Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 11-03-2010, 00:59   #2831 (permalink)
Cymbius !

L'avatar di unlui

Citazione:
Originalmente inviato da sandor Visualizza messaggio
Tu hai fatto una domanda ed io ti ho risposto il 2 febbraio.

da 22500 a 20450 ed ero ancora short da 21800.

Se torni ora dopo 2000 punti all'incontrè e rifai la domanda , sembra che ciò che è successo non ti abbia insegnato nulla.

Le tue domandine ironiche tienile per te, non le tollero.
Ci siamo capiti?
ehi, sei anche simpatico forse a volte , non e' questo il punto. pero' e ripeto pero' , stai parlando verso una donna . offri rispetto e avrai rispetto .

bonanotte

calcolo etf
http://www.marketmovers.it/2010/07/c...zione-etf.html
unlui è connesso ora  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 11-03-2010, 00:59   #2832 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di farfalla

Citazione:
Tu hai fatto una domanda ed io ti ho risposto il 2 febbraio.

da 22500 a 20450 ed ero ancora short da 21800.

Se torni ora dopo 2000 punti all'incontrè e rifai la domanda , sembra che ciò che è successo non ti abbia insegnato nulla.

Le tue domandine ironiche tienile per te, non le tollero.
Ci siamo capiti?
Hai capito che non era ironica???? hai capito che ero short anch'io e lo sono tutt'ora??? Evidentemente no! ciao
farfalla non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 01:01   #2833 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Non dovete dimostrare nulla a nesuno se non a voi stessi.
Sono i vostri i soldi che mettete in bisca.
Non dovete dimostrare attaccando questo o quello che però voi.......Al contrario di quello.......Lo sapevate che........Lo immaginavate che.......Prima o poi.......Ma a 21800 sei ancora short.......Ma le menti deboli........Ma i guru.......Ma pico e pallino.

Ma fate il vostro gioco e fatelo al meglio e strappate soldi al mercato e fatelo su serio e lasciate in pace gli altri, non sono il motivo della vostra esistenza qui.
sandor non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 01:02   #2834 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Cè una cosa caratteristica che potrei documentare nella maniera più precisa possibile.
L'irritazione della verve altrui.
Sempre in concomitanza di certi eventi, orologi perfetti.

Quali i momenti da sottolineare , per questo thread.

20600 - 17600 (Jimmy il fenomeno) giugno luglio 2009

Sandor era long veniva da 13500 a 20600 il primo livello della forchetta raggiunto a giugno ( previsione da marzo 20/23000 tra giugno e luglio) .

Cosa stava succedendo?
A 20600 il primo break, tra maggio e giugno tra 20500 e 19500 han massacrato col laterale di un mese gente esperta come Mattiuw -50.000 euro mi pare, in soli 1000 punti, incredibile , in 1000 punti di continui avanti e indietro.
Poi han cominciato a scendere sempre di più fino a 17600, - 3000 punti, ero ancora in forte gain, ma qualcuno si cominciava ad appollaiare davanti al cancello del thread, Jimmy il fenomeno.

Per la cronaca era short, evidentemente , direzionalmente opposto e cominciò................

Ma come fai a dire che.......ma non lo vedi che.......ah ah ah ah ....E certo ora a 17600 di metà luglio arriva a 23000 in 15 giorni e poi chissà dove...ah ah ah ah.

Se fate un salto su REVERSATO vi fate 4 risate , il periodo è esttamente nella prima metà di luglio 09

Ma jimmy continuò......O si continuò..... " Le menti deboli, si faranno accalappiare credendo che, ma non esiste, andiamo ormai verso i 15000 ...."
In 1,5 mesi arrivò Filippi + 5400 punti . 23.000 raggiunti invece che a luglio ad agosto.
Una proiezione partita da 13500 5 mesi prima e portata a target.

Poi da allora è stato un crescendo.........Mentre tutti erano per il ritorno ai minimi di giugno , noi qui ( perchè apri questo thread dopo Filippi) si parlò di 24/25000 come max assoluti per ottobre e lo si fece ai primi di settembre e capitombolo successivo di 4000 45000 punti comunque tra 20/21000.

Ultima modifica di sandor : 11-03-2010 alle ore 01:14.
sandor non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 01:16   #2835 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Citazione:
Se Wally la prende bene, settembre lo chiudiamo sopra i 23000, ma senza esagerare, dopo di che non mi farei più vedere per parecchie sedute, shortando sui livelli max dei primi di ottobre.
Seguendo la mia view di breve.
24/25000 e poi giù , da 3500 a 4500 punti di ritraccio.
I longher di nuova posizione subiranno ingenti perdite.
Ma se sapranno tener posizione le recuperano tornando in gain, ma chi glielo dice, l'operatore di sportello?
20500 nel peggio delle ipotesi.
28000 nel meglio delle ipotesi.

Tutti eventi a seguire da qui a fine anno.

Credo siano livelli su cui operare con interessanti frutti a seguire.

Ma settembre deve smentire la sua fama, assolutissimamente.
.
4 settembre. è successo dell'altro?

Dicevamo................Dai primi di settembre una proiezione dietro l'latra un target dietro l'altro fino a 20470 scorsi, gain su gain, molti dei quali virtuali, ma chi ha letto il thread potrebbe aver sfruttato tutta la posizione avendo target ASSOLUTI e strategie diverse dalle mie.
Tutto qullo che dico è evidentemente riscontrabile.
Non è che l'ho scritto sulla sabbia.
So che alcuni potrebbero sentirsi defraudati di qualcosa, provare un qualche risentimento, sentirsi rosori improvvisi, a mio avviso ingiustificati, postatndo io solo in questo thread, ma tant'è.

Dopo 12 mesi il loss , seppur virtuale del 3d, è stato finalmente da quei qualcuno, ben atteso e felicemente festeggiato con timide apparizioni di scherno e sottili proposizione.
Qualcuno riprende il filone dei Guru fallilbili e pericolosi, qualcun altro quello del fanatismo e della prosopopea.
Tutto giusto, facciamo a capirci, sono opinioni, pareri considerazioni che è lecito fare, un forum serve a questo, ma dico, dico io.
Fatte una volta, due , tre volte , nell'arco di qualche giorno e seguendo di pari passo il loss virtuale del 3d ,quasi come ad avere un supporto alla propria rivalutazione, non basta?
Poi il troppo stroppia ed al thread non andate più giù e debbo chiedere che veniate esclusi.
Tanto a questo thread Sandor basta a se stesso, non mi servono interscambi se non di carattere amichevole , quando trovo disonestà intellettuale, spezzo il cordone.
E c'è la previsione di giugno eh! Quella non l'ho ancora fatta.
sandor non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 01:28   #2836 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Chiuso in tempo per la branda.
sapete che alle abitudini non recedo.
L'oretta di sonno mi concilia con la notte e con il proseguio del lavoro.
Lascio pc al collega , che sonnecchia timido , ed io pesantemente lavoro al suo posto.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Facebook è tuo.

5 minuti .
sandor non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 01:33   #2837 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Per ricapitolare, vi lascio tutta questa longata e sfruttatela fino in fondo mi raccomando.
Poi giocatevi la carta .
Qualcuno mi dice che sto diventando nervoso, per 800/1000/1200 punti di loss , che ingenuo, quel qualcuno è troppo distratto.
Quando ero a +7000 punti di fib long tutti di fila, l'ho presa molto peggio per jimmy il fenomeno.
Si era appollaiato, era diventato una persecuzione, ma a voi piacciono le persecuzioni? A cosa gli è servito?
Era shot credendo nei 15000 , ma da 17600 , il mercato è tornato a 23000, come previsione fatta, ora avrà qualche altro nick e magari ............
sandor non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 01:38   #2838 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Un saluto a lettori lurkatori e interattori del 3d di Sandor.
Domani non ci sono, riposo.
Si torna venerdi.
Come già chiesto nel week end , trovando valida e positiva risposta.
Chiederei cortesemente a tutti i lurkers, "buoni e cattivi " di evitare di postare inutili considerazioni direzionali o commenti senza autore.
Questo 3d senza Sandor non serve a nessuno, non ci scrive nessuno, siamo 4 gatti, ne tantomeno dovrebbe servire spero a trovare valido sfogo allo stress post operatività. Fate il vostro gioco e non pensate al giardino del vicino, tanti anni di mercato cosa vi hanno lasciato?
Siate gentili e discreti che vi sia giusta ricompensa.

Buona operatività a voi tutti.

Naturalmente shortissimamente short

fino al pavimento Impareggiabilis

20/23000 giugno luglio è successo ad agosto? Oh! pazienza.
20/21000 entro marzo, succederà ad aprile? Oh! pazienza.

A venerdi
sandor non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 07:17   #2839 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di RUGGY

Citazione:
Pensate se uno che si è fatto long da 21490 a 24075 senza capitalizzare, se si può spaventare di -800 punti ora o - 1000 fra poco .

Non esiste, non paragonate Sandor a nessuno.
La tabella parla chiaro.
Non è che 12 mesi abbiamo scherzato ed ora facciamo sul serio, facevo sul serio pure prima, ma era evidente che dopo 2 anni short devastanti e uno long buono, il 4 doveva essere consi consa, ne per longher ne per shorter , nessun Rialzo , ma solo rialzo, nessun Ribasso, ma solo ribasso.

I corsi fino ad ora non hanno dimostrato nulla di diverso , nulla di diverso dalla previsione 24/25000 20/21000.

Ancora si giocherà parecchio dentro al range.

Viene massacrato solo chi si fa pippe mentali.

Ma vedrete che i ripropost torneranno attuali e quando leggerete di questo, avrete già fatto le scelte che andavano o che non andavano fatte.

Il tempo soltanto ci dirà se la posizione 21800 short di Sandor non era quella giusta alla SUA STRATEGIA.

Il resto è vita

Caro Sandor la tua strategia ha una logica semplicissima e credo che ad oggi quella VINCENTE! Non c'è spazio per operazioni daily si entra solo nei momenti topici si individua il sentiment e si mantiene la posizione .... cambia il sentiment?! Ok si si cambia posizione.
Caro Sandor sono short come te e presto ma molto presto si vedranno i frutti già dalla prox settimana o al max successiva settimana delle scadenze tecniche.
Ciao Sandor ci si vede alla CASSA per riscuotere
RUGGY non è connesso  
Vecchio 13-03-2010, 10:03   #2840 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Un saluto a lettori lurkatori e interattori del 3d di Sandor.
Domani non ci sono, riposo.
Si torna venerdi.
Come già chiesto nel week end , trovando valida e positiva risposta.
Chiederei cortesemente a tutti i lurkers, "buoni e cattivi " di evitare di postare inutili considerazioni direzionali o commenti senza autore.
Questo 3d senza Sandor non serve a nessuno, non ci scrive nessuno, siamo 4 gatti, ne tantomeno dovrebbe servire spero a trovare valido sfogo allo stress post operatività. Fate il vostro gioco e non pensate al giardino del vicino, tanti anni di mercato cosa vi hanno lasciato?
Siate gentili e discreti che vi sia giusta ricompensa.

Buona operatività a voi tutti.

Naturalmente shortissimamente short

fino al pavimento Impareggiabilis

20/23000 giugno luglio è successo ad agosto? Oh! pazienza.
20/21000 entro marzo, succederà ad aprile? Oh! pazienza.

A venerdi
ogni promessa è debito

buon week end sandor

Clonate Fiordalisoooooo

33341822731 cabala

04/10/2011: tg AAPL $ 185 entro il 31/12/12
23/11/2011: tg G Electric $ 7,12 entro il 12/12/12
24/01/2012: setup ciclico & tecnico ftse index week 06/02/2013
MATLEY non è connesso  
Discussione chiusa

Segnalibri

I tag
Già 3d "Reversato"

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato