Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
In questi giorni di festa almeno qualche buona notizia...tassazione sul CG bond sovrani withe list, dal CDM di ieri, rimane al 12,50%...:)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
BUONA PASQUA a tutti ..:):)

..e amici del Minivan TdS :tutti: non sperperate tutti il lauti gain in uova di cioccolato (tanto quelle con i lingotti d'oro dentro le ha comprate tutte Baro :D) perchè a inizio estate arriva ;)..
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    83,3 KB · Visite: 407
Ultima modifica:

abenzo

Forumer attivo
Sinceri ed affettuosi Auguri di una serena Santa Pasqua a tutti.

Scusate se mi permetto ma vorrei inviare, proprio in questo giorno, UN AUGURIO DI SPERANZA A TUTTI QUELLI CHE HANNO DIFFICOLTA' ECONOMICHE e sono meno fortunati di noi.
Un abbraccio.
Enzo
 

Baro

Umile contadino
BUONA PASQUA a tutti ..:):)

..e amici del Minivan TdS :tutti: non sperperate tutti il lauti gain in uova di cioccolato (tanto quelle con i lingotti d'oro dentro le ha comprate tutte Baro :D) perchè a inizio estate arriva ;)..
Baro è un povero kazzaro che affonda i suoi dispiaceri nel cioccolato :D...l'oro che ho trovato nelle uova era solo stagno colorato...che dispiacere scoprirlo...:D A Bologna ai primi di giugno saremo più in forma che mai...;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dow-Jones

Giornata di Pasquetta un po sorniona .. l'indice principe sta sopra le precedenti ..immaginando una apertura positiva per domattina ..che auspico,buon giornohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=280713&stc=1&d=1398081440
 

Allegati

  • sasasa.jpg
    sasasa.jpg
    73,2 KB · Visite: 305
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto