Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 set - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).


ITA - Pmi manifatturiero, agosto, h. 9,45
Precedente: 55,3 / consenso: --
FRA - Pmi manifatturiero (finale), agosto, h. 9,50
Precedente: 48,6 / consenso: 48,6
GER - Pmi manifatturiero (finale), agosto, h. 9,55
Precedente: 53,2 / consenso: 53,2
GER - Tasso di disoccupazione, agosto, h. 9,55
Precedente: 6,4% / consenso: 6,4%
GER - Variazione n. disoccupati, agosto, h. 9,55
Precedente: 9.0x1000 / consenso: -5.0x1000
EUR - Pmi manifatturiero (finale), agosto, h. 10,00
Precedente: 52,4 / consenso: 52,4
ITA - Tasso di disoccupazione mensile (prelim.),luglio,h.10

Precedente: 12,7% / consenso: --
ITA - Tasso di disoccupazione trimestrale, T2, h.10,00
Precedente: 12,4% / consenso: --
GBR - Credito al consumo, luglio, h. 10,30
Precedente: 1.2 mld / consenso: 1,3 mld
GBR - Pmi manifatturiero, agosto, h. 10,30
Precedente: 51,9 / consenso: 51,9
EUR - Tasso di disoccupazione, luglio, h. 11,00
Precedente: 11,1% / consenso: 11,1%
ITA - Pil aa (finale), T2, h. 11,00
Precedente: 0,5% / consenso: --
ITA - Pil tt (finale), T2, h. 11,00
Precedente: 0,2% / consenso: --
USA - Indice Ism manifatturiero, agosto, h. 16,00
Precedente: 52,7 / consenso: 52,8
USA - Spesa in costruzioni, luglio, h. 16,00
Precedente: 0,1% / consenso: 0,8%
USA - Vendite di autoveicoli, agosto
Precedente: 17.5 mln / consenso: 17.3 mln
USA - Discorso di Rosengren (Fed) sullo scenario
Economico, h. 19,00. BUON GIORNO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • bbbbbbbbbbbbb.jpg
    bbbbbbbbbbbbb.jpg
    260,2 KB · Visite: 85

stefanofabb

GAIN/Welcome
Recessione e indice FIB

Oggi tipica giornata che si è scesi perchè mezzo mondo è sceso...lampante il caso del dato da te citato e di fcs...verranno sicuramente tempi migliori.
Le bordate di Goldman dicono recessione ..ma io credo che invece si possa uscire dall'empasse..l'economia è una cosa e la finanza un altra!!.. queste analisi che ho trovato sulla rete ci dicono però che non deve passare troppo tempo ,buon giorno Goldman Sachs: i grafici dicono di prepararsi a una nuova recessione ////:mmmm: L'indice nostrano borsistico ci suggerisce che nei prossimi due mesi potrebbe supportare i 19000 punti..ma di tempo per crescere ne ha..nel mentre e dopo,buona giornata Broadening - Traderpedia
 

BIKERBIKER

Forumer attivo
Oggi tipica giornata che si è scesi perchè mezzo mondo è sceso...lampante il caso del dato da te citato e di fcs...verranno sicuramente tempi migliori.
Sì e non solo, l'Istat ha rivisto il Pil al rialzo, la fotografia della disoccupazione riflette il minino da due anni a questa parte e nonostante tutto ciò i Btp lunghi continuano a scendere, sembrano decorrelati dal mercato, in queste settimane il mercato è salito prepotentemente, sceso con altrettanto vigore e i tds in maniera del tutto scollegata continuano a perdere valore, giuro che sono perplesso
 

ang41

belindo
Le bordate di Goldman dicono recessione ..ma io credo che invece si possa uscire dall'empasse..l'economia è una cosa e la finanza un altra!!.. queste analisi che ho trovato sulla rete ci dicono però che non deve passare troppo tempo ,buon giorno Goldman Sachs: i grafici dicono di prepararsi a una nuova recessione ////:mmmm: L'indice nostrano borsistico ci suggerisce che nei prossimi due mesi potrebbe supportare i 19000 punti..ma di tempo per crescere ne ha..nel mentre e dopo,buona giornata Broadening - Traderpedia

Buongiorno STE :)

Nel breve mi aspetto una capatiana anche sopra 22650 e magari 23500 poi non saprei, ma come già detto non la vedo cosi nera, anzi sono positivo sopratutto sull'azionario mentre i bond li vedo anche loro up ma sostanzialmente stabili.
Ieri i dati sulla disoccupazione li ho snoccialati e non c'è molto da festeggiare, infatti con una analisi più attenta sono aumentati gli occupati over 50 mentre sono diminuiti tra 15-24 anni, e sono aumenatati gli inattivi da qui il calo della disoccupazione, che cmq resta un dato positivo!
 

Prospero

Io speriamo...
nessuno scrive da 24 ore?
Ciao e buona giornata a te e a tutto il 3d :)
! Il sito ieri è stato irraggiungibile per parecchio tempo, quanto a notizie siamo tutti in attesa del board della Bce e in particolare delle dichiarazioni di Draghi e di come di conseguenza reagiranno i mercati. Come vedi l'apertura sembra promettere bene e ci auguriamo che prosegua in tal senso.
 

Users who are viewing this thread

Alto