Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (8 lettori)

camaleonte

Forumer storico


Mi pare caro Stefano che non c'è nulla di nuovo sotto il sole: sono cose che noi nel ns. piccolo abbiamo sempre detto e sostenuto, pur non avendo lauree o master di vario tipo. E' sufficiente solo un po di buon senso, meno avidità
condita con un po di professionalità. Tutto qui. Mesi fa e più di una volta scrivevo in questa sede che qualcosa doveva pur succedere, bene! Accadrà:
la Merkel o chi per essa si ammorbidirà, il rigore delle @@ è fallito da un pezzo. I ns. politici hanno sicuramente capito, salvo qualche eccezione, che la corda non possono più tirarla e che ciò che non è stato fatto prima, dovrà essere fatto, punto! Hanno capito che la piazza è una bomba a orologeria...
 

Baro

Umile contadino
Mi pare caro Stefano che non c'è nulla di nuovo sotto il sole: sono cose che noi nel ns. piccolo abbiamo sempre detto e sostenuto, pur non avendo lauree o master di vario tipo. E' sufficiente solo un po di buon senso, meno avidità
condita con un po di professionalità. Tutto qui. Mesi fa e più di una volta scrivevo in questa sede che qualcosa doveva pur succedere, bene! Accadrà:
la Merkel o chi per essa si ammorbidirà, il rigore delle @@ è fallito da un pezzo. I ns. politici hanno sicuramente capito, salvo qualche eccezione, che la corda non possono più tirarla e che ciò che non è stato fatto prima, dovrà essere fatto, punto! Hanno capito che la piazza è una bomba a orologeria...
Hai scritto tu o io...;)
 

zupel

Nuovo forumer
Io con lo smartphone faccio solo operazioni limitate, preferisco il pc portatile...sul telefono ho abbonamento con Wind e pago 9 euro mensili e ho diritto a 150 minuti verso tutti, 150 sms e internet illimitato: per me è un ottimo piano tariffario e con poco più di 100 euro annui me la cavo.


wind è uscito con nuova offerta: 400 minuti 400 sms verso tutti e 1Giga di internet , 10 euro ( ce l ha mio figlio)
io ho una promozione con 2 giga + 400 sms +400minuti e chiamate illimitate verso un numero wind a 10 euro
 

camaleonte

Forumer storico
Hai scritto tu o io...;)


Ciao Baro.
Se ti riferisci alla cronologia penso che non abbia rilevanza averlo scritto prima o dopo. Penso sia rilevante averlo scritto e averci creduto. Chi ci ha sempre creduto da quando conosco questo 3d è Stefano a prescindere da chi vedeva i cammelli o meno.:)
 

camaleonte

Forumer storico
wind è uscito con nuova offerta: 400 minuti 400 sms verso tutti e 1Giga di internet , 10 euro ( ce l ha mio figlio)
io ho una promozione con 2 giga + 400 sms +400minuti e chiamate illimitate verso un numero wind a 10 euro


Grazie zupel, infatti dopo la segnalazione di popov ho letto la promozione della Wind.:)
 

belindo

Guest
e stavolta ce l'abbiamo fatta! :bow::bow::bow:

Grande!!
Lo volevo scrivere io ma non avendo il sangue nero-verde non me la sono sentita, però ho visto al partita ed è stata al cardio-palma :eek:

Bella storia questo Sassuolo buon mister e Squinzi potrebbe cacciare il cash necessario per lottare in A ............... fa bene al calcio e all'Italia. :up:
 

belindo

Guest
Grazie zupel, infatti dopo la segnalazione di popov ho letto la promozione della Wind.:)

Certo che a furia di sconti o la Wind fallisce oppure quella ladrona della TIM ha fatto i soldoni in tutti questi anni :rolleyes:
Anche io ho l'offerta con SMS un sacco di minuti e internet illimitato, ma prende malino dalle mie parti :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto