Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Un ribasso del $ lo stiamo aspettando in molti compreso io che ho un gruzzoletto di Bei 2013 3,75% preso con €/$ a 1,20 che di soddisfazione me ne ha data ben poca :wall:, almeno finisse in bellezza ma coi cambi è sempre un terno al lotto.


L'America non ha fatto mai mistero di voler puntare sulle esportazioni:
La ricetta anticrisi di Bill - ATTUALITA
e, nonostante i due QE e gli sgravi fiscali di Bush, prorogati da Obama
che, scadono a fine anno, valutabili in altri 850 Mld, il PIL nel primo
trimestre siè attestato al 2% anziche 3% come da aspettative e,
con un deficit all'8%, sarà poi dura per gli USA far crescere PIL e $.
 

Prospero

Io speriamo...
Avviso di Norton

Non so se riguarda solo il sottoscritto (non credo), ma non ho avuto alcuna segnalazione di Norton navigando in decine di siti, ma come ho aperto il forum di Investire Oggi immediatamente mi ha mandato questo avviso:

E' stato bloccato un tentativo di intrusione di incoming.drtak.org.
Gravità: Alto
Web attack: Malicious Toolkit Website 9
Indirizzo di origine: 69.64.40.39 (69.64.40.39)
Nessuna azione richiesta da parte dell'utemte.

Il traffico di rete da incoming.drtak.org/images.php?t=38233273 corrisponde alla firma di un attacco noto. L'attacco proveniva da \DEVICE\HARDDISK\VOLUME1\PROGRAMMI\MOZILLAFIREFOX\FIREFOX.EXE.

Se fosse utile per il Webmaster bene, altrimenti chiedo scusa per l'OT :).
 

Baro

Umile contadino
Non so se riguarda solo il sottoscritto (non credo), ma non ho avuto alcuna segnalazione di Norton navigando in decine di siti, ma come ho aperto il forum di Investire Oggi immediatamente mi ha mandato questo avviso:

E' stato bloccato un tentativo di intrusione di incoming.drtak.org.
Gravità: Alto
Web attack: Malicious Toolkit Website 9
Indirizzo di origine: 69.64.40.39 (69.64.40.39)
Nessuna azione richiesta da parte dell'utemte.

Il traffico di rete da incoming.drtak.org/images.php?t=38233273 corrisponde alla firma di un attacco noto. L'attacco proveniva da \DEVICE\HARDDISK\VOLUME1\PROGRAMMI\MOZILLAFIREFOX\FIREFOX.EXE.

Se fosse utile per il Webmaster bene, altrimenti chiedo scusa per l'OT :).
http://www.investireoggi.it/forum/x-tutti-segnalazioni-di-virus-malware-sul-sito-vt70494.html

Ciao Prospero, manda la segnalazione al thd apposito, chissà che riescano a venirne fuori (anch'io a volte anche dopo le pulizie del disco ho questi problemi). Ciao e buona domenica!!
 

camaleonte

Forumer storico
Hai ragione, molto fumoso...come al solito si dimenticano del patrimonio immobiliare immenso dello Stato che va ridotto drasticamente e in pochi anni.
Ciao e buona domenica!!


A parte l'intervento sul settore immobiliare, sul quale concordo e andrebbe razionalizzato a cominciare dalle caserme in disuso, frequentate da un pugno di militari, che richiedono spese di manutenzione, riscaldamento ecc.
il punto 2 dell'art. mi fa intuire che potrebbero tagliare il nominale dei TDS
di un 15%, in fondo c'è da aspettarsi di tutto.


Qui: Governo,pronto il piano di spending review Nel mirino tagli a ministeri, scuola e tribunali - Economia - Tgcom24
sono allo studio interventi di razionalizzazione della spesa sui quali, sono
del parere che la scuola andrebbe potenziata, anzichè pensare ai tagli.
 

colo

Forumer attivo
A parte l'intervento sul settore immobiliare, sul quale concordo e andrebbe razionalizzato a cominciare dalle caserme in disuso, frequentate da un pugno di militari, che richiedono spese di manutenzione, riscaldamento ecc.
il punto 2 dell'art. mi fa intuire che potrebbero tagliare il nominale dei TDS
di un 15%, in fondo c'è da aspettarsi di tutto.


Qui: Governo,pronto il piano di spending review Nel mirino tagli a ministeri, scuola e tribunali - Economia - Tgcom24
sono allo studio interventi di razionalizzazione della spesa sui quali, sono
del parere che la scuola andrebbe potenziata, anzichè pensare ai tagli.


Io invece sono dell'idea che nella scuola ci sono TANTISSIMI sprechi (troppi dipendenti,se il tempo pieno non sei in grado di fornirlo va tagliato)io taglierei anche tutti i medici di base (a cosa servono) che costano di media 10000€ al mese solo per fare ricette,poi vogliamo parlare di non so quante decine di migliaia di forestali?(sono solo clientele) vogliamo parlare dei 150000 dipendenti(fra tempi determinati e indeterminati)della regione sicilia.quindi vedi che di soldi ne saltano fuori parecchi.:D
 
Ultima modifica:

bancor

Forumer storico
Hai ragione, molto fumoso...come al solito si dimenticano del patrimonio immobiliare immenso dello Stato che va ridotto drasticamente e in pochi anni.
Ciao e buona domenica!!
Te lo compri tu un vecchio palazzo statale e poi lo ristrutturi e ci paghi su l'IMU? Gli immobili ormai valgono se producono reddito altrimenti sono un guaio peggio delle suocere in casa
 

Users who are viewing this thread

Alto