Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.008
-537.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 05-06-2012, 16:27   #11621 (permalink)
GAIN/LOSS control

L'avatar di stefanofabb

Rendimento btp

http://www.rendimentobtp.it/
stefanofabb non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 05-06-2012, 16:33   #11622 (permalink)
GAIN/LOSS control

L'avatar di stefanofabb

Grecia: quasi metà dei tedeschi favorevoli ad uscita Atene da zona euro (sondaggio)Circa la metà dei tedeschi vuole che la Grecia esca dall'eurozona. E' quanto si apprende da un sondaggio pubblicato sul sito di Stern. Dalla rilevazione, condotta dall'istituto Forsa, emerge che il 49% dei tedeschi è favorevole all'uscita di Atene dall'euro, mentre il 39% sostiene la sua permanenza nella zona euro. Circa il 62% dei tedeschi chiede al cancelliere tedesco Angela Merkel che insista ancora sul fatto che Atene rispetti le misure di austerità stabilite dal piano di salvataggio. Milano,Finanza.com MA CHE BRAVI!!!!

Ultima modifica di stefanofabb : 05-06-2012 alle ore 16:34.
Vecchio 05-06-2012, 17:19   #11623 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di camaleonte

Tesoro Usa: al centro del G7 unione fiscale europea e salvataggio di Grecia e Spagna - Il Sole 24 ORE
camaleonte non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2012, 17:48   #11624 (permalink)
Membro del furgone d'Oro

L'avatar di Baro

ROMA (MF-DJ)--"La mia convinzione e' che abbiamo fatto molto sul piano dell'equita'".
Lo afferma il premier Mario Monti in un'intervista a Famiglia Cristiana, osservando che dei tre termini rigore, equita' e crescita "quello che per ora meno si e' esplicitato e' la crescita, che andra' in onda nei mesi prossimi. In realta', ci sono due problemi: uno e' di comunicazione, l'altro e' che per il cittadino e' facile capire che si stava andando verso una situazione greca, ma e' ben difficile rendersi conto dell'equita' o dell'iniquita' di una manovra".
Il presidente del Consiglio annuncia che "oggi dobbiamo programmare il futuro" ma "siamo impegnati per l'80% del nostro tempo a rimettere in sicurezza un Paese che e' stato devastato dall'improvvidenza e dalla disattenzione per il futuro". dar daria.contrada@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
June 05, 2012 11:14 ET (15:14 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.- - 11 14 AM EDT 06-05-12
Baro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2012, 20:57   #11625 (permalink)
Membro del Furgone d'Oro

L'avatar di belindo

Citazione:
Originalmente inviato da Prospero Visualizza messaggio
Il Btp Italia 2 lo stanno snobbando alla grande, 200 ml ieri e oggi farà poco di più, troppa paura. Gli stranieri del tutto assenti mi par di aver letto da qualche parte.
Per il momento tutto fermo col 41i davanti alla sua forte resistenza. Piuttosto di un crollo meglio così , vediamo, con le dita incrociate come evolve il tutto. Nel frattempo non ne ho azzeccata una: uscita con gain misero da Ferragamo che poi è salito alla grande , dubbia entratina sul 41i e dubbia pure il dimezzamento della posizione short. Stanno facendo dei lavori in corso nella strada dove abito, se andavo a vederli era meglio .
Io stò imparando a non operare quando i mercati sono così volatili, e poi faccio il conto a fine mese se è meglio o no.
Usicto da UCG e BTPi21 come scritto, credo che stiamo per intraprendere una risalita, ma il dubbio è che domani MR Draghi non molli la "braga" con i tassi in quel caso per me si scende forte.
Preferisco sentire la decisione e poi operare.
Vecchio 05-06-2012, 20:59   #11626 (permalink)
Membro del Furgone d'Oro

L'avatar di belindo

Citazione:
Originalmente inviato da g.ln Visualizza messaggio
Però, Zebro, in Euro l'ETC oro in questo momento è sui massimi del trimestre.
Ci ha difeso dallo smottamento dell'euro!
Ciao, ciao, Giuseppe
Io sul Gold non sarei tranquillo, per me se ci dovesse essere qualche decisione distensiva per il mercato, si scenderebbe forte, mentre se resta l'instabilità non credo che volerebbe; ne guadagnerebbe da uno scenario disastroso......... ma per adesso non ci credo.
IMHO
Vecchio 05-06-2012, 21:04   #11627 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di bancor

Citazione:
Originalmente inviato da Baro Visualizza messaggio
ROMA (MF-DJ)--"La mia convinzione e' che abbiamo fatto molto sul piano dell'equita'".
Lo afferma il premier Mario Monti in un'intervista a Famiglia Cristiana, osservando che dei tre termini rigore, equita' e crescita "quello che per ora meno si e' esplicitato e' la crescita, che andra' in onda nei mesi prossimi. In realta', ci sono due problemi: uno e' di comunicazione, l'altro e' che per il cittadino e' facile capire che si stava andando verso una situazione greca, ma e' ben difficile rendersi conto dell'equita' o dell'iniquita' di una manovra".
Il presidente del Consiglio annuncia che "oggi dobbiamo programmare il futuro" ma "siamo impegnati per l'80% del nostro tempo a rimettere in sicurezza un Paese che e' stato devastato dall'improvvidenza e dalla disattenzione per il futuro". dar daria.contrada@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
June 05, 2012 11:14 ET (15:14 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.- - 11 14 AM EDT 06-05-12
Spara cassate pure questo qui. Mi sembra un poco egocentrico e pieno di sé mentre invece tira a campare fino al termine della legislatura. Per fare cosa?
bancor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2012, 21:24   #11628 (permalink)
Io speriamo...

L'avatar di Prospero

Il Sole 24 ore scopre l'acqua calda: il Btpi 2016 ha un rendimento maggiore dei 2 Btp Italia, è vero , i complimenti!

BTp Italia: conviene più il nuovo o il vecchio? Tra i due litiganti spunta un terzo BTp, legato all'inflazione - Il Sole 24 ORE
Prospero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2012, 21:32   #11629 (permalink)
Io sono Europeo

L'avatar di Zebro

Citazione:
Originalmente inviato da belindo Visualizza messaggio
Io sul Gold non sarei tranquillo, per me se ci dovesse essere qualche decisione distensiva per il mercato, si scenderebbe forte, mentre se resta l'instabilità non credo che volerebbe; ne guadagnerebbe da uno scenario disastroso......... ma per adesso non ci credo.
IMHO
Penso che finché ci sono le indecisioni della Grecia (elezioni) e Spagna (banche) l'oro non crolli. Non è facile uscire da questa impasse internazionale
Vecchio 05-06-2012, 21:35   #11630 (permalink)
GAIN/LOSS control

L'avatar di stefanofabb

grafici btp

http://www.investireoggi.it/forum/at...1&d=1338924915
Anteprime immagini allegate
Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)-cscs.jpg  

Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato