65MLD attuali a una cifra maggiore sarebbe buono per tds e azionario
-ampliare la gamma dei prodotti da comprare con il QE si è parlato di NPL (crediti pattume per capirci) slancerebbe i bancari ma non i tds perchè se non aumenta la quota di acquisto si vedrebbero tagliati i fondi
-prolungamento del QE che in teoria termina a settembre ma nemmeno tanto perchè ha semrpe detto che si va avanti fino a target quindi non credo posso dire qualocsa che faccia "gola" al mercato.

-oppure stupiscimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è la possibilità che faccia cose strane tipo buttare lui i coriandoli sui giornalisti o mettersi a suonare la chitarra oppure fare outing ..........non so ma mi piace pensare che sia sempre una possibile compomente FOLLE a cui non ho mai pensato. :clap:

-oppure dichiarare che da queste mese comprera esclusivamente BTP46 perchè sul forum di IO ci sono un sacco di trader che sono incastrati (Ang41 Docet e magari mi compra anche un pò di 41i già che c'e!).

Ps. BUONGIORNO
Purtroppo questa parola l'hanno sempre più presa a modello le banche in Italia i "non performing loans"(adesso sono arrivati alle subordinate mazziandole con disinvoltura) ..ora gli da una mano anche lo stato a salvarle pur di azzerare obbligazioni ed azioni..ma non è una cosa legale:no:.Oggi riprendo acquisto di MPS che solo da inizio anno ha perso quasi il 50%..inizio con un 0,5% del capitale ..poi vedrò ,buon giorno
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 dic - L'indice pmi servizi in Giappone rallenta a novembre a 51,6 da 52,2 in ottobre secondo la rilevazione di Nikkei-Markit. Il rallentamento si segnala sia per l'attivita' che per i nuovi ordini dell'industria dei servizi nipponici. Il dato di novembre, tuttavia, e' in linea con la media degli ultimi otto mesi di espansione dell'indice (sempre sopra quota 50 nel periodo). red-ggz (RADIOCOR) 03-12-15 08:25:09[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]
[/SIZE][/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]Nella riunione odierna il Consiglio direttivo della BCE ha deciso che il tasso di interesse sui depositi presso la banca centrale è stato ridotto di 10 punti base, al -0,30%, con effetto dal 9 dicembre 2015. I tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali e sulle operazioni di rifinanziamento marginale restano invariati rispettivamente allo 0,05% e allo 0,30%. ”Ulteriori misure di politica monetaria saranno comunicate dal Presidente della BCE nella conferenza stampa che avrà luogo questo pomeriggio alle ore 14.30”. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto