Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
I codici sono una bella cosa ma, vedrai che riusciranno a manomettere pure questi.

Come riportava la stampa anni fa: un detenuto su due è innocente.

Inoltre sembra che siano riusciti a manomettere pure questi:

https://spazioeretico.wordpress.com/2007/09/04/i-dieci-comandamenti-quelli-veri/

il 7° pare che sia rimasto immutato...

A chi credere...?

Per rimanere in tema finanziario, sarebbe bene non dimenticare la Parabola dei denari:

in una parola, bisogna darsi da fare...
Credo a me medesimo..se posso aiuto chi vuole una mano(in gergo finanziario se ho dati sensibili) poi ci vogliono idee chiare e ricordare al proprio direttore di banca..di turno, che a qualsiasi problema maggiore..passerò da casa sua a fare quattro chiacchiere .A volte questo basta..ma bisogna avere le spalle grandi, senza aver paure implicite per risolvere amichevolmente:mumble:
 

Prospero

Io speriamo...
Banca Marche, Banca Etruria, Carife e CariChieti

Quando si perde tutto il capitale anche le beffe diventano bazzeccole ma questi investitori di beffe ne avranno due:

1) Si vedranno addebitare anche l'imposta di bollo dello 0,20% sul nominale.
2) Non possono utilizzare il credito di imposta del 26% sulla minusvalenza ai fini del capital gain, perché si tratta di un azzeramento e non di una cessione a titolo oneroso.

Esteri News Headlines | Reuters

Se a qualcuno di questi derubati, speriamo di no, venisse in mente di mettere qualche bomba nel posto giusto non condividerei per nulla però lo capirei.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Quando si perde tutto il capitale anche le beffe diventano bazzeccole ma questi investitori di beffe ne avranno due:

1) Si vedranno addebitare anche l'imposta di bollo dello 0,20% sul nominale.
2) Non possono utilizzare il credito di imposta del 26% sulla minusvalenza ai fini del capital gain, perché si tratta di un azzeramento e non di una cessione a titolo oneroso.

Esteri News Headlines | Reuters

Se a qualcuno di questi derubati, speriamo di no, venisse in mente di mettere qualche bomba nel posto giusto non condividerei per nulla però lo capirei.
Purtroppo da quello che vedo sul FOL ci sono molti che hanno perso soldi ed anche molti Antonio..un tam tam annunciato tra smentite e riprese ..la realtà Emilia Romagna- Marche-Umbria-Toscana è più che mai triste per questi 4 istituti.Personalmente non avevo nulla a che fare con questi soggetti ma mi sono messo a disposizione,se qualcuno lo chiedesse circa l'indirizzo del mio legale.Bisogna fare presto!Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Inatteso, pesante calo delle vendite al dettaglio in Germania. La lettura di ottobre segna una contrazione mensile pari allo 0,4%, rispetto all'invariato di settembre e al +0,4% stimato dagli analisti. Su base annua si registra un +2,1%, contro il +2,9% stimato e il +3,5% della lettura precedente (rivista) Milano, Finanza.com [/FONT]
 

braga

Forumer storico
Credo a me medesimo..se posso aiuto chi vuole una mano(in gergo finanziario se ho dati sensibili) poi ci vogliono idee chiare e ricordare al proprio direttore di banca..di turno, che a qualsiasi problema maggiore..passerò da casa sua a fare quattro chiacchiere .A volte questo basta..ma bisogna avere le spalle grandi, senza aver paure implicite per risolvere amichevolmente:mumble:
buongiorno:up::mmmm: un idea


Speriamo che in futuro ci siano persone che abbiano il coraggio di combattere per i propri ideali e la giustizia.



https://youtu.be/s6SZ40lzWPA
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tassi IRS

Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno -0.1 -0.0 0.67 0.70
2 anni -0.1 -0.1 0.99 1.02
3 anni -0.0 -0.0 1.23 1.26
4 anni 0.03 0.05 1.42 1.45
5 anni 0.15 0.18 1.57 1.60
6 anni 0.29 0.32 1.70 1.73
7 anni 0.43 0.46 1.82 1.85
8 anni 0.57 0.60 1.92 1.95
9 anni 0.70 0.73 2.00 2.03
10 anni 0.82 0.85 2.06 2.09
15 anni 1.23 1.26 2.31 2.34
20 anni 1.41 1.44 2.43 2.46
25 anni 1.46 1.49
30 anni 1.47 1.50 2.52 2.55
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • hhlllllllllllllllllllllllllll.jpg
    hhlllllllllllllllllllllllllll.jpg
    253,4 KB · Visite: 104

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 01 dic - A novembre l'indice Pmi manifatturiero in Germania e' salito a 52,9 dai 52,1 di ottobre. Il dato e' superiore alle stime preliminari (52,6). (RADIOCOR) 01-12-15 09:58:28 BUON GIORNO[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 01 dic - A novembre il tasso di disoccupazione in Germania e' sceso al 6,3% dal 6,4% di ottobre. Il dato migliora leggermente il consensus (6,4%). Il dato unadjusted e' stabile al 6,0 per cento. (RADIOCOR) 01-12-15 10:10:04 [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto