09:04 Sono iniziati gli esami di maturità 2013: al via con la prima prova, il classico tema di italiano. Ecco tutti i titoli delle tracce uscite in continuo...
08:54 Si parla tanto di “decreto del fare” ma cosa sta facendo concretamente il governo per le priorità economiche del Paese? Ne hanno discusso ieri sera a ...
Ieri 18:24 Grillo attacca Civati dal suo blog, accusandolo di “scouting”. Il parlamentare Pd risponde con tweet e dichiarazioni alle tv e definisce "stupidi...
Ieri 17:06 Impazza in rete il filmato dei due monaci buddisti tailandesi che si atteggiano come star su un jet privato: sono stati biasimati ma non saranno costr...
Ieri 16:09 Debiti con il Fisco rateizzabili fino a 120 rate mensili e si decade dal beneficio in caso di mancato pagamento di 8 rate. Come cambia la rateazione E...
Ieri 15:32 I dati del 2013 dimostrerebbero che la domanda globale di oro è stata soddisfatta e a prezzi calanti grazie all'intervento delle banche centrali ...
Ieri 12:48 Raggiunto l'accordo con Vodafone: la fermata in corrispondenza della stazione Termini sarà interamente brandizzata con logo e colori della compagnia t...
Ieri 12:27 Sartori potrebbe lasciare il Corriere della Sera dopo 50 anni di collaborazione: offeso per lo spostamento arbitrario del suo editoriale nelle colonne...
Ieri 12:00 Solo 11mila finora hanno ottenuto la pensione, mentre gli altri esclusi hanno presentato denuncia con richiesta di risarcimento danni morali per mobbi...
e come ci insegna il nostro GRANDE Giuseppe arrivano le NEWS da TRIPLO PANICO ( ).......Home page dell''ANSA:
Ragazzi ...sangue freddo ... e missilini (per lo meno io faccio cosi ...domani vedo per uno sul 34...)
Numero ordine IH**-**-** ACQUISTO A CONTANTI Titolo BTP 10/01.03.21 3,75 ISIN IT0004634132 Piazza BEST EXECUTION DINAM Data/ora Inserimento 15/06/2011 15:xx:xx Quantità 5000 Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 93,000 Stato ESEGUITO TOTALE
Buonasera a tutti,domani in ottica di cassetto, anche io penso ad un incremento sul 34,sul 29 invece ho un ho un buon PMC e quindi per non guastarlo dovrei entrare sotto 88.
Ma se Spina ci posta ogni tanto il grafico con i minimi e massimi ciclici ci aiuta a ricordare che forse entro le fine dell' anno avremo altre occasioni di ingresso migliore dell' attuale.
Un saluto a tutti.
Stefano
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
Quindi è oggi/domani che facciamo il minimo...
cmq se ricordo bene Jessica un cippo a questi prezzi lo aveva previsto.
.......rotto il canale a rialzo con quest'ultima candela...
brutta storia ...
tengo 20k a 81.63
salto la seconda entrata ... aspetto 80.20 prima e 79.40 dopo..
se non si sblocca la situaz. in grecia rivediamo i minimi sotto i 78
__________________ « Io ne ho ... viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione ...
e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come ... lacrime ... nella pioggia.
.......rotto il canale a rialzo con quest'ultima candela...
brutta storia ...
tengo 20k a 81.63
salto la seconda entrata ... aspetto 80.20 prima e 79.40 dopo..
se non si sblocca la situaz. in grecia rivediamo i minimi sotto i 78
buona sera egregia Jessica.la situazione è di apatia comune e la "guerra" mediatica finanziaria e psicologica di ogni giorno saremmo noi? non ne sono sicuro potremmo comprare tanti btp, Bund e azioni, ma se ci sarà destabilizzazione in Europa degli stati è meglio stare fermi e spegnere tutto.. io andrò ad abitare su un isoletta dei caraibi.un pesce azzurro al giorno preso all'amo e una creola .prima di dormire una bella pinta di ron aneio
Ultima modifica di stefanofabb : 15-06-2011 alle ore 20:57.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 giu - Il mancato
accordo nella serata di ieri tra i ministri finanziari
dell'Eurozona sul salvataggio della Grecia spinge oggi i
mercati in direzione contraria al rischio. In attesa di
capire se e come ci saranno misure di ristrutturazione del
debito di Atene, gli operatori si orientano verso il core
con il Bund future in crescita ininterrotta. A parte i
tedeschi, tutta la periferia soffre e allarga il
differenziale con il Bund (spread con il BTP 10Y a +186pb),
con l'indice EuroMTS che scende a 165.65 (-28pb). Sul
primario, si segnalano la discreta accoglienza dello Schatz
2Y e l'asta dei Portoghesi 6M e 12M che nonostante le
difficolta' per i periferici vengono collocati con rendimenti
in calo. Emesso inoltre il bond del fondo salvastati EFSF
10Y per 10mld, rendimento 50pb sul Bund. Su MTS Cash volumi
per 7.5 miliardi, 3 su BondVision, e 80 miliardi sul Repo.
sul 37, resta poco da dire la chisura sul cerchio è un buon segno, era prevista la squadratura di oggi, e con il minimo fatto oggi di bucare il massimo fatto è veramente arduo, ma in borsa mai dire mai
Ultima modifica di spina57 : 15-06-2011 alle ore 22:45.