Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
In effetti ho voluto dare un segnale a questa situazione che si è creata (banner)negli ultimi anni STROZZINAGGIO.Anche io non ne vedo di banner con i 5 motori di ricerca con cui lavoro.Non metto parola sui moderatori ma avendoli conosciuti di persona sono preparati e non imparziali.Buon giorno

ciao, chissà se qualche banca primaria dispone di infiltrati nei forum , per spingere i risparmiatori dalla parte sbagliata-
 

Prospero

Io speriamo...
Si sta scendendo bene :(, c'è qualche testa spalle da chiudere? O altro?

Mi sa che c'entra Putin...:cool:.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • BAT.jpg
    BAT.jpg
    269,5 KB · Visite: 104

Prospero

Io speriamo...
Oggi volevo prendere una azione ed ero incerto tra Mediaset, Luxottica e GTech. Alla fine ho scelto Mediaset sul calo di oggi. Ora leggo questo articolo:

Mediaset verso l'intesa con due nuovi soci per la pay tv: Al Jazeera e Canal Plus. Riparte la sfida a Sky - Il Sole 24 ORE

Tornando ai Tds che ne pensate di uno switc tra Btp it ap 17 a 103,65 e il nuovo Btp it a 100.15? Non ditemi che dovevo prenderlo in sottoscrizione dato che in sottoscrizione ci sono entrato pesante con quasi tutto quello che avevo a disposizione. Il punto è che di Btp it ora ne ho due e forse uno è di troppo e potrei concentrare tutto nell'ultima emissione sperando come dice Stefano che a fine maggio si posizioni verso 102 :piazzista:. L'ap 17 mi pare :mumble: che abbia il fiato più corto.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Oggi volevo prendere una azione ed ero incerto tra Mediaset, Luxottica e GTech. Alla fine ho scelto Mediaset sul calo di oggi. Ora leggo questo articolo:

Mediaset verso l'intesa con due nuovi soci per la pay tv: Al Jazeera e Canal Plus. Riparte la sfida a Sky - Il Sole 24 ORE

Tornando ai Tds che ne pensate di uno switc tra Btp it ap 17 a 103,65 e il nuovo Btp it a 100.15? Non ditemi che dovevo prenderlo in sottoscrizione dato che in sottoscrizione ci sono entrato pesante con quasi tutto quello che avevo a disposizione. Il punto è che di Btp it ora ne ho due e forse uno è di troppo e potrei concentrare tutto nell'ultima emissione sperando come dice Stefano che a fine maggio si posizioni verso 102 :piazzista:. L'ap 17 mi pare :mumble: che abbia il fiato più corto.
Infatti come diceva l'analista di turno le azioni vanno prese su storni e si riesce a capire se sono riba..(bravo lui che capisce) e il titolo del biscione non ti da il tempo di accorgerti di tutto questo..il -6%in un gg mi ha spiazzato più volte(ora lo trado con profitto due volte al mese con il 10 % netto annuo su tutto il capitale e se va sotto lo lascio andare, visto che c'è il 30% del totale) ..ora sono a -10 % ma niente paura..mi ha dato soddisfazioni da cedoloni e sono rimasto dentro circa un anno emmezzo col 15% del capitale...anche a meno 90%.Il btpi che hai citato forse uno è di più;l'ultimo Italia emesso tra indicizzazione,cedola e prezzo si potrà spuntare un 2% in tre/quattro mesi.Ci sarebbe anche il Ctz(ultimo emesso) ..solo che a questi prezzi ci vorrebbe un milione di € per tradarlo intraday ed i volumi non sono eclatanti mentre l'ultimo indicizzato oggi senza tanta bagarre ha scambiato 135 milioni di pezzi:clap::rolleyes:Buona notte p.S:prendo per buona la notizia dell'intesa sulle pay.tv..a questi prezzi è molto appetibile..conosco persone che l'hanno a 8 € e passa..tra questi anche molti banchieri che nel 2008/2009 credevano di aver fatto un affare..:mmmm:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 apr - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali) GIA - Cpi
(naz.), aa, marzo h. 1,30 Precedente: 1,5% / consenso:
1,7% GIA - Cpi (naz.) ex-alim. freschi aa, marzo h. 1,30
Precedente: 1,3% / consenso: 1,4% GIA - Indice di attivita'
composito mm, febbraio h. 6,30 Precedente: 1,0% /
consenso: -- GB - Vendite al dettaglio aa, marzo h. 10,30
Precedente: 3,7% / consenso: 3,9% GB - Vendite al dettaglio
mm, marzo h. 10,30 Precedente: 1,7% / consenso: -0,2%
BEL - Indice ciclico Bnb, aprile h. 15,00 Precedente: -4,4
/ consenso: -- EUR - Discorso di Nouy (Bce) sul ruolo delle
banche centrali h. 10,30 EUR - Discorso di Knot (Bce)
sul ruolo delle banche centrali h. 16,30 red-
(RADIOCOR) 25-04-14 07:40:53 Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 25 apr - Dati
macroeconomici Fiducia dei consumatori dell'Universita' del
Michigan per il mese di aprile alle 9.55 (le 15.55 in Italia).

Precedente: 80 punti. Consensus: 83 punti. Appuntamenti
societari Trimestrale Moody's prima dell'apertura di Wall
Street. Trimestrale Burger King prima dell'apertura di Wall
Street. Trimestrale Ford Motor alle 7 (le 13 in Italia).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 apr - Sale sopra la
soglia dei 160 punti base lo spread tra BTp e Bund in avvio di
seduta. Il differenziale di rendimento tra il benchmark
decennale italiano (Isin IT0004953417) e il pari scadenza
tedesco e' a 162 punti, tre in piu' rispetto alla chiusura di
ieri. In leggero rialzo il rendimento al 3,13% rispetto al
3,12% di ieri. In rialzo anche lo spread tra Bonos e Bund a 159
punti dai 156 della chiusura di ieri, per un rendimento del
decennale spagnolo pari al 3,10% dal 3,09%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto