|
|
26-12-2010, 09:24
|
#21061 (permalink)
|
|
Senior Member
|
Un po in ritardo ma sono entro il limite massimo (spero)
Auguri
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
26-12-2010, 10:46
|
#21062 (permalink)
|
|
Membro del Furgone d'Oro
|
Auguroni !!!!!!!!!!! 
Anche oggi è festa non dimentichiamocelo e godiamocela!
Del doman non vi è certezza!
p.s. io oggi mangio gli avanzi di domani.................da me è un clasico, perchè mia moglie ha sempre paura di non sfamare i commensali, e anche mia madre è così  ma non mi lamento, tagliatelle fresche con sugo ai funghi porcini (che ho trovato io la scorsa stagione) e coniglio ripieno di funghi porcini......poco originali ma molto goderecci ve lo assicuro.
P.S. Buona "panza piena" sopratutto al nostro trader "de panza" .......Foli
|
26-12-2010, 11:44
|
#21063 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da belindo
Auguroni !!!!!!!!!!! 
p.s. io oggi mangio gli avanzi di domani.................da me è un clasico, perchè mia moglie ha sempre paura di non sfamare i commensali, e anche mia madre è così ma non mi lamento, tagliatelle fresche con sugo ai funghi porcini (che ho trovato io la scorsa stagione) e coniglio ripieno di funghi porcini......poco originali ma molto goderecci ve lo assicuro.
|
Ma che pranzo di Natale è ... senza i pizzoccheri ...?    .
|
|
|
26-12-2010, 15:11
|
#21064 (permalink)
|
|
Io sono Europeo
|
Una domanda fatta, appunto, a panza piena..
In caso di aumento dei tassi e pendendo in esame titoli da 10 anni in su, quale può essere il vantaggio (se ce n'è uno) ad avere una cedola più alta? Ad esempio un 23 9% o 23 8,5% rispetto ad un 23 4,75% ?
E' chiaro che il prezzo di entrata è diverso e già sconta la differenza di cedola.
Ma c'è dell'altro da considerare o no? Come variano statisticamente i prezzi nei due casi con tassi in aumento? Scendono allo stesso modo o c'è una differenza?
|
26-12-2010, 15:46
|
#21065 (permalink)
|
|
Membro del Furgone d'Oro
|
Citazione:
Originalmente inviato da tommy271
Ma che pranzo di Natale è ... senza i pizzoccheri ...?    .
|
I pizzoccheri non aspetto a Natale a mangiarmeli 
|
26-12-2010, 17:43
|
#21066 (permalink)
|
|
Guest
|
Citazione:
Originalmente inviato da belindo
Auguroni !!!!!!!!!!! 
p.s. io oggi mangio gli avanzi di domani.................da me è un clasico, perchè mia moglie ha sempre paura di non sfamare i commensali, e anche mia madre è così  ma non mi lamento, tagliatelle fresche con sugo ai funghi porcini (che ho trovato io la scorsa stagione) e coniglio ripieno di funghi porcini......poco originali ma molto goderecci ve lo assicuro.
|
Ma dai........."coniglio ripieno di funghi porcini", ma da dove arrivi????.....
Tanti che ne hai, che non sai come consumarli, forse un poco - poco stamachevole,,,,,,,,,,
Comunque: Auguri
|
|
|
|
26-12-2010, 18:48
|
#21067 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Zebro
Una domanda fatta, appunto, a panza piena..
In caso di aumento dei tassi e pendendo in esame titoli da 10 anni in su, quale può essere il vantaggio (se ce n'è uno) ad avere una cedola più alta? Ad esempio un 23 9% o 23 8,5% rispetto ad un 23 4,75% ?
E' chiaro che il prezzo di entrata è diverso e già sconta la differenza di cedola.
Ma c'è dell'altro da considerare o no? Come variano statisticamente i prezzi nei due casi con tassi in aumento? Scendono allo stesso modo o c'è una differenza?
|
maggiore è la cedola minore è la duration finanziaria e quindi minore è la volatilità...
|
|
|
26-12-2010, 19:52
|
#21068 (permalink)
|
|
Io sono Europeo
|
Giusto! La panza piena mi impediva di considerare che devo considerare il capitale netto investito e non il valore nominale... 
Quindi, maggiore è la cedola a parità di capitale investito, minore è la durata residua, minore è il rischio e di conseguenza la volatilità. Grazie
|
26-12-2010, 20:31
|
#21069 (permalink)
|
|
GAIN/LOSS control
|
gli appuntamenti di domani  . buona sera a tutti del 3d 
|
|
|
27-12-2010, 08:31
|
#21070 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
buongiorno a tutti 1 domanda chi opera con fineko a voi vi hanno aggiornato i ratei perche' a me non risultano aggiornati grazie
|
|
|
|