|
|
12-06-2012, 08:58
|
#12091 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
12-06-2012, 09:13
|
#12092 (permalink)
|
|
Membro del Furgone d'Oro
|
Buongiorno a tutti.
Il FBTP è rosso ma anche il FBUND non splende, mentre il TNOTE tiene.
L'EURUSD ha fatto una buona impennata, ma come si fa a credergli???
Io rimango flat.
|
12-06-2012, 09:23
|
#12093 (permalink)
|
|
GAIN/LOSS control
|
cds
|
|
|
12-06-2012, 09:44
|
#12094 (permalink)
|
|
GAIN/LOSS control
|
Eh belindo buon giorno e che dire! Intanto che le banche fanno questi giochi di potere con speculazioni di sorta e portano i mercati giù dove solo loro possano arrivare a fare minus(che minus non sono) la situazione rimane in stallo e messa davanti a persone che per paura perdono i soldi guadagnati per 20 anni.Abbiamo visto che il sistema sbagliato di un fallimento ,che è partito proprio da Lehman Brothers e quando 10 anni fa ,inizio dell'introduzione dell'euro(moneta) il "direttorio" sapeva gia le mosse da compiere ed Obama da la colpa all'Europa demandando ad altri . Ora si sono modernizzati e organizzati ..un po come fanno i topi per sopravvivere nel sottosuolo!  Il paragone mi porta ad una classe di persone sempre molto disorganizzata ed arrivata ad una sorta di sistema collassato ed incapace nella realtà di controllare le proprie risorse e prendendole dal sistema con giornate da -4%..come si dice in certi momenti,investire non solo finanziariamente ma nella formazione dei più giovani sarebbe una ottima risorsa,invece si continua a speculare su un mondo sempre più prepotente ed avaro.. come che i giovani si vogliano tenere nell'ignoranza più totale!! 
|
|
|
12-06-2012, 09:50
|
#12095 (permalink)
|
|
GAIN/LOSS control
|
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 giu - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GIA - Indice del settore terziario, aprile h. 1,50
precedente: -0,6% / consenso: 0,3%
FRA - Occupati (finale), primo trimestre h. 7,30
precedente: 0,1% / consenso: --
GB - Produzione manifatturiera aa, aprile h. 10,30
precedente: -0,9% / consenso: 0,4%
GB - Produzione manifatturiera mm, aprile h. 10,30
precedente: 0,9% / consenso: 0,0%
GIA - Discorso di Shirakawa (BoJ) h. 2,00
GER - Discorsi di Merkel, Schaeuble (Min. Finanze tedesco),
Asmussen (Bce) al consiglio economico del Cdu h. 14,15
AUS - Discorso di Nowotny (Bce) h. 17,00
|
|
|
12-06-2012, 09:58
|
#12096 (permalink)
|
|
Banned
|
Citazione:
Originalmente inviato da belindo
Buongiorno a tutti.
Il FBTP è rosso ma anche il FBUND non splende, mentre il TNOTE tiene.
L'EURUSD ha fatto una buona impennata, ma come si fa a credergli???
Io rimango flat.
|
hai visto molto bene ieri...  e mi hai avvisato..ti ringrazio.. 
vediamo cosa succede...non è esclusa l'uscita in sl...
come dice un famigerato forumer del Fol...
male malissimo...
Ultima modifica di tommy68 : 12-06-2012 alle ore 10:01.
|
|
|
12-06-2012, 10:08
|
#12097 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da stefanofabb
Eh belindo buon giorno e che dire! Intanto che le banche fanno questi giochi di potere con speculazioni di sorta e portano i mercati giù dove solo loro possano arrivare a fare minus(che minus non sono) la situazione rimane in stallo e messa davanti a persone che per paura perdono i soldi guadagnati per 20 anni.Abbiamo visto che il sistema sbagliato di un fallimento ,che è partito proprio da Lehman Brothers e quando 10 anni fa ,inizio dell'introduzione dell'euro(moneta) il "direttorio" sapeva gia le mosse da compiere ed Obama da la colpa all'Europa demandando ad altri . Ora si sono modernizzati e organizzati ..un po come fanno i topi per sopravvivere nel sottosuolo!  Il paragone mi porta ad una classe di persone sempre molto disorganizzata ed arrivata ad una sorta di sistema collassato ed incapace nella realtà di controllare le proprie risorse e prendendole dal sistema con giornate da -4%..come si dice in certi momenti,investire non solo finanziariamente ma nella formazione dei più giovani sarebbe una ottima risorsa,invece si continua a speculare su un mondo sempre più prepotente ed avaro.. come che i giovani si vogliano tenere nell'ignoranza più totale!! 
|
La Finanza è utile quando serve all'impresa, a sviluppare attività economiche, a fare cose. Il guaio è la finanza per la finanza; guadagnare facendo finanza e non lavoro vero. Se non si ferma questa ideologia assurda è la fine ma non solo per la Grecia o la Spagna ma per tutto il sistema liberale di mercato
|
|
|
12-06-2012, 10:20
|
#12098 (permalink)
|
|
Io sono Europeo
|
Lo apriranno un paracadute, magari piccolo... o no?
|
12-06-2012, 10:22
|
#12099 (permalink)
|
|
Io sono Europeo
|
10 anni a 6,17 ... ancora lontano dai 7,x dei massimi, ma preoccupante, se dura
|
12-06-2012, 10:29
|
#12100 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Vorrei entrare sul decennale sett 22 5,50% .. appena sotto i 500 di spread? Che ne pensate?
P.S. a 500 di spread quanto dovrebbe quotare? Vorrei mettere un ordine .. scusate l'ignoranza
Ultima modifica di bancor : 12-06-2012 alle ore 10:32.
|
|
|
|