Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.507
-97.7

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 29-10-2011, 09:16   #35031 (permalink)
Forumer attivo

Citazione:
Originalmente inviato da stefanofabb Visualizza messaggio
no il compleanno lo festeggio da me.meglio soli che male accompagnati
Anche se non non scrivo quasi mai ma ti leggo sempre con molto interesse
I miei più sinceri auguri
nestore non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 29-10-2011, 10:43   #35032 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di bancor

Citazione:
non c'entra la lettera spedita o meno belindo secondo me .la politica ha il ruolo e la faccia che serve o che servirà ma non credo che si andrà in basso ....buon week.
Mi sembra eccessivo essere ottimisti proprio oggi che abbiamo toccato il massimo da sempre nel rendimento del decennale ...
bancor non è connesso  
Vecchio 29-10-2011, 10:44   #35033 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di bancor

Citazione:
Originalmente inviato da Zebro Visualizza messaggio
Mah.. anch'io penso abbia esagerato o si sia sbagliato.
Non penso siano a quel punto.
Non ha esagerato .. forse sono persino più alte. Ed a quelle bisogna aggiungere gli emolumenti delle loro "attività" di parlamentere, professore ecc.
Dini in particolare è stato DG (immeritatamente in quanto imposto dall'esterno dal duo Craxi Andreotti) della BANCA D'Italia, percependo uno stipendio, certamente adeguato, ma pari a meno di un decimo di quello che percepiscono o percepivano banchieri che hanno fatto la fortuna o la sfortuna delle banche da loro dirette

Ultima modifica di bancor : 29-10-2011 alle ore 10:48.
bancor non è connesso  
Vecchio 29-10-2011, 12:26   #35034 (permalink)
Banned

Citazione:
no il compleanno lo festeggio da me.meglio soli che male accompagnati

Auguri Stefano
carpe diem non è connesso  
Vecchio 29-10-2011, 12:29   #35035 (permalink)
Membro del furgone d'Oro

L'avatar di Baro

Citazione:
Originalmente inviato da bancor Visualizza messaggio
Non ha esagerato .. forse sono persino più alte. Ed a quelle bisogna aggiungere gli emolumenti delle loro "attività" di parlamentere, professore ecc.
Dini in particolare è stato DG (immeritatamente in quanto imposto dall'esterno dal duo Craxi Andreotti) della BANCA D'Italia, percependo uno stipendio, certamente adeguato, ma pari a meno di un decimo di quello che percepiscono o percepivano banchieri che hanno fatto la fortuna o la sfortuna delle banche da loro dirette
Scusate ma chi percepisce queste pensioni da nababbo è il minor colpevole !!
Il colpevole è chi ha fatto quelle regole e/o norme che hanno stabilito quegli emolumenti. E' come prendersela con i baby pensionati che si sono ritirati dal lavoro dopo 15 anni...se a quel tempo la legge dava la possibilità hanno fatto bene a sfruttarla,semmai il colpevole è il legislatore. E' come quando qualche ministro se la prende con qualche legge che non va bene, sei tu il legislatore e devi essere tu a cambiarla. Un mio amico ha fatto il senatore circa 10 anni fa e io gli rimproveravo il suo stipendio...lui mi ha risposto : Se tu fosti al posto mio rifiuteresti 25 mila euro al mese ? Io non gli ho risposto...
Baro non è connesso  
Vecchio 29-10-2011, 12:44   #35036 (permalink)
spx
Membro del furgone d'Oro

L'avatar di spx

Buon compleanno stefano!!!

Inimmaginabile questo thread senza una COLONNA come te ...come la Romagna senza la "Piada"!

Trampello (c)
spx non è connesso  
Vecchio 29-10-2011, 12:55   #35037 (permalink)
Io speriamo...

L'avatar di Prospero

Auguroni,grandissimo Stefano ! Antonio.
Prospero non è connesso  
Vecchio 29-10-2011, 12:56   #35038 (permalink)
spx
Membro del furgone d'Oro

L'avatar di spx

Citazione:
Originalmente inviato da Baro Visualizza messaggio
Il colpevole è chi ha fatto quelle regole e/o norme che hanno stabilito quegli emolumenti. E' come prendersela con i baby pensionati che si sono ritirati dal lavoro dopo 15 anni...se a quel tempo la legge dava la possibilità hanno fatto bene a sfruttarla,semmai il colpevole è il legislatore. E' come quando qualche ministro se la prende con qualche legge che non va bene, sei tu il legislatore e devi essere tu a cambiarla. Un mio amico ha fatto il senatore circa 10 anni fa e io gli rimproveravo il suo stipendio...lui mi ha risposto : Se tu fosti al posto mio rifiuteresti 25 mila euro al mese ? Io non gli ho risposto...
D'accordo, Baro, con il fatto che se una legge da una possibilità non è scorretto beneficiarne. Personalmente però credo sia ASSURDO non intervenire a posteriori su queste storture: Pensioni esagerate, Baby Pensioni, ecc. Come si chiedono ad ogni nuova manovra, nuovi sacrifici e si ridiscutono regole e condizioni ...altrettanto sarebbe GIUSTISSIMO chiederli a chi usfruisce di emolumenti socialmente insostenibili o scandalosi rispetto agli altri.

Poi ...come al solito, in Italia, ognun per se ... e senso di "stato" inesistente.

Trampello (c)
spx non è connesso  
Vecchio 29-10-2011, 13:06   #35039 (permalink)
reno
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Baro Visualizza messaggio
Non ti si può dare torto, credo che quasi tutti, se potessero sfrutterebbero questa possibilità, questo in ogni caso dovrebbe essere il momento del cambiamento,tutti dovrebbero manifestare contro queste forme di prevaricazione e di ingiustizia. Vale l'ormai famoso detto "se non ora quando".

Vecchio 29-10-2011, 13:45   #35040 (permalink)
NON SONO STATO IO...

L'avatar di pacu83

Auguriiii
sei grande!
pacu83 non è connesso  
Discussione chiusa

I tag
btp, Off-The-Run

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato