Ieri 14:56 Sarà collocato entro il mese di Luglio il primo prestito obbligazionario delle Ferrovie dello Stato. Nonostante il gruppo abbia chiuso il 2012 con uti...
Ieri 12:59 Stasera alle 24 lo stop alla campagna elettorale: ma intanto, dopo il confronto a Sky tg 24, scoppia la polemica per gli stipendi dei quattro candidat...
Ieri 11:52 Poco ottimismo invece per la copertura finanziaria necessaria a prolungare fino a fine anno anche il bonus del 50% per le ristrutturazioni semplici. A...
Ieri 11:49 A un passo dalla bancarotta, lo storico operatore turistico inglese è riuscito a risollevarsi grazie a un pesante piano di riduzione dei costi. Lancia...
Ieri 10:56 Dal 1 giugno 2013 anche le aziende con meno di 10 dipendenti devono compilare il modello standard per la valutazione dei rischi contro gli infortuni ...
Ieri 10:51 Per Beppe Grillo l'Europa va ripensata. Intanto il fronte anti-Bruxelles cresce anche in Germania, Regno Unito e Francia. I colori sono diversi ma le ...
Sei sicuro che non legga i tuoi post o che qualche amica non riferisca mentre al lavoro sei intento a tradare; ricorda che tra tradare e tradire c'è solo una vocale di differenza
Sono sicuro
Poi non ho detto nulla che non dico a mia moglie, non vedo cosa ci sia di male nell'ammettere che una bella donna è una bella donna, pensa che nel bar le poche volte che vado lo faccio con lei e con mio figlio, meglio catechizzarlo da piccolo
il FBTP sale, EURUSD resta alto, le aste sono andate bene, persino il FMIB è bello intonata, ma il 41i lo tengono con la testa sotto, devono comrpare bassi sti cornuti? per me si.
(ANSA) - ROMA, 24 FEB - Il Tesoro ha collocato sul mercato tutti i 3 miliardi di Ctz 'zero coupon' scadenza 2014, con un rendimento in calo al 3,013% dal 3,763% dell'asta del 26 gennaio. Bene la domanda che ha superato l'offerta di 1,93 volte contro il precedente rapporto bid-to-cover di 1,71.
Per adesso gli MM era meglio se stavano dalla barista sexy,
il FBTP sale, EURUSD resta alto, le aste sono andate bene, persino il FMIB è bello intonata, ma il 41i lo tengono con la testa sotto, devono comrpare bassi sti cornuti? per me si.
Lascia stare le bariste..da me ce n'è una...le piace il vino passito...abbiamo fatto di quelle bevute...
Continua il movimento stitico del 41i, con i future messi così non può che salire.
Io sono dentro più o meno a questa quotazione.
L'unica cosa che manca sono i volumi, speriamo che qualcuno rompa il salvadanaio nel pomeriggio
L'unica cosa che manca sono i volumi, speriamo che qualcuno rompa il salvadanaio nel pomeriggio
cmq il 41 ha sempre avuto scarsi volumi, tranne a volte che e' letteralmente invaso dai markettari.....
cmq con bassi o alti volumi l' importante e' che salga....
piuttosto il CI.....
hanno pubblicato il CI provvisorio.....
saranno parecchio occupati nei dati farlocchi e magari non sapranno piu' come fare per taroccare l' inflazione....