Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
amici, il giorno 20 aprile il nostro FBTP ha fatto in una seduta da 102,2 a 100,1

bene. 100,1 di minimo oggi li ha fatti.

e a 102,2 ci sta il signor fibonacci giusto alla sommità di uno dei canali che tanto piacciono a qualcuno tra voi.
 

popov

Coito, ergo cum.
amici, il giorno 20 aprile il nostro FBTP ha fatto in una seduta da 102,2 a 100,1

bene. 100,1 di minimo oggi li ha fatti.

e a 102,2 ci sta il signor fibonacci giusto alla sommità di uno dei canali che tanto piacciono a qualcuno tra voi.
col grafico si capisce. 50% fibo azzurro a 102,27
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    61,9 KB · Visite: 70

Massimo Odiot

Giovane Povero
Cari tutti,
Ho deciso di fidarmi di Draghi... :-o
1) Uscito in gain dall'entrata "fatta male" sul 5,5 2022: solo 250€ netti, non pigliatemi in giro! :-o
2) Supermediata quasi immediata sul famoso 2040... Vediamo se riesco a togliermi dal -12% su cui ero incastrato... Ci son dentro con il 90% dei risparmi... Da 87 in su comincerebbe il gain... Ci arriveremo mai?!? Speriamo! :bow:
 

popov

Coito, ergo cum.
però ripeto okkio. il viceversa è già scritto. siamo sul top del 12 luglio a 101, target del shs-reverse visto ieri. se non rompe e torna indietro i supporti li vediamo: 99,5 poi 98,8 poi 97,7
 

popov

Coito, ergo cum.
però ripeto okkio. il viceversa è già scritto. siamo sul top del 12 luglio a 101, target del shs-reverse visto ieri. se non rompe e torna indietro i supporti li vediamo: 99,5 poi 98,8 poi 97,7
anche perché adesso FBTP e 41i (che l'abbiamo capito che la sa lunga) hanno allineato le neckline dei rispettivi shs-reverse: 101 il FBTP e 68,3 il 41i
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Bravi che mi avete aspettato :bow:...a 100,88 me ne sono andato a 100,89 vi ritrovo.

dopo un travaglio di 7,5 mesi Ponte Definitivo partorito ...Alleluia :party::party:
In compenso il dentista mi ha 'lossato' una perdita :sad: che manco Baro& Giuseppe in Grecia :mad:

Mi auguro che DRAGHI mi faccia festeggiare altro ... e che per oggi sia tutto un fiorir di Cammelli ;)
 

camaleonte

Forumer storico
Loro non hanno la Buba e tutto il resto che si mette di traverso...

La Bank of England ha annunciato di aver confermato il costo del denaro allo 0,5% ed il piano di allentamento quantitativo (Quantitative Easing) a 375 miliardi di sterline. Entrambe le decisioni sono in linea con le attese.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto