Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
E' una situazione di stallo ma se le quotazioni dovessero abbassarsi sotto ora si potrebbe pensare che per un po non si rivedranno prezzi accettabili..lo spread dovrebbe essere su massimi ma è difficile dire dove portano la speculazione..in due giorni i btp lunghi possono recuperare anche 4 figure..come perderle,ciao p.s:Mantengo i btp in portafoglio e posso arrivare ad un loss del 50%,come tre anni fa..:)
ciao Stefano, sì aspetto quel giorno lì del rimbalzone, anche se momentaneo-
mal che vada, con gli ultimi soldi gli italiani metteranno le ghigliottine nelle piazze e faranno le feste- nelle rievocazioni storiche siamo forti- potrebbero venire tanti turisti da tutto il mondo ad assistere a pagamento!!! Altro che Expo.
http://it.reuters.com/article/italianNews/idITL5N0XI2MM20150421
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao Stefano, mal che vada, con gli ultimi soldi gli italiani metteranno le ghigliottine nelle piazze e faranno le feste- nelle rievocazioni storiche siamo forti- potrebbero venire tanti turisti da tutto il mondo ad assistere a pagamento!!! Altro che Expo.
Derivati aumentano spesa pubblica di 3,6 mld nel 2014 - Istat | Notizie | Società Italiane | Reuters

Simpaticissimo come sempre nei tuoi post..in effetti è cosi,però se vogliono abbeverarsi nella mia ciotola dovranno guadagnarsela! :lol:
 

ang41

belindo

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
"Ma è calato notevolmente il “sostegno al sistema produttivo nazionale”, a cui sono stati dedicati 7,6 miliardi di euro contro i 16,1 del 2013, nonostante il lancio del plafond per l’acquisto di beni strumentali e del fondo minibond (strumenti di finanziamento destinati alle piccole e medie imprese)."


Rendita monetaria e democrazia: Cassa depositi e prestiti, da oggi la Bce la finanzia


_______________________

Come volevasi dimostrare...


ciao Cama,
ma tu continui ad accumulare Cattolica o sei fuggito prima del crollo??? :titanic:

Io, che non sono capace a fare trading, continuo a tenere in attesa della cedola.....però se dovesse esserci qualche considerazione utile e disinteressata la accoglierei sempre :D
 

Zebro

Valar dohaeris
E' una situazione di stallo ma se le quotazioni dovessero abbassarsi sotto ora si potrebbe pensare che per un po non si rivedranno prezzi accettabili..lo spread dovrebbe essere su massimi ma è difficile dire dove portano la speculazione..in due giorni i btp lunghi possono recuperare anche 4 figure..come perderle,ciao p.s:Mantengo i btp in portafoglio e posso arrivare ad un loss del 50%,come tre anni fa..:)

Càpperi, che calma!
Qui sembra venir giù tutto, però... :(
 

camaleonte

Forumer storico
ciao Cama,
ma tu continui ad accumulare Cattolica o sei fuggito prima del crollo??? :titanic:

Io, che non sono capace a fare trading, continuo a tenere in attesa della cedola.....però se dovesse esserci qualche considerazione utile e disinteressata la accoglierei sempre :D


Ciao, forse ti è sfuggito il mio post di qualche giorno fa: ho continuato a incrementare scaglionando i prezzi tra 8,165 e 8,045. Quando mi è possiblie faccio anche trading e penso di tenerlo fino a 9 € circa ma, sempre facendo trading.
 

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
Ciao, forse ti è sfuggito il mio post di qualche giorno fa: ho continuato a incrementare scaglionando i prezzi tra 8,165 e 8,045. Quando mi è possiblie faccio anche trading e penso di tenerlo fino a 9 € circa ma, sempre facendo trading.


in effetti mi era sfuggito. Io comunque di comprare e vendere e ricomprare e rivendere non sono capace.

Mi accontento di aspettare i 9 euro e la cedola :D
 

camaleonte

Forumer storico
in effetti mi era sfuggito. Io comunque di comprare e vendere e ricomprare e rivendere non sono capace.

Mi accontento di aspettare i 9 euro e la cedola :D


Di oggi questa notizia:


-Il fair value complessivo degli immobili e di tutti gli

investimenti nel real estate di Cattolica Ass. ha superato i 540 milioni

di euro. Mattone dopo mattone la compagnia di Verona ha ricostituito un

cospicuo patrimonio fondiario, dopo che negli anni passati era stato quasi

interamente ceduto.





Dal 2007, scrive MF, la compagnia guidata da Giovan Battista

Mazzucchelli e' tornata a credere nel mattone che, a questo punto,

potrebbe crescere ancora grazie anche alle risorse affluite con il maxi

aumento di capitale di 500 milioni, chiuso alla fine dello scorso anno.

Nel mirino potrebbero esserci immobili di pregio, come e' stato gia' per

esempio nel 2012 per Palazzo Biandra', in Piazza Cordusio a Milano, pagato

100 milioni di euro. Ma Cattolica di recente ha anche acquisito, per 5

milioni di euro, una nuova area nella zona industriale di Verona in cui

potrebbero essere accentrati uffici delle compagnia oggi disseminati in

varie parti della citta'. Si tratta della ex Autogerma, adibita in passato

a deposito di automobili importate dall'estero.
 

Users who are viewing this thread

Alto