06-02-2009, 19:54
|
#2295 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da mister mario
Cari amici da oggi sono operativo col trading online con la banca mps con costi per operazione da € 5 a max 25 , il desktop finanziario e ritardato di circa 15-20 minuti . Volevo chiedervi anche a voi e cosi' , se siete in tempo reale consigliatemi come fare per essere anche io in tempo reale ------grazie ..............mister mario
|
ASPITA, e mi lamento di Fineco senza grafici... Ma nemmeno uno straccio di book con qualche livelli... piu' che on-line mi sembra un servizio off-line!
Mario ancor asono alla ricerca di come visualizzare in reale, pure nei siti esteri che seguono i bond italiani. Leggo in molti 3ead (ma sono specializzati col software) di moduli "DDE",scambio dinamico dei dati, con cui gli utenti abbonati alla piattaoforme piu' evolute possono travasare i dati dal sito a un comune foglio excel.... Vorrei arrivare a questo, ma non avendo intenzione di pagare a Fineco un servizio di Powerdesk che nemmeno ha i grafici-btp (stando alla telefonata di oggi) , non so ancora bene a chi, cosa appoggiarmi......
Forse Giontra, astronauta, che magari a cas ha una piccola Nasa-finanziara mi puo' dare una dritta...
Come dice il FOLI, ci si da' una mano qua nel limite del possibile..   .
|
|
|