Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 31-01-2012, 12:27   #1 (permalink)
Nuovo forumer

L'avatar di castoro12

Trading System

Buongiorno a tutti,

Ho sviluppato circa un centinaio ( e continuo a svilupparli ) TS con Easy Language per me piu' semplice che C++ e sto' facendoli girare costantemente su una piattaforma Demo da circa due anni, ora ne ho selezionato una ventina che mi hanno dato dei buoni risultati sia prima come Back Test con TradeStation sia ora nei due anni praticamente in real in quanto sulla demo il flusso dati e' uguale a quello real.

Vorrei sapere visto che ormai i risultati sono piuttosto corposi e solidi se qualcuno di voi conosce in Italia societa' property trading o societa' che secondo voi potrebbero essere interessate a testare e provare su parte dei loro capitali questi TS.

Grazie a tutti

castoro12 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 31-01-2012, 12:32   #2 (permalink)
Nuovo forumer

L'avatar di castoro12

gg

Questa piu' o meno e' la lista delle strategie sui vari mercati.

Altra cosa importante sono disposto a costituire anche una societa' con persone che vogliano occuparsi di questa attivita' in quanto sono in grado di sviluppare TS sia HFT che intraday o overnight su indicazione dei clienti.

Posso fare girare le strategie sia su Interactive Broker sia su Strategy Runner e sia anche su altre piattaforme che si potrebbero presentare.

Grazie a tutti

Immagini allegate

Vecchio 31-01-2012, 13:26   #3 (permalink)
Pek
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da castoro12 Visualizza messaggio

Altra cosa importante sono disposto a costituire anche una societa' con persone che vogliano occuparsi di questa attivita' in quanto sono in grado di sviluppare TS sia HFT che intraday o overnight su indicazione dei clienti.

Posso fare girare le strategie sia su Interactive Broker sia su Strategy Runner e sia anche su altre piattaforme che si potrebbero presentare.

Grazie a tutti

in
Pek non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 13:28   #4 (permalink)
Pek
Utente Senior

Citazione:

Grazie a tutti

In questo forum non si trattano TS commerciali,nè applicazioni ad essi collegati
Pek non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 13:44   #5 (permalink)
Nuovo forumer

L'avatar di castoro12

Salve,

Grazie dell' informazione

Vecchio 15-02-2012, 20:09   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Clic

Citazione:
Buongiorno a tutti,

Ho sviluppato circa un centinaio ( e continuo a svilupparli ) TS con Easy Language per me piu' semplice che C++ e sto' facendoli girare costantemente su una piattaforma Demo da circa due anni, ora ne ho selezionato una ventina che mi hanno dato dei buoni risultati sia prima come Back Test con TradeStation sia ora nei due anni praticamente in real in quanto sulla demo il flusso dati e' uguale a quello real.

Vorrei sapere visto che ormai i risultati sono piuttosto corposi e solidi se qualcuno di voi conosce in Italia societa' property trading o societa' che secondo voi potrebbero essere interessate a testare e provare su parte dei loro capitali questi TS.

Grazie a tutti

Se mi giri il codice di qualcuno gratis te li testo io.
Scherzo.
Però se hai voglia di darmi qualche dritta sul Dax ... è da diverso tempo che provo a costruirci qualcosa sopra ma non funziona niente in maniera costante.

Ultima modifica di Clic : 15-02-2012 alle ore 20:22.
Clic non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato