Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Penso a quello che i tedeschi hanno fatto a noi nel 2011, non gli andava bene Berlusconi che fra le altre cose aveva dato della Merkel una definizione che ben ricordiamo, e lo hanno silurato prima che lo potessimo fare noi con regolari elezioni. Mi sembrano un po' vendicativi, non gliela faranno passare liscia a Tsipras e indirettamente ci andremo di mezzo anche noi. Altro che 24 ore per un accordo.

E infatti la Merkel ha già detto che non c'è spazio per nuove trattative, anche se può essere pretattica. E intanto Schauble è visto dai tedeschi come un dio.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tassi: Interest Rates Swaps ore 14,00
Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno 0.05 0.09 0.47 0.50
2 anni 0.11 0.12 0.87 0.90
3 anni 0.18 0.21 1.20 1.23
4 anni 0.30 0.33 1.50 1.53
5 anni 0.45 0.48 1.74 1.77
6 anni 0.6 0.63 1.95 1.98
7 anni 0.74 0.77 2.11 2.14
8 anni 0.88 0.91 2.25 2.28
9 anni 1.01 1.04 2.37 2.40
10 anni 1.12 1.13 2.47 2.50
15 anni 1.49 1.50 2.73 2.76
20 anni 1.64 1.65 2.86 2.89
25 anni 1.67 1.70
30 anni 1.69 1.70 2.95 2.98
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • lllllllllllllllll.jpg
    lllllllllllllllll.jpg
    255,6 KB · Visite: 117

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Rivisto al ribasso il dato di aprile (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 lug - L'ufficio federale di statistica ha poi indicato che il dato annuo, destagionalizzato, della produzione industriale mostra un incremento del 2,1 per cento. Il dato di aprile, invece, e' stato rivisto al ribasso: la crescita su base mensile rispetto a marzo e' stata dello 0,6% e non piu' dello 0,9 per cento. BUON GIORNO[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Hanno la faccia che serve!

E più che altro ..a mio modesto parere che abbiano già agito sui mercati..a volte mi viene da ridere:lol:
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 07 lug - "Sviluppi avversi in Grecia potrebbero avere un impatto sostanziale sull'Italia con effetti sulla fiducia, ma le esposizioni dirette sono limitate". E' quanto si legge nel rapporto sulla Penisola completato dallo staff del Fondo monetario internazionale il 16 giugno scorso in seguito alle consultazioni condotte dal 5 al 18 maggio con le autorita' italiane. Il rapporto e' poi stato presentato al board esecutivo dell'istituto di Washington per un'analisi il primo luglio scorso. Gli esperti del Fondo citano la crisi della nazione ellenica tra i rischi al ribasso per l'Italia. In generale i rischi all'outlook italiano sono pero' "ampiamente bilanciati". Nel breve termine, aggiunge lo staff dell'Fmi, "i rischi di contagio derivanti da sviluppi avversi in Grecia sono visti come limitati. C'e' tuttavia piu' preoccupazione per le implicazioni di lungo termine, se la percezione dell'irreversibilita' dell'Area euro dovesse cambiare in modo permanente". SONO PREOCCUPATI::pOVERINI;NON ARRIVANO A FINE MESE CON STIPENDIO!!:ordine::devil:[/FONT]
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
In A.H balzo di Fbtp fino a 131,25. Le azioni di banche si stanno riprendendo bene. Con la Grecia si sono stufati tutti e qualcuno dice che è già cominciato il bail-in con Draghi che a parole ieri aveva detto che non sarà lui a staccare la spina ma...Mettendo tutte queste cose insieme cosa ne esce???
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In A.H balzo di Fbtp fino a 131,25. Le azioni di banche si stanno riprendendo bene. Con la Grecia si sono stufati tutti e qualcuno dice che è già cominciato il bail-in con Draghi che a parole ieri aveva detto che non sarà lui a staccare la spina ma...Mettendo tutte queste cose insieme cosa ne esce???
Ci sarebbe da parlare un ora ..ma oggi finalmente qualcosa si è mosso..sono riuscito ad affittare Antonio con persone normali ed italiane:clap:..Per quanto riguarda i btp tutto bene..mi dispiace molto per chi era long da Venerdì sul FIB..una brutta giornata (ieri ed oggi)..io sono riuscito a mediare e portare MPS a 1,77..mi perde il 16% tra ieri ed oggi ma auspico un bel 20% di gain in poco tempo ;bene ,avanti cosi.:)Il Future btp potrebbe aprire sopra le chiusure di stasera e quindi i btp potranno apprezzarsi in avvio di contrattazioni di oltre un punto percentuale;per poi ritracciare un po..io sono al mare con tre splendide figliole e faccio bagni e nuotate ..per sopire l'afa e tra un po ferie ,buona sera http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=334999&stc=1&d=1436298654
 

Allegati

  • vbtpvbtp.jpg
    vbtpvbtp.jpg
    58 KB · Visite: 277
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto