Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.482
-122.8

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 07-08-2011, 23:03   #30801 (permalink)
Cymbius !

L'avatar di unlui

Citazione:
Originalmente inviato da stefanofabb Visualizza messaggio
ciao guarda stefano premetto che domani io compro e pure pesante sul 37. pero' onestamente basta guardare quello che hai postato per rendersi conto di come siamo messi. sotto la spagna roba da matti.

il debito italiano e' entrato in un vortice speculativo . prendiamo atto e forse attiviamo anche armi per difenderci.
credere che tutto passera' indenne e' infantile e controproducente.

spero sempre di sbagliarmi comunque

calcolo etf
http://www.marketmovers.it/2010/07/c...zione-etf.html
unlui non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 08-08-2011, 00:01   #30802 (permalink)
GAIN/LOSS control

L'avatar di stefanofabb

Citazione:
Originalmente inviato da unlui Visualizza messaggio
ciao guarda stefano premetto che domani io compro e pure pesante sul 37. pero' onestamente basta guardare quello che hai postato per rendersi conto di come siamo messi. sotto la spagna roba da matti.

il debito italiano e' entrato in un vortice speculativo . prendiamo atto e forse attiviamo anche armi per difenderci.

vediamo il dafarsi unlui. certamente che se fosse così messa male l'Italia la toglierebbero subito dagli 8 paesi più industrializzati del mondo e la relegherebbero alla stregua degli stati periferici.è il sistema finanziario che fa questo e che agisce sulla psiche della gente e vende e compra e poi rivende. se fosse così negativa la congiuntura economica italiana si comincerebbero a vedere manifestazioni di disappunto nelle varie città,ma siamo abituati ancora bene e per ora e i nostri titoli sono i più liquidi del mondo.p,s.non credo che passi inosservato il momento ;l'ho detto in vari momenti,ma credo che la strada sia lunga ancora! buona notte

Ultima modifica di stefanofabb : 08-08-2011 alle ore 00:15.
stefanofabb non è connesso  
Vecchio 08-08-2011, 00:08   #30803 (permalink)
GAIN/LOSS control

L'avatar di stefanofabb

Dow-jones

stefanofabb non è connesso  
Vecchio 08-08-2011, 00:35   #30804 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da unlui Visualizza messaggio

Cosa sarebbe un "vortice speculativo"?
pappacefalo non è connesso  
Vecchio 08-08-2011, 01:41   #30805 (permalink)
6 feet 2.25 inches

L'avatar di E|_f0

Citazione:
Originalmente inviato da pappacefalo Visualizza messaggio
Cosa sarebbe un "vortice speculativo"?
fatti una ciulata e passa la paura

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/TeslaSignature.svg/220px-TeslaSignature.svg.png
E|_f0 non è connesso  
Vecchio 08-08-2011, 07:10   #30806 (permalink)
Membro del Furgone d'Oro

L'avatar di belindo

La presa di posizione di Merkel e Sarkozy ha spianato la strada all'annuncio arrivato in serata dalla Banca centrale europea dopo una conference call del direttivo. "Risponderemo in modo deciso sui mercati", hanno promesso i governatori delle 17 banche centrali dell'eurozona, aggiungendo di "aver esaminato attentamente" la posizione dell'Italia e di "aver tenuto conto alle posizioni di Francia e Germania". Parole che nella sostanza sembrano confermare l'acquisto su vasta scala di bond italiani e spagnoli, come anticipato oggi dal Wall Street Journal. Una mossa con la quale si cercherebbe di mettere in sicurezza il debito pubblico italiano e arginare la crisi dell'euro. Berlino, come è noto, è sempre stata contraria

a un intervento diretto dell'istituto di Francoforte, ma con il riconoscimento per gli sforzi compiuti da Roma e Madrid avvenuto ieri sembra aver ammorbidito la sua posizione. da Repubblica

Buongiorno a tutti.
Giornata interessante, le borse asiatiche sono in profondo rosso, mentre da noi ci sono notizie positive.....................chi la spunterà tra il rosso e il verde?
L'importante è non farsi prendere dal panico
Vecchio 08-08-2011, 07:43   #30807 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di camaleonte

Citazione:
Originalmente inviato da belindo Visualizza messaggio
La presa di posizione di Merkel e Sarkozy ha spianato la strada all'annuncio arrivato in serata dalla Banca centrale europea dopo una conference call del direttivo. "Risponderemo in modo deciso sui mercati", hanno promesso i governatori delle 17 banche centrali dell'eurozona, aggiungendo di "aver esaminato attentamente" la posizione dell'Italia e di "aver tenuto conto alle posizioni di Francia e Germania". Parole che nella sostanza sembrano confermare l'acquisto su vasta scala di bond italiani e spagnoli, come anticipato oggi dal Wall Street Journal. Una mossa con la quale si cercherebbe di mettere in sicurezza il debito pubblico italiano e arginare la crisi dell'euro. Berlino, come è noto, è sempre stata contraria

a un intervento diretto dell'istituto di Francoforte, ma con il riconoscimento per gli sforzi compiuti da Roma e Madrid avvenuto ieri sembra aver ammorbidito la sua posizione. da Repubblica

Buongiorno a tutti.
Giornata interessante, le borse asiatiche sono in profondo rosso, mentre da noi ci sono notizie positive.....................chi la spunterà tra il rosso e il verde?
L'importante è non farsi prendere dal panico

Buongiorno a tutti.
Per il momento, la sta spuntando il giallo dell'oro, è a 1700 $.
camaleonte non è connesso  
Vecchio 08-08-2011, 07:47   #30808 (permalink)
reno
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da camaleonte Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.
Per il momento, la sta spuntando il giallo dell'oro, è a 1700 $.
Si percepisce del pessimismo tra i forumisti eppure mi pare che i presupposti per una salita almeno per oggi ci siano tutti - si parla di acquisti dei ns tds anche dall'America e dal Giappone oltre che dalla BCE dati per scontati.

Ultima modifica di reno : 08-08-2011 alle ore 07:49.

Vecchio 08-08-2011, 08:16   #30809 (permalink)
reno
Guest

C'è subbuglio nel governo punto sul vivo da questo palese commissariamento concertato da Francia Germania e dalla lettera di Trichet e Draghi a Berlusconi per le condizioni dell'intervento sui tds da parte della BCE come riporta il Corriere. Se a questo si aggiungono anche le critiche di Monti, si capisce il malumore nei dirigenti PDL ,emblematico lo sfogo e l'attacco di Napoli Osvaldo a Sarkosy Merkel e allo stesso Monti in una intervista televisiva di ieri, mi pare su rai 3 . Che si stia avvicinando la resa dei conti?

Vecchio 08-08-2011, 08:29   #30810 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di camaleonte

Citazione:
Originalmente inviato da reno Visualizza messaggio
Si percepisce del pessimismo tra i forumisti eppure mi pare che i presupposti per una salita almeno per oggi ci siano tutti - si parla di acquisti dei ns tds anche dall'America e dal Giappone oltre che dalla BCE dati per scontati.

I presupposti per la salita dei ns. TDS certamente non mancano, ciò non toglie il realismo che, non dobbiamo perdere di vista, dettato dalle quotazioni dell'oro e del fr. svizzero.
camaleonte non è connesso  
Discussione chiusa

I tag
btp, Off-The-Run

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato