Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 26 mar - All'inizio della seduta i Treasury migliorano il loro andamento dopo la pubblicazione degli ordini di beni durevoli a febbraio - cresciuti piu' delle attese ma grazie alla componente trasporti - ma il quadro resta contrastato. Il decennale vede prezzi ancora in calo con rendimenti in rialzo al 2,7462%. Il titolo a tre mesi ha prezzi in aumento e rendimenti in ribasso allo 0,0456%. Questo l'andamento delle altre scadenze: Titoli a 2 anni, rendimento in crescita allo 0,4654% Titoli a 5 anni, rendimento in flessione all'1,7158% Titoli a 30 anni, rendimento in salita al 3,5984% [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao drazenpetrovic,
pensi che continua a scendere?
Io ragionando in ottica temporale con duration/e convessità di un bond credo che il BtpI '41 arrivi a 100..il '37 forse farà 102 ma crescera meno dell'altro che non è salito in modo uniforme .Bisogna avere pazienza Enzo..per mio conto il lungo indicizzato mi guadagna una mezza figura ma non mi accontento e lo lascerò andare in quella direzione...diversamente anche se aspettassi il nuovo collocamneto del btpi Italia non mi darebbe i soldi del lungo.Buona sera
 

abenzo

Forumer attivo
Io ragionando in ottica temporale con duration/e convessità di un bond credo che il BtpI '41 arrivi a 100..il '37 forse farà 102 ma crescera meno dell'altro che non è salito in modo uniforme .Bisogna avere pazienza Enzo..per mio conto il lungo indicizzato mi guadagna una mezza figura ma non mi accontento e lo lascerò andare in quella direzione...diversamente anche se aspettassi il nuovo collocamneto del btpi Italia non mi darebbe i soldi del lungo.Buona sera


Ottimista come sempre stefano! :up:
E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti.
Buona serata anche a te
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Direi di sì;considera che il min.storico (intraday) si posiziona al 3.17% nel Sett.2005 corrispondente ad una quotazione del Btp fut.(June contract) pari al 122.85,considerando un Dvo1 di 0.089.Ciao.
:ciao:Weidmann ha innescato il rally - Solitamente, siccome non fanno di sicuro consulenza gratuita, essendo loro già posizionati, vendono man mano che altri comprano- speriamo duri fino al 25 maggio, data elezioni- Certo, con aumento volatilità- Venerdì asta: storno occasione acquisto- Obama. l'Ucraina non fà parte della Nato (per adesso) quindi no intervento militare- bene, bravino come al solito- bravissimo rispetto ai predecessori- - buon trading.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto