|
|
07-05-2010, 14:14
|
#12531 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
OK .. fermata la salita .. qualcuno ha già venduto in profit ...... la resistenza di 96,3 ci ha respinto ........ PROVIAMO A RISALIRE ?
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
07-05-2010, 14:14
|
#12532 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
O volete scendere nuovamenteeeeeeeeeeeeee
|
|
|
07-05-2010, 14:16
|
#12533 (permalink)
|
|
Wir lieben den moment
|
Citazione:
Originalmente inviato da clary
O volete scendere nuovamenteeeeeeeeeeeeee
|
Ciao Clary, ti chiedo cortesemente a nome di tutti gli utenti di non postare continuamente messaggio dopo messaggio onde evitare di "gonfiare" oltremisura il thread. Rieditalo e aggiungi magari i nuovi contenuti. Grazie per la tua collaborazione 
(Mark Twain) 
|
|
|
07-05-2010, 14:39
|
#12534 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da ilfolignate
Ciao Clary, ti chiedo cortesemente a nome di tutti gli utenti di non postare continuamente messaggio dopo messaggio onde evitare di "gonfiare" oltremisura il thread. Rieditalo e aggiungi magari i nuovi contenuti. Grazie per la tua collaborazione 
|
I'm sorry ...... nn lo sapevo
|
|
|
07-05-2010, 14:50
|
#12535 (permalink)
|
|
Triplo Panico: comprare
|
37
Buona giornata a Foli e a tutti gli amici. Rientrato adesso, vedo che il ns. 37 ha fatto oggi un minimo a 86,21, quindi un po' sotto la mia previsione di ieri che si fermava a 86,50 per ulteriore ingresso in caso di discesa. Adesso è già risalito leggermente intorno a 87. Nel dubbio sto fermo. Certo che la rottura secca del supporto a 88,50 sta portando il nostro ciuchino sulle sabbie mobili. Lunedì parto per un viaggio di quattro giorni a Praga, quindi rivedrò le quotazioni del 37 fra una settimana esatta. Non so se è un bene o un male  .
Comunque sono tranquillo: a zero i titoli della nostra Patria non ci vanno  .
Ciao, Giuseppe
|
|
07-05-2010, 14:56
|
#12536 (permalink)
|
|
Wir lieben den moment
|
Citazione:
Originalmente inviato da clary
I'm sorry ...... nn lo sapevo
|
Tranquillo Clary
Citazione:
Originalmente inviato da g.ln
Buona giornata a Foli e a tutti gli amici. Rientrato adesso, vedo che il ns. 37 ha fatto oggi un minimo a 86,21, quindi un po' sotto la mia previsione di ieri che si fermava a 86,50 per ulteriore ingresso in caso di discesa. Adesso è già risalito leggermente intorno a 87. Nel dubbio sto fermo. Certo che la rottura secca del supporto a 88,50 sta portando il nostro ciuchino sulle sabbie mobili. Lunedì parto per un viaggio di quattro giorni a Praga, quindi rivedrò le quotazioni del 37 fra una settimana esatta. Non so se è un bene o un male  .
Comunque sono tranquillo: a zero i titoli della nostra Patria non ci vanno  .
Ciao, Giuseppe
|
Ciao Giuseppe, beato te che parti e non assisterai ad un ulteriore bagno di sangue (purtroppo è una mia sensazione) dei nostri Tds 
(Mark Twain) 
|
|
|
07-05-2010, 15:07
|
#12537 (permalink)
|
|
Giovane Povero
|
Ciao Foli, dici che ci saranno ulteriori bagni di sangue sui tds italici?
E se i tanto agognati prestiti alla Grecia arrivassero, e riportassero il sereno?
Io sono in all-in carico come un ciuchino del btpi 2021 (pmc 95,94)... Ho giusto una riserva cash di 5k per le emergenze 
|
|
|
07-05-2010, 15:13
|
#12538 (permalink)
|
|
Triplo Panico: comprare
|
Bagno di sangue?
Citazione:
Originalmente inviato da ilfolignate
Tranquillo Clary
Ciao Giuseppe, beato te che parti e non assisterai ad un ulteriore bagno di sangue (purtroppo è una mia sensazione) dei nostri Tds 
|
Ciao Foli, allora potrebbe andare così: bagno di sangue con 37 intorno a 80 per la gioia di quelli che sono liquidi (pensiamo che costoro, poveretti, sono mesi e mesi che hanno la liquidità in c/c senza beccare un euro di cedola). Poi in Grecia i lavoratori un po' alla volta capiscono la situazione e se la mettono via e cominciano ad essere pagate a fine maggio le super cedolone al 10%, per la gioia di quelli che hanno comprato Grecia in questi giorni). Tanti cominciano a credere che il peggio sia passato, e vengono presi improvvisamente dal panico al contrario  , tutto allora risale velocemente con la soddisfazione generale. Un sogno? non è detto  !
Ciao, Giuseppe
|
|
07-05-2010, 15:17
|
#12539 (permalink)
|
|
Wir lieben den moment
|
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo Odiot
Ciao Foli, dici che ci saranno ulteriori bagni di sangue sui tds italici?
E se i tanto agognati prestiti alla Grecia arrivassero, e riportassero il sereno?
Io sono in all-in carico come un ciuchino del btpi 2021 (pmc 95,94)... Ho giusto una riserva cash di 5k per le emergenze 
|
A questo punto non credendo più a questi (ex) capisaldi del mondo finanziario:
- valutazione agenzie di rating
- analisi tecnica
- analisi fondamentale
- credibilità di un paese
NON lo escludo un altro bagno di sangue visto che questa è stata una vera e propria manovra speculativa da parte dei "poteri forti" (leggasi USA & Co.)
E' un po' come il discorso della corruzione: esiste da sempre sia a destra sia a sinistra solo che oggi lo si fa spudoratamente e per molto meno
FINE OT
(Mark Twain) 
|
|
|
07-05-2010, 15:23
|
#12540 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Non credo in ulteriori, forti ribassi anche se il mercato non e' favorevole al piano aiuti EUROPEO,pensiamo anche alla rivalutazione del dollaro,quindi a capitali in euro che vengono riconvertiti in dollari a loro volta ricevuti in prestito a tassi irrisori,forse la storia e' piu' semplice di quanto crediamo.
Questi ribassi avranno vita breve, all'orizzonte non si intravedono per ora aumenti dei tassi....
|
|
|
|