|
|
12-05-2011, 12:44
|
#25131 (permalink)
|
|
GAIN/LOSS control
|
Citazione:
Originalmente inviato da g.ln
 Un saluto a tutti gli amici e in particolare all'instancabile Stefano. Ho un po' di impegni in questi giorni, pazienza.
Sui titoli della nostra Patria sono in leggero gain complessivamente su quelli nei quali sono entrato (37, 29, 19, 21i). In Grecia invece situazione difficile, in loss, nonostante i prezzi da panico in cui ero entrato.
Sempre possibili spifferi dalle nostre parti, finchè la politica europea, davanti al baratro, si decida a battere un bel colpo forte!
Ciao, ciao, Giuseppe
|
buon giorno Giuseppe.sono positivo come ho scritto ieri sera di la se mi hai letto!  stanno uscendo i grossi dai fondi per comprare il debito sovrano?lo vedremo quest'altra settimana.ora godiamoci questi momenti 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
12-05-2011, 12:50
|
#25132 (permalink)
|
|
Io speriamo...
|
Anche il 29 sta bevendo un bichierozzo di citrato  .
|
|
|
12-05-2011, 13:02
|
#25133 (permalink)
|
|
Io sono Europeo
|
Il future continua la sua corsa, alla faccia del FMI che lancia allarmi su effetto contagio dei debiti sovrani in Europa... Visto che sono a casa con 38 di febbre e non ho il cervello proprio chiaro, non sarà il caso di realizzare qualche gain, là dove si può? Oppure il trend è solido e le resistenze ancora lontane??
Un saluto a tutti
|
12-05-2011, 13:14
|
#25134 (permalink)
|
|
GAIN/LOSS control
|
finanza & mercati di oggi.dalla prima pag.
|
|
|
12-05-2011, 13:19
|
#25135 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da g.ln
 Un saluto a tutti gli amici e in particolare all'instancabile Stefano. Ho un po' di impegni in questi giorni, pazienza.
Sui titoli della nostra Patria sono in leggero gain complessivamente su quelli nei quali sono entrato (37, 29, 19, 21i). In Grecia invece situazione difficile, in loss, nonostante i prezzi da panico in cui ero entrato.
Sempre possibili spifferi dalle nostre parti, finchè la politica europea, davanti al baratro, si decida a battere un bel colpo forte!
Ciao, ciao, Giuseppe
|
Ciao e ben ritrovato, io mi trovo un buon gain +3% sul 29 e piccolo gain sul 34.ma non vendero' nulla.
La parte invece riservata al trading (21 e 37) sono ancora in loss -4%.
Ho ancora un buona liquidita' da investire e non credo che le sorprese siano finite.
meglio godermi le cedole e incrementare in caso di crolli, che a Maggio in genere non mancano mai 
Ciao a tutti.
|
|
|
12-05-2011, 13:25
|
#25136 (permalink)
|
|
out of time...
|
Citazione:
Originalmente inviato da stefanofabb
ora ha scambiato a 82,4 poi res a 82,5 
|
...  io lo vedo bene a 83.50 entro breve..
la resistenza a 82.40/50 l'ha respinto gia' troppe volte...
ciao
Jessica.
come ... lacrime ... nella pioggia.
È tempo ... di morire. »
|
|
|
12-05-2011, 13:30
|
#25137 (permalink)
|
|
Triplo Panico: comprare
|
gain
Citazione:
Originalmente inviato da ildonnaiolo
Ciao e ben ritrovato, io mi trovo un buon gain +3% sul 29 e piccolo gain sul 34.ma non vendero' nulla.
La parte invece riservata al trading (21 e 37) sono ancora in loss -4%.
Ho ancora un buona liquidita' da investire e non credo che le sorprese siano finite.
meglio godermi le cedole e incrementare in caso di crolli, che a Maggio in genere non mancano mai 
Ciao a tutti.
|
Bene il gain, se hai molta liquidità non ha senso uscire dal 29 e 34, che sono i tuoi pilastri del ptf non dedicati al trading. Incrementare in caso di crolli sui titoli che a zero non ci vanno è fondamentale!! 
Diverso il caso di chi fosse investito quasi al 100% e si trovi con quasi tre figure di gain: credo che qualcosa sarebbe da mettere nel sacco  .
Ciao, ciao, Giuseppe
|
|
12-05-2011, 13:31
|
#25138 (permalink)
|
|
Triplo Panico: comprare
|
positività
Citazione:
Originalmente inviato da stefanofabb
buon giorno Giuseppe.sono positivo come ho scritto ieri sera di la se mi hai letto!  stanno uscendo i grossi dai fondi per comprare il debito sovrano?lo vedremo quest'altra settimana.ora godiamoci questi momenti 
|
 Ti ho letto! 
Ciao, Giuseppe
|
|
12-05-2011, 14:05
|
#25139 (permalink)
|
|
è...............
|
in bocca al lupo a tutti vi aspetto al prossimo giro, sono uno che si accontenta del gain  
82.52 ultimo ostacolo, il segnale che ci siamo avvicinati e buono ma per i miei gusti non sufficiente
Ultima modifica di spina57 : 12-05-2011 alle ore 14:10.
|
|
|
12-05-2011, 14:16
|
#25140 (permalink)
|
|
GAIN/LOSS control
|
Citazione:
Originalmente inviato da Jessica.
...  io lo vedo bene a 83.50 entro breve..
la resistenza a 82.40/50 l'ha respinto gia' troppe volte...
ciao
Jessica.
|
molto bene Jessica,sono felice di risentirti.ciao 
|
|
|
|