Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagitta

Forumer attivo
No, secondo il mio punto di vista può arrivare a 130 il FBTP..con graduale restringimento dello spread,buona sera

Buon giorno Stefano e a tutti...

Complimenti Stefano,
nel breve tempo inteso prima delle parole di Draghi non avrei pensato ad un salto fino 130,4 ma bensì a volatilità compresa fra 128 e 129,xx per poi prendere una direzione di restringimento dei rendimenti e dello spread...invece stamattina il volo.

Anche se il gap d'apertura prima o poi lo dovranno chiudere :mmmm:.
 

camaleonte

Forumer storico
Le vendite al dettaglio sono calate a settembre in Germania, la prima economia della zona euro , del 3,2%. Si è trattato del più forte calo dal maggio del 2007. Gli economisti avevano atteso un calo dello 0,9%.
Il dato di agosto è stato rivisto al ribasso, da +2,5% a +1,5%.
Su base annua le vendite al dettaglio sono aumentate a settembre in Germania del 2,3%.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti. Apro ora e ancora non ho capito il motivo di questo balzo di FBtp :up:. Che si siano resi conto che come fly to quality sono meglio i Btp dei Bund? Comunque sia quel che conta è che la previsione di Stefano a 130 si sia avverata, complimenti a lui! Da parte mia ho completamente toppato la previsione di risalita di Mps chissà se tra non molto gli interessati potranno rientrare sotto 0,5€ con un primo cippetto :D.

Ah ecco forse la notizia buona di oggi è questa:

http://www.ilsole24ore.com/art/fina...rcento-e-cede-yen--072846.shtml?uuid=ABCqoi8B
 
Ultima modifica:

newyork1977

Forumer attivo
Buongiorno a tutti...ho un quesito per voi esperti...

ho acquistato btp 37 a 105,87 quando c'è stata la discesa (preso a metà circa della discesa) ora mi ero posto la vendita sui 110...
ma vedendo la salita di oggi, a mio avviso senza troppa convinzione, sarei tentato di vendere adesso facendo veramente un bel gain di 3% e rotti...voi cosa dite in merito?

secondo voi fino a quanto potrebbe spingersi l' fbtp oggi?

grazie mille
 
Ultima modifica:

braga

Forumer storico
Buongiorno a tutti...ho un quesito per voi esperti...

ho acquistato btp 37 a 105,87 quando c'è stata la discesa (preso a metà circa della discesa) ora mi ero posto la vendita sui 110...
ma vedendo la salita di oggi, a mio avviso senza troppa convinzione, sarei tentato di vendere adesso facendo veramente un bel gain di 3% e rotti...voi cosa dite in merito?

secondo voi fino a quanto potrebbe spingersi l' fbtp oggi?

grazie mille
buongiorno
 

Allegati

  • 37.GIF
    37.GIF
    209,7 KB · Visite: 199

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno a tutti. Apro ora e ancora non ho capito il motivo di questo balzo di FBtp :up:. Che si siano resi conto che come fly to quality sono meglio i Btp dei Bund? Comunque sia quel che conta è che la previsione di Stefano a 130 si sia avverata, complimenti a lui! Da parte mia ho completamente toppato la previsione di risalita di Mps chissà se tra non molto gli interessati potranno rientrare sotto 0,5€ con un primo cippetto :D.

Ah ecco forse la notizia buona di oggi è questa:

La Banca del Giappone sorprende con un ulteriore allentamento monetario: Tokyo + 4,83%, cede lo yen - Il Sole 24 ORE

Buona sera..in effetti tornando adesso dal garden ho comprato a 0,6325 il 2% del capitale..non male,anche se credevo che arrivasse a 0,7.prossima mediata a 0.5 come supporto e incremento a un euro circa;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto